"Brittany Runs a Marathon" è il film sulla corsa che non vediamo l'ora di vedere
Contenuto
Giusto in tempo per il National Running Day, Amazon Studios ha rilasciato un trailer per La Bretagna corre una maratona, un film su una donna che si propone di correre la maratona di New York.
Il film, che si basa su una storia vera di un amico del regista del film Paul Downs Calaizzo, sembra offrire tutte le sensazioni. Il trailer si apre con Brittany (interpretata da Jillian Bell) che cerca una prescrizione per Adderall e il suo medico le suggerisce di perdere 55 libbre. Dopo aver scoperto che gli abbonamenti in palestra sono molto costosi (riconoscibili), Brittany inizia a correre fuori e mette gli occhi sulla maratona di New York.
Non puoi davvero giudicare un film dal suo trailer, ma il film sembra più sfumato della tipica formula della donna-perde-peso-e-cambia-tutto. Mentre il trailer avanza, Brittany fa sembra perdere peso. Tuttavia, una voce fuori campo verso la fine dell'anteprima dice che il suo viaggio "non ha mai riguardato" il suo peso; si trattava di "prendersi la responsabilità" di se stessa, suggerendo una conclusione generale più profonda. (Correlato: Amy Schumer sta ottenendo un contraccolpo che fa vergognare il corpo a causa del suo nuovo film)
Un'intervista al cast con Il giornalista di Hollywood indica anche che la trasformazione di Brittany non è in definitiva attribuita ai suoi cambiamenti fisici nel film. "Scopri che quando ottieni quei soldi, quella macchina, quel corpo, quel ragazzo, che non stai bene, perché in realtà non era quello l'impulso per ciò che doveva cambiare. Avevi bisogno di guarire qualcosa dentro ", ha commentato l'attrice Michaela Watkins durante l'intervista. (Correlato: questi sono i 5 migliori libri sulla corsa)
Nel caso avessi bisogno di ulteriori prove che La Bretagna corre una maratona andrà bene, il film ha ricevuto una recensione positiva da Indiewire dopo il suo debutto al Sundance e ha vinto un Premio del Pubblico al festival.
Il film uscirà nelle sale pochi mesi prima della vera Maratona di New York. Segna ora il tuo calendario per una data di uscita del 23 agosto.