Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
O que é Quetiapina? | Vida Mental
Video: O que é Quetiapina? | Vida Mental

Contenuto

Remilev è un farmaco indicato per il trattamento dell'insonnia, per le persone che hanno difficoltà ad addormentarsi o per chi si sveglia più volte durante la notte. Inoltre, può essere utilizzato anche per alleviare l'agitazione, il nervosismo e l'irritabilità.

Questo rimedio è un medicinale a base di erbe che ha nella sua composizione l'estratto di due piante, la Valeriana officinalis è il Humulus lupulus, che agiscono sul sistema nervoso centrale, aiutando a regolare e migliorare la qualità del sonno, oltre a ridurre i sintomi spiacevoli legati all'ansia, come agitazione e nervosismo.

Remilev è disponibile in compresse e può essere acquistato in farmacia al prezzo di circa 50 reais, dietro presentazione di una ricetta.

Come usare

La dose raccomandata di Remilev è da 2 a 3 compresse da assumere circa 1 ora prima di andare a dormire. Se l'effetto desiderato non viene raggiunto, la dose non deve essere aumentata senza la guida del medico.


Possibili effetti collaterali

Questo farmaco è generalmente ben tollerato e non ha effetti collaterali. Tuttavia, in alcuni casi, sebbene sia raro, possono verificarsi nausea, disturbi gastrici, vertigini e mal di testa.

Chi non dovrebbe usare

Remilev non deve essere utilizzato da persone ipersensibili a uno qualsiasi dei componenti della formula e da persone con funzionalità renale o epatica compromessa.

Inoltre, non dovrebbe essere utilizzato da donne in gravidanza, donne che allattano o bambini, a meno che non sia raccomandato dal medico. In questi casi, puoi scegliere di prendere una tisana alla valeriana.

Il trattamento con Remilev può causare sonnolenza e diminuzione dell'attenzione, quindi è necessario prestare attenzione se è necessario guidare o usare macchinari.

Guarda il seguente video e guarda altri esempi di tranquillanti naturali, che aiutano a ridurre l'ansia:

Popolare Sul Portale

La scalatrice pro Adaptive Maureen Beck vince le competizioni con una mano

La scalatrice pro Adaptive Maureen Beck vince le competizioni con una mano

Maureen ("Mo") Beck potrebbe e ere nata con una mano, ma que to non le ha mai impedito di per eguire il uo ogno di diventare una paraclimber competitiva. Oggi, la 30enne del Colorado Front R...
Questi calzini hanno completamente eliminato le mie dolorose vesciche post-corsa

Questi calzini hanno completamente eliminato le mie dolorose vesciche post-corsa

Quando ho iniziato ad allenarmi per la mia immaginaria mezza maratona, dal momento che più gare IRL vengono rinviate o annullate a cau a della pandemia di coronaviru , ero preoccupato di provare ...