Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2025
Anonim
TRUCCHI DI BELLEZZA FAI-DA-TE || Alcuni segreti che ti lasceranno a bocca aperta!
Video: TRUCCHI DI BELLEZZA FAI-DA-TE || Alcuni segreti che ti lasceranno a bocca aperta!

Contenuto

A seconda di quanto ti piace essere audace con il tuo look da trucco, l'applicazione del rossetto rosso potrebbe non essere un passaggio quotidiano nella tua routine mattutina. Ma in questa seconda puntata di "Blush Up with Steph", la blogger di bellezza di YouTube Stephanie Nadia condivide come rendere questa affermazione il colore delle labbra andare il miglio in più. (Guarda il suo primo video: i trucchi di bellezza a prova di spiaggia che devi provare)

Sì, il primo uso ovvio è applicarlo sulle labbra, ma come mostra Steph, puoi anche usarlo come macchia sulle guance. (Potresti scegliere un tono più pesca a seconda della tua carnagione.) Basta applicare un punto o due sulle guance e sfumare, sfumare, sfumare. L'uso di un frullatore di bellezza aiuta a sfumare i bordi in modo che appaia naturale. (Ecco 10 rossetti che durano tutto il giorno, senza sbiadire o ritocchi.)

Il prossimo uso magico? Correzione del colore. Applicare lo stesso rossetto rosso sotto gli occhi per cancellare magicamente le occhiaie. I toni rossi o pesca annullano il grigio. Inizia applicando alcuni punti e sfuma con l'anulare. Una volta che è stato accuratamente miscelato, applica il correttore come al solito. (Maggiori informazioni qui: Come usare il rossetto rosso come correttore)


Recensione per

Annuncio

Articoli Recenti

Come fare un clistere (clistere) per pulire l'intestino a casa

Come fare un clistere (clistere) per pulire l'intestino a casa

Il cli tere, cli tere o chuca, è una procedura che con i te nel po izionare un tubicino attraver o l'ano, in cui viene introdotta acqua o qualche altra o tanza per lavare l'inte tino, e e...
Come migliorare la dizione con gli esercizi

Come migliorare la dizione con gli esercizi

La dizione è il modo in cui le parole ono articolate e pronunciate e devono e ere chiare e preci e, e devono e ere adde trate, corrette e perfezionate.Per avere una buona dizione è nece ario...