Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Agosto 2025
Anonim
Leanus - Analisi dei Benchmark AUB delle Aziende Familiari
Video: Leanus - Analisi dei Benchmark AUB delle Aziende Familiari

Contenuto

Ora che l'erba ricreativa è legale in alcuni stati, ci sono molti altri modi per ottenere la tua dose di erba oltre a fumare una canna. Le aziende stanno infondendo ogni genere di cose a cui non avresti mai pensato con la cannabis, dal lubrificante ai prodotti per le mestruazioni alle cialde di caffè. Un prodotto a base di cannabis che piacerà sicuramente a tutti i millennial bevitori di La Croix: l'acqua frizzante alla cannabis di Mountjoy Sparkling.

La bevanda a zero calorie è disponibile in arancia, pesca o naturale e ora è venduta nei dispensari in California e online. E se sei disgustato dal gusto del THC, potresti essere fortunato. Le bevande non hanno un sapore così forte come la maggior parte delle bevande alla cannabis, afferma Alex Mountjoy, il fondatore dell'azienda.


Sono anche più ad azione rapida delle opzioni commestibili (che possono richiedere un'ora per funzionare), con uno sballo che inizia entro 15 minuti dal consumo e dura tre o quattro ore dopo averlo bevuto, dice. Nel complesso, la bevanda viene commercializzata come un modo per "addolcirsi" nella vita quotidiana, senza sballarsi eccessivamente (ovviamente, tutto dipende da quanto si beve). Per leggere eventuali aspetti negativi, dai un'occhiata ai benefici per la salute e ai rischi del fumo di marijuana, secondo Science.

È interessante notare che, oltre a "rinfresca" e "de-stress", le bottiglie riportano anche la parola "motivare" e la bevanda è descritta sul sito web di Mountjoy come una "soluzione di stile di vita per persone attive e produttive", sostanzialmente ribaltando tutte le ipotesi ti verrebbe da pensare che i fumatori sono pigri.

Questo nuovo approccio alla cannabis non è certamente così sorprendente come sarebbe stato qualche anno fa. Mentre la marijuana una volta era considerata un vizio malsano peggiore dell'alcol, ora la droga è guardata attraverso una lente più sfumata. Di conseguenza, si è fatto strada in vari aspetti della sfera della salute e del benessere: i californiani possono frequentare lezioni di yoga che incorporano marijuana o allenarsi in una palestra che si rivolge agli amanti dell'erba.


Mountjoy considera l'acqua frizzante infusa di cannabis come un'alternativa più favorevole all'alcol per chi cerca di rilassarsi (nessuna sbornia qui!). Quindi, se sei un amante dell'acqua frizzante e dell'erba, potrebbe valere la pena combinare i due e dare al drink un colpo, solo forse non in ufficio prima di quell'incontro importante e sicuramente con moderazione.

Recensione per

Annuncio

Popolare

Gestione del tè verde e del diabete

Gestione del tè verde e del diabete

Quai il 10 percento delle perone negli tati Uniti ha il diabete, econdo la American Diabete Foundation. Quando hai il diabete, la vita diventa una quetione di regolazione della glicemia per rimanere i...
Quali sono le cause di una tosse secca?

Quali sono le cause di una tosse secca?

Una toe è un'azione riflea che cancella le vie repiratorie da otanze irritanti e muco. Eitono due tipi di toe: produttivi e non produttivi. Una toe produttiva produce catarro o muco, eliminan...