Le calorie contano nelle birre del giorno di San Patrizio

Contenuto
Con il giorno di San Patrizio alle porte, potresti avere la birra verde nel cervello. Ma invece di bere la tua solita birra leggera americana preferita con qualche goccia di colorante alimentare verde festivo, perché non espandere i tuoi orizzonti di birra e andare totalmente irlandese per festeggiare?
Queste sette birre irlandesi non hanno tutte le calorie che potresti pensare e poiché sono più corpose delle birre leggere, è meno probabile che tu ne beva tanto, mantenendo così le dimensioni delle porzioni e le calorie totali. Erin vai a preparare!
7 birre irlandesi per il giorno di San Patrizio
1. Guinness alla spina. Dodici once di queste birre scure e ricche hanno solo 125 calorie! Ci viene voglia di fare una giga irlandese!
2. Arpa. Con poche calorie in più rispetto al suo partner Black and Tan Guinness, uno di questi arriva a 142 calorie per 12 once.
3. Il rosso irlandese di Killian. Il giorno di San Patrizio e i rossi irlandesi vanno di pari passo. Questa famosa birra ha 163 calorie in una bottiglia da 12 once.
4. Murphy. Un'altra birra irlandese, Murphy's ha 171 calorie ma tonnellate di sapore per 12 once di St. Paddy sorseggiate!
5. Beamish Irish Cream Stout. Non lasciarti ingannare dalla parola "crema". Dodici once di Beamish hanno solo 146 calorie, il che lo rende leggermente più pesante della Guinness.
6. Birra irlandese di Smithwick. Se non sei un fan delle birre più scure, prova 12 once di questa birra irlandese che arriva a un ragionevole 150 calorie.
7. Autobomba irlandese. OK, quindi questo è più uno shot/cocktail di birra che una vera birra, ma 12 once di questa miscela di Guinness-Bailey's-Jameson sono di gran lunga l'opzione più calorica di tutte con 237 calorie, quindi bomba con molta moderazione.
E, naturalmente, assicurati di indossare il tuo verde e bere responsabilmente!
Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.