Cardi B ha pesato sul dibattito divisivo sul bagno delle celebrità
Contenuto
Nel caso non lo sapessi, i rituali del bagno sono diventati un argomento scottante tra le celebrità. Che siano fan di fare la doccia più volte al giorno (qui ti guarda, Dwayne "The Rock" Johnson), o, in Ashton Kutcher e Mila Kunis, aspettare che i loro figli siano visibilmente sporchi prima di fare il bagno, il set di Hollywood è Non giriamo le parole quando si tratta di igiene. E ora, Cardi B è l'ultimo A-Lister a pesare sul dibattito.
In un messaggio pubblicato martedì sul suo account Twitter, la rapper 28enne ha twittato: "Cosa succede con le persone che dicono che non si fanno la doccia? Sta dando prurito". Cardi non è l'unica celebrità sulla parata pro-bagni, come Aquaman's Jason Momoa ha recentemente rivelato in un'intervista con Accedi a Hollywood che fa la doccia anche lui. "Sono Aquaman. Sono nell'acqua del fottuto re. Non preoccuparti. Sono hawaiano. Abbiamo acqua salata su di me. Siamo a posto", ha detto Momoa nelle domande e risposte di lunedì.
Sebbene Cardi e Momoa possano essere allineati sulla questione, anche Jake Gyllenhaal ha le sue opinioni, raccontando Fiera della vanità all'inizio di agosto che "sempre più trovo meno necessario fare il bagno".
Se gli ultimi titoli ti fanno girare la testa su quanto spesso dovresti fare il bagno, riprendi fiato. Come ha detto in precedenza Anne Chapas, M.D., un dermatologo con sede a New York Forma, "i dermatologi hanno iniziato a sconsigliare una pulizia eccessiva". La ragione? Lavare la pelle troppo spesso o usare saponi aggressivi elimina i batteri buoni (ICYDK, i ricercatori hanno scoperto che la pelle ospita quasi un trilione di microbi, che costituiscono la sua miscela batterica unica vitale per la sua salute). Chapas consiglia di pulire quando è davvero necessario (forse dopo un allenamento estenuante) ed evita i saponi antibatterici. (Correlato: Come sbarazzarsi dei batteri cattivi della pelle senza eliminare quelli buoni)
Mentre resta da vedere se i titoli alimentati dall'igiene verranno spazzati via nel prossimo futuro, è interessante vedere dove si trova Hollywood sull'argomento.