La zucca in scatola non è in realtà zucca
Contenuto
Le temperature più fresche significano due cose: è finalmente il momento per quelle corse veloci che non vedevi l'ora, e la stagione delle spezie autunnali di zucca è ufficialmente qui. Ma prima di iniziare ad agire secondo l'impulso alimentare di iniziare a montare la zucca tutto, c'è qualcosa che dovresti sapere: quelle lattine di zucca potrebbero non essere effettivamente zucca.
Secondo un rapporto di Epicurious, la maggior parte della "zucca" in scatola sul mercato è in realtà una varietà di frutta completamente diversa. Epicurious afferma che l'85% della zucca in scatola nel mondo è venduta dal marchio di cibi in scatola per eccellenza Libby's, e coltivano la loro cugina dalla pelle abbronzata, la zucca Dickinson, per aiutare a soddisfare la domanda. Il kicker: questa zucca è più simile a una zucca butternut rispetto alle zucche arancioni brillanti che taglierai questo autunno.
Apparentemente, questa pratica di miscelare le varietà di frutta è piuttosto comune e totalmente legale. Secondo le linee guida ufficiali della Food And Drug Administration (FDA), la zucca in scatola può essere confezionata con zucca da campo, "alcune varietà di zucca dolce a guscio duro, polpa dorata" o una miscela delle due, che spiega perché potresti ottenere un gusto o una consistenza leggermente diversi quando acquisti marche diverse. Poiché le zucche e la "zucca dolce dalla polpa dorata" sono cugini così stretti, la FDA stabilì nel 1938 che le aziende alimentari potevano chiamare la miscela finale "zucca" indipendentemente dalla quantità di frutta effettiva nella miscela. E poiché la maggior parte delle persone pensa che la differenza sia NBD, la politica è ancora in vigore.
Mentre le tue papille gustative potrebbero non essere in grado di dire la differenza, c'è una differenza nel valore nutrizionale dei due frutti autunnali. La zucca è in realtà un po' più sana della zucca: una porzione da 3,5 once di zucca ha 45 calorie e 12 grammi di carboidrati, mentre la zucca pura ha solo 26 calorie e 6 grammi di carboidrati. Quindi, se sei preoccupato per il conteggio delle calorie, potresti fare meglio a tagliare la tua zucca e frullare te stesso. (Assicurati di provare queste 10 ricette mentre ci sei.) Altrimenti, considera questo il tuo benvenuto ufficiale alla stagione delle spezie per la zucca.