Recensione del libro: Stati Uniti: trasformare noi stessi e le relazioni che contano di più di Lisa Oz
Contenuto
Secondo l'autrice di best seller del New York Times e moglie di Dott. Mehmet Oz, di "The Dr. Oz Show" Lisa Oz, la chiave per una vita felice è attraverso relazioni sane. In particolare con il sé, gli altri e il divino. Nel suo ultimo libro in uscita in edizione economica (5 aprile 2011) US: Transforming Ourselves and the Relationships That Matter Most, Oz esplora ognuna di queste relazioni e insegna al lettore come migliorarle.
Oz attinge a tradizioni antiche, leader spirituali e olistici e in gran parte alle sue esperienze personali, incoraggiando i lettori a impegnarsi nelle loro relazioni in modi nuovi. Oz crede: "Possiamo ricevere lo stesso messaggio più e più volte e non riusciamo a vederlo. Il problema è che riproduciamo schemi identici con persone diverse - ripetiamo i nostri errori perché viviamo a memoria - e ci chiediamo cosa è andato storto". Questo libro ha lo scopo di aiutare i lettori a ricevere il messaggio, interrompere il ciclo e migliorare le loro relazioni.
Alla fine di ogni capitolo Oz fornisce esercizi pensati per essere semplici e divertenti, non funzionanti, per aiutare il lettore a mettere in pratica ciò che ha letto. "La chiave per un vero cambiamento duraturo sta da qualche parte tra ciò che sai e ciò che fai." Fai un cambiamento nelle tue relazioni e prendi una copia di US: Transforming Ourselves and the Relationships That Matter Most disponibile su www.simonandshuster.com ($ 14).