Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Settembre 2024
Anonim
Plant Based Croquettes Tutorial | How to Use Brazil Nuts for Weight Loss with Chef India Camiel
Video: Plant Based Croquettes Tutorial | How to Use Brazil Nuts for Weight Loss with Chef India Camiel

Contenuto

Per perdere peso con le noci del Brasile, dovresti consumare 1 noce al giorno, poiché fornisce tutta la quantità di selenio di cui il corpo ha bisogno. Il selenio è un minerale che ha un forte potere antiossidante e partecipa alla regolazione degli ormoni tiroidei.

La tiroide è la ghiandola responsabile dell'accelerazione o del rallentamento del metabolismo del corpo, e il suo malfunzionamento è spesso causa di eccesso di peso e ritenzione di liquidi. La noce del Brasile è considerata un superfood, se consumata quotidianamente, aiuta a dimagrire, regolando il metabolismo e disintossicando l'organismo. Scopri altri supercibi per arricchire la tua dieta in supercibi che stimolano il tuo corpo e il tuo cervello.

Benefici delle noci del Brasile

Oltre ad aiutarti a perdere peso, questa noce ha altri benefici per la salute, come:


  • Prevenire le malattie cardiache, grassi buoni come gli omega-3;
  • Previene il cancro, poiché è ricco di antiossidanti come selenio, vitamina E e flavonoidi;
  • Prevenire l'aterosclerosi dovuta alla presenza di antiossidanti;
  • Prevenire la trombosi, facilitando la circolazione sanguigna;
  • Riduce la pressione sanguigna alta, poiché ha la proprietà di rilassare i vasi sanguigni;
  • Rafforza il sistema immunitario.

Per mantenere le sue proprietà, la castagna deve essere conservata in un luogo fresco, al riparo dalla luce, e può essere consumata cruda o aggiunta a frutta, vitamine, insalate e dolci.

Altri alimenti che perdono peso

Altri alimenti che accelerano il metabolismo e dovrebbero essere inclusi nella dieta dimagrante sono il tè verde, il tè matcha, la tisana 30, il pepe, la cannella e lo zenzero. Per perdere peso, dovresti prendere 3 tazze di uno di questi tè al giorno e aggiungere le spezie ad ogni pasto.

Anche le verdure a foglia come lattuga, cavolo cappuccio e cavolo cappuccio sono importanti perché ricche di fibre e danno una sensazione di sazietà, contribuendo a ridurre la quantità di cibo consumata. Inoltre i frutti indicati per dimagrire sono la pesca, l'uva, l'arancia, l'anguria, il melone, il limone, il mandarino e il kiwi, in quanto ricchi di acqua e con poche calorie. Vedi di più su: Alimenti che ti aiutano a perdere peso.


Scopri quante calorie dovresti mangiare per perdere peso eseguendo il test del calcolatore di BMI:

Immagine che indica che il sito sta caricando’ src=

Pubblicazioni Popolari

Stimolazione del nervo vago per l'epilessia: dispositivi e altro

Stimolazione del nervo vago per l'epilessia: dispositivi e altro

Molte perone che vivono con l'epileia provano diveri farmaci per le crii epilettiche con vari gradi di ucceo. La ricerca motra che le poibilità di diventare enza crii diminuicono con ogni nuo...
Oli essenziali per la stitichezza

Oli essenziali per la stitichezza

PanoramicaGli oli eenziali ono etratti altamente concentrati derivati ​​dalle piante. Vengono etratti tramite vapore o preatura a freddo delle piante.Gli oli eenziali ono tati uati nella medicina alt...