Regalati tette e maschere di culo, ma lascia fuori la tua vagina
Contenuto
- Le maschere per il corpo sono investimenti sorprendentemente divertenti
- Le maschere Boob potrebbero sembrare extra, ma sono prodotti di cura decenti
- Suggerimenti per la cura della pelle del seno
- Le migliori maschere al seno
- Le maschere di testa sono maschere di lamiera che i derm possono superare
- Esistono maschere vulva, ma no, non ti servono
- Possibili rischi legati all'uso di una maschera vulva
- Altri modi per mostrare un po 'di amore alla tua vagina, secondo Whelihan
- Fai le maschere per divertimento
Le maschere per il corpo sono investimenti sorprendentemente divertenti
Per chiunque sia passato nella tana del coniglio per la cura della pelle, hai sentito parlare delle maschere di lenzuolo e dei loro poteri di dissetare, rassodare e indurre la luce.
Ricchi di ingredienti attivi e scientificamente provati (anche se questo dipende dal marchio), come acido ialuronico, glicerina e vitamina C, questi fogli di siero magico hanno un vero scopo nel lenire la nostra pelle del viso.
In effetti, hanno funzionato così bene che le aziende hanno iniziato a utilizzare questa tecnologia per creare maschere che indulgano, confortano e raffreddano tutti gli altri pollici quadrati del tuo corpo.
Sì, stiamo parlando di maschere per il foglio realizzate appositamente per le tue tette, il tuo sedere e la tua vagina.
Ma queste maschere di bellezza sud-sud sono sicure o efficaci? Abbiamo sfruttato gli esperti per scoprirlo.
Le maschere Boob potrebbero sembrare extra, ma sono prodotti di cura decenti
Le maschere in foglio per le tue tette sono le ultime novità nel trattamento ta-ta. Ma secondo i dermatologi, incorporare il seno nel trattamento di bellezza non è extra come sembra.
"La pelle del nostro seno può essere opaca e secca con l'età, e la pelle perde la sua elasticità", afferma la dott.ssa Deanne Robinson, MD, co-fondatrice e presidente della Modern Dermatology del Connecticut e membro della Women's Dermatologic Society.
"Nella maggior parte dei casi, la pelle del nostro petto subisce molti danni da sole (in particolare l'area del decolleté) ed è un'area ricca di ghiandole sebacee, il che significa che è soggetta ad acne e sfoghi", continua Robinson. Per questo motivo, dice che le nostre tette possono beneficiare di un po 'più di amore.
Il primo passo nella cura del seno è cambiare i reggiseni sportivi sudati e lavare e pulire la pelle del petto sotto la doccia.
La dott.ssa Stacy Chimento, MD, dermatologa certificata dal consiglio di amministrazione e anche membro della Women's Dermatologic Society, afferma che entrambi possono aiutare a combattere le rotture del seno e il rischio di infezioni fungine, che sono comuni sul ventre del seno. Il secondo passaggio è facoltativo: idratare la pelle con una crema o una maschera idratante per le lenzuola.
Suggerimenti per la cura della pelle del seno
- Cambia con reggiseni sportivi sudati.
- Asciugare il sudore dal sottopavimento.
- Lavare la zona del petto con acqua e sapone sotto la doccia.
- Considera una maschera idratante per fogli.
Ci sono alcuni tipi di maschere per il seno sul mercato, ma la maschera per il seno di Kocostar è una delle più popolari. È idratante e contiene ingredienti noti per essere non irritanti, come:
- acqua
- Glicerina
- agar
- acido poliacrilico
Il consiglio di Robinson? Sii intenzionale su ciò che stai cercando di trattare e utilizza ingredienti che aiutano a risolvere problemi specifici. Ad esempio, se la pelle del tuo seno è secca, cerca ingredienti idratanti, come:
- acqua
- acido ialuronico
- ceramidi
- vitamina B-5
- Glicerina
Ma se la tua pelle è rilassata, scegli un prodotto con precursori di collagene e collagene, come la vitamina A, la vitamina C e lo zinco.
E se stai cercando di curare i danni del sole, gli ingredienti migliori sono:
- Aloe Vera
- tè verde
- cellule staminali di frutta
Le migliori maschere al seno
- Per stringere: Maschera per il collo e il torace di rilascio delle rughe della biancheria da lavanderia
- Per idratazione: Maschera seno Kocostar
- Per tonificare la pelle: Quando la bellezza e il seno Maschera bio-cellulosa foglio
Ma poiché la pelle del seno può essere molto sensibile agli argomenti più forti e irritarsi, Robinson consiglia di verificare la sensibilità applicando un po 'di prodotto su una piccola area del viso. Ciò è particolarmente importante per le maschere che passano sui tuoi capezzoli, che sono molto sensibili.
Se dopo qualche minuto qualcosa brucia, prude o diventa rosso, è meglio non procedere. Altrimenti, mascheramento felice.
Le maschere di testa sono maschere di lamiera che i derm possono superare
Le maschere per il sedere per il tuo sedere sono un'altra tendenza apparentemente ridicola, ma i derma e i documenti non li stanno scontando del tutto.
Ma dobbiamo davvero mascherare il luogo in cui il sole non splende?
Bene, secondo Chimento e il Dr. Constance Chen, MD, sì!
"Penso che sia indispensabile prendersi cura di tutta la pelle del tuo corpo, non solo delle aree che mostrano!" Dice Chimento. "[Questo] è uguale al resto della pelle del tuo corpo, tranne che spesso subisce più stress dal sudore e dall'attrito dei nostri vestiti."
Inoltre, la pelle delle nostre guance è particolarmente sensibile a problemi come:
- eruzioni cutanee
- sfregamenti
- irritazione
- brufoli
Grazie ai nostri leggings e jeans, la pelle laggiù non riesce a respirare. Accumula anche sporco e oli, dice Chen.
Tutto ciò spiega perché le persone hanno mascherato la loro groppa.
Bawdy Beauty Butt Mask è una maschera molto popolare per il sedere. Il marchio offre quattro opzioni mirate che hanno lo scopo di idratare, illuminare, reteesturizzare e illuminare.
Tuttavia, Chimento mette in guardia contro alcune delle parole di marketing che potresti vedere su Instagram.
"Non usare questi aspetti per ottenere un calcio più pieno o più sollevato. Queste maschere hanno solo lo scopo di migliorare la consistenza e il tono della pelle ", afferma. "Non hanno lo scopo di rimuovere la cellulite e le smagliature."
Traduzione: Se vuoi un bottino morbido, le maschere di testa possono valere la pena di provare. Ma sii realistico su ciò che possono e non possono fare per il tuo divertimento.
Esistono maschere vulva, ma no, non ti servono
Dagli oli per ammorbidire i cubi agli esfolianti della linea bikini agli spray per il bilanciamento del pH e ai tamponi lucidanti, c'è stato un afflusso di prodotti inventati per il TLC nella regione inferiore. Era solo una questione di tempo prima che diventassero disponibili maschere per la zona vaginale.
"C'è sicuramente un mercato per loro ... ma questo non significa che ne hai bisogno o che siano persino sicuri", afferma il Dr. Maureen Whelihan, MD, FACOG, un OB-GYN presso Elite GYN Care of the Palm Beaches in Florida.
In realtà, a differenza delle maschere di testa e di petto, che sono inutili ma sostanzialmente innocue, Whelihan afferma che le maschere in fogli vulva possono portare a:
- squilibrio del pH
- irritazione
- infezione da lievito
Il dottor Pari Ghodsi, MD, FACOG, fa eco che la tua vagina e la tua vulva non hanno bisogno di essere disintossicate o illuminate - e non ci sono ricerche sostenute dalla scienza per dire che devono essere. Inoltre, la pelle qui è più sottile e più sensibile di qualsiasi altra pelle del tuo corpo.
Possibili rischi legati all'uso di una maschera vulva
- squilibrio del pH
- irritazione
- reazione allergica
- infezione da lievito
- vaginosi batterica
"Mentre la vulva può cambiare nel tempo a causa dell'età e dei cambiamenti ormonali, ciò non significa che devi adottare un regime di cura della pelle per la tua vulva, né significa che queste maschere hanno dimostrato di aiutare a ritardare o invertire questi cambiamenti naturali, "Dice Ghodsi. "Questi cambiamenti sono naturali e normali."
Altri modi per mostrare un po 'di amore alla tua vagina, secondo Whelihan
- Lavare con acqua e sapone non profumato.
- Se ti radi, usa sempre un rasoio fresco.
- Conserva il rasoio fuori dalla doccia per prevenire la ruggine.
- Pulisci da davanti a dietro ogni volta.
- Non usare sostanze irritanti potenziali.
- Indossa mutandine di cotone.
- Fare pipì dopo il sesso.
Se hai bisogno di un po 'di sollievo dopo una cera o una rasatura per bikini, Whelihan suggerisce un impacco caldo o aloe vera. "La cosa migliore che puoi fare per la tua vagina è smettere di usare potenziali irritanti come polveri, salviette e maschere", osserva.
Sì, quando si tratta di cura della vagina, meno è di più.
Fai le maschere per divertimento
Se vuoi davvero che il tuo culo e le tue tette siano il più morbidi possibile, puoi certamente provare un po 'di amore per K-beauty lì.
tu può prova anche maschere facciali regolari su queste aree. Ma i ritagli di occhi e labbra potrebbero portare ad alcuni buchi nel trattamento.
Basta saltare le maschere vaginali e optare invece per acqua e sapone.
E ricorda: non dobbiamo stressarci se le nostre areole sono abbastanza idratate, i bottini sono abbastanza carnosi o le vulva sono abbastanza pallide.
Quindi, mentre alcune maschere di boob e butt possono avere l'approvazione di un dermatologo per idratare la pelle, Chimento dice di evitare qualsiasi prodotto e marchio con affermazioni elevate e che inducono vergogna.
Dopotutto, le maschere per il viso dovrebbero essere divertenti, non qualcosa che fai per odiare il corpo.
Gabrielle Kassel è una scrittrice di benessere con base a rugby, corsa al fango, frullato di proteine, preparazione dei pasti, CrossFitting, benessere di New York. È diventata una persona mattiniera, ha provato la sfida Whole30 e ha mangiato, bevuto, spazzolato, lavato e lavato con carbone, tutto in nome del giornalismo. Nel suo tempo libero, può essere trovata leggendo libri di auto-aiuto, premendo il banco o praticando hygge. Seguila su Instagram.