Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Marzo 2025
Anonim
Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation
Video: Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation

Contenuto

La gomma alla nicotina può essere utile per i fumatori che cercano di smettere, quindi cosa accadrebbe se ci fosse un modo per formulare una gomma che potrebbe aiutarti a smettere di mangiare troppo e perdere peso più velocemente? Secondo una recente ricerca riportata da Science Daily, l'idea di utilizzare una "gomma" per la perdita di peso potrebbe non essere così inverosimile.

Lo scienziato della Syracuse University Robert Doyle e il suo team di ricerca sono stati in grado di dimostrare che un ormone chiamato "PPY" (che aiuta a sentirsi sazi dopo aver mangiato) può essere rilasciato con successo nel flusso sanguigno per via orale. Il PPY è un ormone naturale che sopprime l'appetito prodotto dal tuo corpo che di solito viene rilasciato dopo aver mangiato o fatto esercizio fisico. Sembra avere un effetto diretto sul tuo peso: la ricerca ha dimostrato che le persone in sovrappeso hanno concentrazioni più basse di PPY nel loro sistema (sia dopo il digiuno che dopo aver mangiato). La scienza ha anche scoperto che aiuta nella perdita di peso: il PPY ha fornito per via endovenosa livelli maggiori di PPY e ridotto apporto calorico sia nei soggetti obesi che in quelli non obesi.


Ciò che rende lo studio di Doyle (originariamente pubblicato online nel Journal of Medicinal Chemistry dell'American Chemical Society) è così notevole che il suo team ha trovato un modo per fornire con successo l'ormone al flusso sanguigno per via orale utilizzando la vitamina B-12 (se ingerita da sola l'ormone viene distrutto dallo stomaco o non può essere assorbito completamente nell'intestino) come metodo di consegna. Il team di Doyle spera di formulare una gomma o una compressa "allacciata con PPY" che potresti prendere dopo un pasto per ridurre l'appetito diverse ore dopo (prima del pasto successivo), aiutandoti a mangiare meno in generale.

Nel frattempo, puoi contribuire a migliorare l'efficacia dei meccanismi di pienezza naturale del tuo corpo seguendo una dieta equilibrata ricca di cibi nutrienti, naturalmente ipocalorici e ricchi di fibre e facendo esercizio regolarmente. Gli alimenti integrali non trasformati possono agire come soppressori naturali dell'appetito. E alcune ricerche mostrano che combinare una dieta sana e un regolare esercizio fisico, o fare esercizio entro un'ora dopo aver mangiato, può aiutare il tuo corpo a rilasciare più "ormoni della fame" (incluso il PPY) da solo.


Cosa ne pensi? Compreresti (e useresti) una gomma per perdere peso come questa se fosse disponibile? Lascia un commento e dicci cosa ne pensi!

Fonte: Science Daily

Recensione per

Annuncio

Appeato Oggi

Posso trattare i sintomi della gotta con la curcuma?

Posso trattare i sintomi della gotta con la curcuma?

La gotta è un tipo di artrite infiammatoria. uccede quando il corpo produce un ecceo di acido urico, un normale prodotto di carto. Circa i due terzi dell'acido urico nel angue viene prodotto ...
Avere mal di testa costante? Cosa hai bisogno di sapere

Avere mal di testa costante? Cosa hai bisogno di sapere

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Tutti abbiamo entito i intomi d...