Gli esercizi che Brie Larson sta facendo per raggiungere i suoi obiettivi di fitness
Contenuto
- Il lavoro della fondazione di Brie Larson
- Il più grande tratto del mondo
- Squat profondo
- Pendolo della spalla
- Rotazione esterna della banda
- Plancia Laterale
- Flessione ed estensione del rollio del corpo
- Spinta dell'anca a gamba singola su panca
- Squat eccentrico a gamba singola fasciato
- Aereo a una gamba
- Ski Row
- si allunga
- Sospensione isometrica per trazioni
- Recensione per
Brie Larson si è allenata per il suo prossimo ruolo in Capitan Marvel 2 e condividendo aggiornamenti con i suoi fan lungo la strada. L'attrice in precedenza ha condiviso la sua routine quotidiana di stretching e ha rivelato di aver fissato l'obiettivo di padroneggiare un one-arm pull-up. Ora, continua a condividere gli sguardi interni sulla sua routine di fitness. (Correlato: Brie Larson si è aperta sulla fiducia in se stessa che ha guadagnato interpretando Captain Marvel)
Caso in questione: in un recente post su Instagram, Larson ha condiviso un video di se stessa facendo squat con mine antiuomo con una barra pesantemente caricata. Dopo aver eseguito sei ripetizioni, nel video inizia una danza celebrativa. Larson ha anche condiviso video di se stessa che esegue affondi statici su una kBox Exxentric, esegue flessioni a un braccio e raggiunge l'obiettivo di trazioni a un braccio.
Mentre tutto quanto sopra è piuttosto impressionante da guardare, Larson ha anche voluto condividere il lavoro che l'ha aiutata a raggiungere il punto in cui si trova. In un video sul suo canale YouTube, Larson ha condiviso i filmati di una sessione di allenamento virtuale con il suo allenatore Jason Walsh. Durante il video, Walsh e Larson hanno sottolineato che, sebbene questi esercizi potrebbero non avere il fattore *wow* di altre mosse, sono importanti per gettare le basi per esercizi più avanzati. (Correlato: il primo allenamento di Brie Larson in quarantena è la cosa più riconoscibile che tu abbia mai visto)
Nel video, Larson ha affermato che in passato condivideva solo i "più grandi successi" dei suoi allenamenti con i suoi follower piuttosto che Tutti gli esercizi che l'hanno aiutata a costruire quelle mosse vistose. "Ma non si rendono conto che in realtà abbiamo iniziato con tutte queste mosse davvero fondamentali e facili prima di arrivare a quel punto, e questo è uno dei motivi per cui abbiamo costruito così tanta resilienza e sei riuscito a non infortunarti", ha aggiunto Walsh .
Se vuoi utilizzare alcuni degli esercizi fondamentali di Larson quando lavori per raggiungere i tuoi obiettivi, ecco una ripartizione di come eseguirli. (Correlato: Brie Larson ha condiviso i suoi modi preferiti per ridurre lo stress, nel caso ti sentissi sopraffatto, anche tu)
Il lavoro della fondazione di Brie Larson
Come funziona: Completa ogni esercizio come indicato.
Avrai bisogno: un set leggero di manubri, una grande fascia di resistenza ad anello, un blocco yoga da 2", una panca, una macchina SkiErg e una barra per trazioni.
Il più grande tratto del mondo
UN. Stai in piedi con i piedi divaricati alla larghezza delle anche ed entra in un affondo profondo del corridore, portando la gamba sinistra in avanti e piegata a 90 gradi, la gamba destra dritta con il ginocchio sollevato dal pavimento.
B. Appoggia la mano destra piatta sul pavimento in linea con il tallone sinistro.
C. Ruota il busto aperto a sinistra e allunga il braccio sinistro verso il cielo. Tenere premuto per circa 5 secondi.
D. Porta la mano sinistra all'interno dello stinco sinistro, abbassando il gomito verso il pavimento; rimani lì per 5 secondi. Apri e raggiungi nuovamente il cielo per iniziare la ripetizione successiva.
Fai 15 ripetizioni. Cambia lato; ripetere.
Squat profondo
UN. Fai uscire i piedi più larghi della larghezza dei fianchi, tirando fuori le dita dei piedi e dentro i talloni.
B. Abbassati lentamente in una posizione di squat basso con i palmi all'altezza del cuore e il petto sollevato. Usa i gomiti per spingere delicatamente le ginocchia in fuori.
Respira qui per almeno tre respiri profondi.
Pendolo della spalla
UN. Stai in piedi con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi, tenendo un manubrio leggero in ogni mano, le braccia tese lungo i fianchi, i palmi rivolti verso l'interno. Con le ginocchia leggermente piegate, inclinare il busto piatto in avanti dai fianchi. Questa è la tua posizione di partenza.
B. Mantenendo il busto fermo e le braccia dritte, solleva il peso sopra la testa finché i bicipiti non abbracciano le orecchie. Abbassare lentamente alla posizione di partenza.
Fai 1-2 serie da 30 ripetizioni.
Rotazione esterna della banda
UN. Afferra due estremità di una fascia di resistenza, tenendola davanti al corpo.
B. Tenendo le braccia dritte, apri la fascia il più possibile, stringendo le scapole insieme. Fai una pausa, quindi rilascia la tensione per tornare all'inizio.
Continua ad aprire e rilasciare la fascia per 60 secondi.Fai 3 serie.
Plancia Laterale
UN.Sdraiati sul lato sinistro con le ginocchia dritte, il gomito sinistro appoggiato su un blocco yoga.
B.Proteggi il corpo sul gomito sinistro e sull'avambraccio, con il piede destro davanti al piede sinistro.
C.Alza i fianchi finché il corpo non forma una linea retta dalle caviglie alle spalle.
D.Contrai gli addominali e respira profondamente per tutta la durata dell'esercizio del plank.
Mantieni la posizione da 30 secondi a 1 minuto.
Flessione ed estensione del rollio del corpo
UN. Sdraiati supino sul pavimento con le gambe e le braccia dritte. Tieni le braccia dritte sopra la testa. Solleva le gambe dal pavimento e solleva lentamente il busto in modo che solo la parte bassa della schiena e il sedere tocchino il pavimento, creando una posizione di "tenuta cava". Tieni le gambe, il sedere e gli addominali contratti e forti, l'ombelico tirato in dentro.
B. Da questa posizione, rotola lentamente su un lato senza che le braccia o le gambe tocchino il pavimento. Mantieni la posizione, quindi continua a pancia in giù fino a raggiungere una posizione da "superuomo" a faccia in giù.
C. Mantieni la posizione, quindi torna alla posizione iniziale di "tenuta cava", senza che le gambe o il busto tocchino il suolo.
Rotola dalla presa vuota alla posizione del superuomo 10 volte da destra, quindi ripeti 10 volte da sinistra.
Spinta dell'anca a gamba singola su panca
UN. Appoggia i gomiti su una panca. Allontana le gambe finché le ginocchia non sono piegate a circa 90 gradi e i piedi sono posizionati direttamente sotto le ginocchia. Sollevare i fianchi in modo che il corpo formi una linea retta dalle ginocchia alle spalle.
B. Tenendo il ginocchio destro piegato a 90 gradi, sollevare la gamba destra per portare il ginocchio destro sopra l'anca. Tenendo la gamba destra sollevata, abbassa i fianchi verso il pavimento, quindi spingi attraverso il tallone sinistro per spingere i fianchi verso l'alto. Questo è un rappresentante.
Esegui 3 serie da 12-15 ripetizioni per lato.
Squat eccentrico a gamba singola fasciato
UN. Stare in piedi a circa una gamba di distanza da una panca, rivolto verso l'esterno, con una fascia di resistenza ancorata avvolta intorno alla gamba destra. Allunga la gamba sinistra all'indietro per far riposare la parte superiore del piede sulla panca.
B. Abbassati lentamente finché il ginocchio posteriore si libra appena sopra il pavimento. Tieni premuto in basso per 3 secondi. Guida fino in cima in un solo conteggio.
Fai da 6 a 8 ripetizioni. Cambia lato; ripetere.
Aereo a una gamba
UN. Di fronte alla panca, posizionati sulla gamba sinistra con la gamba destra sollevata, il ginocchio destro piegato a un angolo di 90 gradi. Ammorbidire leggermente il ginocchio sinistro per attivare i muscoli delle gambe, impegnare il gluteo della gamba sinistra per stabilizzare e livellare i fianchi sul pavimento.
B. Ruota in avanti sui fianchi mentre estendi la gamba destra dietro di te, impegnando la coscia e il gluteo destro e flettendo il piede destro.
C. Metti le mani sulla panca per una maggiore stabilità, se lo desideri. Ruota il busto a destra per aprire l'anca destra. Allunga il braccio destro verso l'alto e guarda in alto verso la punta delle dita. Mantieni da 3 a 5 respiri.
D. Abbassa il braccio destro e ruota il busto a sinistra, sollevando il braccio sinistro verso il soffitto e guardando la punta delle dita della mano sinistra.
Mantieni per 5 respiri. Ripeti la posa sul lato opposto.
Ski Row
UN. Tieni un manico di una macchina SkiErg in ogni mano. Cernire il busto in avanti con una leggera piegatura delle ginocchia e schiena e collo neutri.
B. Tieni le spalle più alte dei fianchi e le anche più alte delle ginocchia e tira le maniglie verso il basso e indietro. Rilasciare per riportare le maniglie sopra la testa.
Scegli una distanza tra 500 m e 750 m e fai 5-8 round, riposando per 1-2 minuti tra ogni round.
si allunga
UN. Inizia inginocchiandoti con le ginocchia abbastanza larghe da adattarsi al busto tra le cosce. Strisciare le mani in avanti e abbassare il torace nella posa del bambino, tenendo le braccia lunghe e lasciando liberare la testa e il collo. Rimani qui per 5-10 respiri profondi.
B. Rotolare per sdraiarsi sulla schiena con le gambe tese. Solleva la gamba destra, piega il ginocchio destro e abbraccia la gamba destra con le braccia al petto per 5 secondi.
C. Alza la gamba sinistra verso il soffitto (o il più in alto possibile), piega il ginocchio destro verso l'esterno e posiziona la caviglia destra contro il quadricipite sinistro. Muovi la mano dietro la gamba sinistra e tira la gamba sinistra verso il corpo. Tieni premuto per 15 secondi.
D. Raddrizzare entrambe le gambe, quindi piegare il ginocchio destro verso l'esterno e incrociare la caviglia destra all'esterno del ginocchio sinistro. Mantenendo la spalla destra a terra, abbassare le gambe a sinistra verso il suolo. Mantieni la posizione per 15 secondi, quindi ripeti i passaggi B–D sul lato opposto.
Sospensione isometrica per trazioni
UN. Afferra una barra per trazioni con una presa neutra (palmi uno di fronte all'altro) e assumi una posizione di "blocco morto", con le braccia completamente distese.
B. Piegare le ginocchia al petto. Contrai i dorsali mentre pieghi le braccia per sollevare il corpo sopra la sbarra mantenendo i gomiti vicini ai lati. Porta il mento sopra la sbarra e mantieni la posizione per un minuto, quindi abbassa lentamente fino alla posizione di partenza.