Caldê Mag
Contenuto
- Indicazione Caldê Mag
- Caldê Mag Price
- Come usare Caldê Mag
- Effetti collaterali di Caldê Mag
- Controindicazioni a Caldê Mag
Caldê Mag è un integratore vitaminico-minerale che contiene calcio-citrato-malato, vitamina D3 e magnesio.
Il calcio è un minerale essenziale per la mineralizzazione e la formazione ossea. La vitamina D partecipa al metabolismo del calcio stimolando l'assorbimento del calcio e l'incorporazione di questo minerale nell'osso. Il magnesio regola il metabolismo del calcio e agisce sulla formazione ossea.
Caldê Mag è prodotto dal laboratorio Marjan.
Indicazione Caldê Mag
Prevenzione di osteoporosi, tireotossicosi, ipoparatiroidismo, osteomalacia, rachitismo, in caso di carenza di calcio o vitamina D nell'organismo.
Caldê Mag Price
Il prezzo di Caldê Mag varia da 49 a 65 reais, a seconda del luogo di acquisto.
Come usare Caldê Mag
Assumere 2 compresse una volta al giorno o come indicato dal medico e / o nutrizionista.Ingerire preferibilmente con acqua.
Le donne incinte, le madri che allattano e i bambini fino a 3 (tre) anni devono consumare questo prodotto solo sotto la guida di un nutrizionista o di un medico.
Questo medicinale non contiene glutine, non contiene fenilalanina e non contiene zucchero.
Non contiene quantità significative di valore energetico, Carboidrati, Proteine, Grassi Totali, Grassi Saturi, Grassi Trans, Fibre Alimentari e Sodio.
Effetti collaterali di Caldê Mag
Gli effetti collaterali di Caldê Mag possono essere lievi disturbi gastrointestinali, inclusa costipazione dovuta all'uso prolungato negli anziani.
Quantità eccessive di sali di calcio possono causare ipercalcemia.
Controindicazioni a Caldê Mag
Caldê Mag è controindicato in pazienti ipersensibili a qualsiasi componente della formula e in pazienti con ipercalcemia, ipercalciuria, calcoli renali di calcio, ipervitaminosi D, osteodistrofia renale con iperfosfatemia, grave insufficienza renale, sarcoidosi, mieloma, metastasi ossee, immobilizzazione a lungo termine mediante osteoporosi fratture e nefrocalcinosi.