Britney Spears dimostra di essere ancora la regina del denim in questa nuova campagna di Kenzo
Contenuto
Quando si tratta di athleisure, le felpe di Kenzo sono a dir poco iconiche. Sono fondamentalmente l'equivalente di alta moda di Nike Roshes, reggiseni sportivi Calvin Klein e pantaloni sportivi Adidas. Cioè, la maggior parte degli amanti dell'athleisure ne ha o ne vuole uno nell'armadio. In un cenno al proprio stato passato e presente, Kenzo ha lanciato una nuova collezione con un tema "Icone" sottostante e ha scelto una delle più grandi leggende pop del nostro tempo come protagonista della sua campagna: Britney Spears. (Rivivi i 20 migliori outfit ab-baring di Britney Spears.)
In sintonia con il tema, la collezione Memento N°2 è ricca di motivi Kenzo. La collezione è una combinazione di vecchio e nuovo Kenzo, secondo Humberto Leon, direttore creativo del marchio con Carol Lim. "Memento è davvero basato sull'archivio e Carol e io stiamo prendendo l'archivio e lo trasformiamo in tempi moderni", ha detto Leon in un comunicato stampa. I pezzi sono blasonati con la classica tigre di Kenzo e una stampa da "The Great Wave off Kanagawa", che sono "molto parte della storia del marchio", ha detto nel comunicato. (Correlato: 4 esercizi per rubare a Britney Spears)
Memento N°2 è stato ispirato dal debutto in passerella di Kenzo Jeans nel 1986 e, se non ti piacciono i loghi, potresti essere interessato ai capi in denim più anonimi della linea. E sì, Britney sarà per sempre la regina del denim.
La collezione è ora disponibile su Kenzo.com e nei negozi che vendono Kenzo.