Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation
Video: Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation

Contenuto

Cos'è l'estratto di chicco di caffè verde?

Probabilmente hai sentito parlare del dibattito sulla salute di lunga data sul bere caffè. I ricercatori vanno avanti e indietro sul fatto che la birra popolare sia buona per te. Vi è anche una controversia sull'uso dei chicchi di caffè verde. Sono diventati famosi come integratori per la perdita di peso dopo essere stati pubblicati su "The Dr. Oz Show."

L'estratto di chicco di caffè verde proviene da chicchi di caffè che non sono stati tostati. I chicchi di caffè contengono composti noti come acidi clorogenici. Alcuni credono che questi composti abbiano effetti antiossidanti, aiutano a ridurre la pressione sanguigna e aiutano a perdere peso.

La torrefazione del caffè riduce il contenuto di acido clorogenico. Ecco perché non si pensa che bere caffè abbia gli stessi effetti di perdita di peso dei chicchi non tostati.

L'estratto è venduto come una pillola e può essere trovato online o nei negozi di alimenti naturali. Una dose tipica è compresa tra 60 e 185 milligrammi al giorno.


Maggiori informazioni: 8 motivi per cui il caffè fa bene a te »

Reclamo: fatto o finzione?

L'estratto di caffè verde promuove davvero la perdita di peso? Non ci sono stati molti studi sugli acidi clorogenici e sulla loro efficacia come integratori per la perdita di peso. Una revisione di studi sull'uomo ha dimostrato che l'estratto di caffè verde può potenzialmente aiutare a perdere peso. Ma gli effetti documentati sulla perdita di peso erano piccoli e gli studi non erano a lungo termine. Anche gli studi sono stati progettati male. Quindi, non ci sono prove sufficienti per dire che i supplementi sono efficaci o sicuri. Sono necessarie ulteriori ricerche.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali negativi dell'estratto di caffè verde sono gli stessi del caffè normale poiché l'estratto contiene ancora caffeina. Gli effetti collaterali comuni della caffeina sono:

  • mal di stomaco
  • aumento della frequenza cardiaca
  • minzione frequente
  • difficoltà a dormire
  • irrequietezza
  • ansia

Per saperne di più: la caffeina esagera »


Cosa dovrei cercare?

Da quando i chicchi di caffè verde sono diventati popolari, la Federal Trade Commission (FTC) ha citato in giudizio almeno una società per falso marketing e facendo affermazioni non realistiche sulla perdita di peso. I senatori di Capitol Hill hanno chiesto al dottor Oz di promuovere i chicchi di caffè verde e altri prodotti "miracolosi" per la perdita di peso senza un adeguato supporto scientifico.

Sia la FTC che la Food and Drug Administration (FDA) raccomandano di fare ricerca e di usare cautela quando si tratta di integratori. La ricerca scientifica dovrebbe sostenere le affermazioni sugli integratori alimentari. E dovresti essere scettico sui prodotti che affermano di aiutarti a perdere peso velocemente senza cambiare le tue abitudini.

FTC è responsabile di assicurarsi che le aziende non utilizzino un linguaggio fuorviante per confondere e ingannare i consumatori. E la FDA regola gli ingredienti e le etichette dei prodotti. Ma gli integratori alimentari non richiedono l'approvazione della FDA prima di essere immessi sul mercato. Le società private sono responsabili per le proprie ricerche e prove. La FDA non può essere coinvolta fino a quando non vengono segnalate false dichiarazioni o effetti collaterali pericolosi.


Come molti altri integratori, il chicco di caffè verde può essere commercializzato come una soluzione naturale alla perdita di peso. Il termine "naturale" è comune nel settore degli integratori, ma non significa necessariamente che un prodotto sia sicuro. In effetti, non esiste una definizione legale di "naturale". Molte piante che crescono in natura possono essere mortali e gli integratori naturali possono ancora aggiungere ingredienti innaturali.

Se stai pensando di provare i chicchi di caffè verde come parte del tuo piano di perdita di peso, controlla l'azienda da cui stai acquistando sul sito web della FTC. Assicurati che non vengano accusati di frode o di contaminazione dei loro prodotti con ingredienti non elencati. È anche importante discutere con il tuo medico eventuali integratori, soprattutto se hai altre condizioni come l'ipertensione o il diabete o stai assumendo farmaci.

Cos'altro posso fare per perdere peso?

La perdita di peso a lungo termine riguarda l'adozione di uno stile di vita sano e il rispetto. L'estratto di chicco di caffè verde può aiutare, ma molti esperti concordano sul fatto che non vi è alcun sostituto per mantenere una dieta sana e fare esercizio fisico regolare. Il Centers for Disease Control and Prevention (CDC) raccomanda di ridurre l'apporto calorico giornaliero da 500 a 1000 calorie e di ottenere da 60 a 90 minuti di attività fisica moderata quasi tutti i giorni della settimana.

Maggiori informazioni: modi sicuri per perdere peso velocemente »

Porta via

C'è bisogno di ulteriori ricerche sull'efficacia dell'estratto di chicco di caffè verde nel favorire la perdita di peso. Sii un consumatore istruito e scettico e fai delle ricerche prima di provare questo o qualsiasi altro integratore.

Parla sempre con il tuo medico prima di assumere integratori. Possono aiutarti a decidere se aggiungere integratori alla tua dieta e offrire consigli su come perdere peso correttamente.

Interessante

pilomatricoma

pilomatricoma

Un pilomatricoma, a volte chiamato pilomatrixoma, è un tumore raro e non canceroo che crece nei follicoli piliferi. embra e i ente come un nodulo duro ulla pelle. È più comune ulla teta...
Cosa sta causando i miei problemi alle unghie dei piedi e come posso trattarli?

Cosa sta causando i miei problemi alle unghie dei piedi e come posso trattarli?

Le unghie dei piedi hanno uno copo, che è quello di proteggere le dita dei piedi. ono fatti di cheratina, che è la tea proteina che compone la pelle, i capelli e le unghie. È la cherati...