Britney Spears ha appena rivelato il suo fidanzamento con il fidanzato Sam Asghari

Contenuto

Britney Spears è ufficialmente una futura sposa.
Durante il fine settimana, la pop star 39enne ha annunciato il suo fidanzamento con il fidanzato Sam Asghari, condividendo l'eccitante notizia domenica con i suoi 34 milioni di follower su Instagram. "Non posso crederci", ha condiviso la Spears su Instagram, che ha anche mostrato il suo splendido anello di diamanti nel post di domenica. (Correlato: Sam Asghari afferma che la fidanzata Britney Spears è la sua ispirazione per il fitness)
Asghari, 27 anni, ha fatto la domanda a casa di Spears e le ha regalato una splendida pietra a taglio rotondo da 4 carati, Pagina sei riferito domenica. "Ti piace?" ha chiesto Asghari nel video di Instagram di domenica, al quale la Spears ha esclamato: "Sì!" Asghari aveva anche il soprannome della Spears, "Leonessa", inciso all'interno della band della pop star, secondo Pagina sei.
Asghari, attore ed esperto di fitness, esce con la Spears da quasi cinque anni. Dopo l'annuncio di domenica, i futuri sposi hanno ricevuto una marea di auguri dai fan su Instagram. (Correlato: le celebrità stanno parlando a sostegno di Britney Spears)
"Congratulazioni amore!! Sono così felice per te! Benvenuto nel club!" ha commentato la futura sposa Paris Hilton sul post di Spears. Anche l'allenatore Sydney Miller ha detto: "È COSI' FORTUNATO!!!!"
Anche se non è chiaro quando la coppia si sposerà, la Spears desidera da tempo creare una famiglia con Asghari. Durante una testimonianza di giugno sulla sua tutela, la Spears ha detto che voleva sposare Asghari e avere un bambino, ma non poteva a causa delle circostanze attuali.
"Mi è stato detto in questo momento nella tutela, non sono in grado di sposarmi o avere un bambino, ho uno (IUD) dentro di me in questo momento, quindi non rimango incinta", ha detto Spears a giugno, secondo Le persone. "Volevo togliere lo (IUD) in modo da poter iniziare a provare ad avere un altro bambino. Ma questa cosiddetta squadra non mi lascia andare dal dottore per toglierlo perché non vogliono che io abbia figli - più figli». (Correlato: quello che sai sugli IUD potrebbe essere tutto sbagliato)
Spears, che condivide i figli Sean Preston, 15 anni, e Jayden James, 14, con l'ex marito Kevin Federline, è sotto tutela dal 2008. In sostanza, questo accordo legale si verifica quando a una persona o più persone viene dato il controllo per gestire gli affari di qualcuno chi non è in grado di prendere le proprie decisioni, come ritenuto dal tribunale. Jodi Montgomery è l'attuale conservatrice della Spears, che sovrintende alle sue questioni personali (come i suoi custodi e chi può visitare). Il padre della pop star, Jamie Spears, è responsabile dei suoi affari finanziari. (Correlato: Britney Spears ha parlato per la prima volta dalla sua udienza di conservatorio)
Di recente, il padre di Spears ha presentato una petizione per porre fine ai 13 anni di tutela. Il giudice Brenda Penny, che attualmente presiede il caso, dovrebbe però approvare la mossa.
Date le recenti notizie, la Spears e i suoi fan stanno sicuramente festeggiando. Congratulazioni alla coppia!