Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 14 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Cassey Ho di Blogilates rivela come una gara di bikini ha completamente cambiato il suo approccio alla salute e al fitness - Stile Di Vita
Cassey Ho di Blogilates rivela come una gara di bikini ha completamente cambiato il suo approccio alla salute e al fitness - Stile Di Vita

Contenuto

Nell'agosto 2015, il fondatore di Blogilates e la sensazione di Pilates sui social media Cassey Ho ha creato un video virale positivo per il corpo, Il corpo "perfetto"-ora ha più di 11 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nel gennaio 2016, ha pubblicato un post sul blog #realtalk sul suo disturbo alimentare e sul motivo per cui "non si metterà mai più a dieta" (guarda il video qui sotto). Il 1 aprile 2017, ha pubblicato un post su Instagram di un pesce d'aprile prendendo in giro la ridicolaggine dei prodotti per la perdita di peso a soluzione rapida, Photoshop e le aspettative non realistiche del corpo.

Ma il suo amore per il corpo non era sempre *abbastanza* a questo livello; ci è voluto passare attraverso una gara di bikini - e distruggere il suo metabolismo nel processo - per fare un grande passo verso la ricerca e l'abbraccio del suo posto nel mondo del fitness. Un posto che potrebbe non essere perfetto per le foto, ma si traduce in un'infernale molta più felicità. (Puoi dire #LoveMyShape?)

Nel 2012, Ho ha fatto la sua prima e unica gara di bikini, assumendo un bodybuilder in pensione come allenatore e perdendo 16 chili nel corso di otto settimane per prepararsi al "palcoscenico". Tecnicamente, perdere due chili a settimana è considerato sicuro, "ma non lo stavo facendo nel modo giusto", dice Ho. "Il mio allenatore mi ha fatto mangiare a malapena qualcosa. Mangiavo circa 1.000 calorie al giorno e mi allenavo per quattro ore al giorno... tutto era compromesso, come la mia funzione cognitiva, non riuscivo nemmeno a pensare bene".


Ho ha detto che per la prima volta ha deciso di provare una gara di bikini quando si è trasferita da Boston a Los Angeles, voleva un nuovo inizio e voleva vedere fino a che punto poteva spingersi come individuo di fitness. Per arrivarci, tuttavia, le è stato detto di limitare la sua dieta a tilapia, petto di pollo, albumi d'uovo, lattuga, broccoli e proteine ​​in polvere e niente di più. "Era davvero malsano", dice, "ma poiché ho assunto questo allenatore, ho pensato, 'Forse è proprio così che lo fai.'" (Sbircia nel programma di dieta di un altro concorrente di bikini.)

Per farla breve, è arrivata sul palco con un bikini leopardato e tutti i suoi follower sui social media hanno rafforzato l'idea che sembrava ~stupita~. "Quando inizi a perdere peso, le persone pensano: 'Wow! Stai così bene!' e in un certo senso ti nutri di questo", dice Ho.

Ma dopo lo spettacolo, ha ricominciato a mangiare normalmente, anche se ancora in modo abbastanza sano, e i suoi follower hanno guardato i chili accumularsi. "Semplicemente aggiungendo quinoa, mele, ecc. E ho iniziato a gonfiarsi come una spugna", dice. "È stato piuttosto devastante perché dovevo farlo davanti alla telecamera. Faccio video su YouTube ogni settimana ... quindi all'improvviso ho iniziato a ingrassare in ogni video e le persone sono tipo, "fai i tuoi allenamenti anche funzionano più ?'"


"Non mi ero reso conto che si trattasse di una sorta di danno metabolico", afferma Ho. Il suo corpo stava morendo di fame e tratteneva ogni caloria che le capitava. "E questo è continuato per due anni", dice.

Dopo un paio d'anni di tentativi come un matto di perdere peso, Ho ha gettato la spugna e ha detto: "Comunque, mangerò un po' di pizza e hamburger e non mi allenerò". Tada!-ha iniziato a perdere peso. (Un altro componente chiave della sua rivelazione sulla perdita di peso: dormire a sufficienza.) All'inizio, è stato confuso (comprensibile!), Ma poi Ho ha detto che ha trovato il suo "equilibrio" e ha capito come voleva inserirsi nel mondo del fitness: " Ho capito che sono forte e non importa come sembro, importa come mi sento", dice Ho. "Non sono in competizione con altre donne, sono in competizione con me stessa e con chi ero ieri. Quell'esperienza mi ha davvero aiutato a capire il mio corpo e dove mi trovo nel settore del fitness e perché mi alleno".


Per alcune persone, le gare di bikini sono un ottimo obiettivo di fitness per avere e perpetuare uno stile di vita che le renda felici. Per altri, come Ho, gli aspetti negativi superano gli aspetti positivi.

"Tutto ciò che accade nella tua vita è destinato a succedere, e per me, so che dovrebbe accadere così posso condividere la mia storia", dice Ho. "Dal 2012 al 2014, ero così guidato dalla vanità perché durante quel concorso, vieni giudicato in base a come appare la tua confezione da sei e quanto è rotondo il tuo sedere. Immagina: sei in bikini di fronte a sette uomini anziani che ti stanno guardando... e io mi metto in quella posizione! Poi esci e pensi: "Perché la mia autostima si basa su queste sette persone e sul punteggio che ottengo in un bikini succintamente vestito?" " (Non è l'unica che ha lasciato le gare di bikini ed è più felice che mai.)

"Per me, si tratta di trovare un allenamento che si adatti al mio stile di vita in modo da poter ancora gestire la mia attività, fare tutto il resto e avere una vita sociale", afferma Ho. "Questa, per me, è la felicità, e quando riesci a trovare quell'equilibrio, questo è il vero successo." (Hai tutte le sensazioni? Idem. Queste donne ti daranno le stesse vibrazioni dell'amore per il corpo.)

Recensione per

Annuncio

Nuove Pubblicazioni

Perché ho i testicoli cadenti e c'è qualcosa che posso fare?

Perché ho i testicoli cadenti e c'è qualcosa che posso fare?

La maggior parte degli uomini nota che il loro croto, il acco di pelle che regge i teticoli, inizia ad abbaari man mano che invecchiano. Queto proceo potrebbe iniziare già dalla tua adolecenza.I ...
Segni di infezione batterica: tagli, ustioni e nel corpo

Segni di infezione batterica: tagli, ustioni e nel corpo

Un'infezione batterica i verifica quando i batteri entrano nel tuo corpo e iniziano a moltiplicari. Non tutti i batteri ono cattivi. In effetti, varie pecie di batteri iniziano a colonizzare i not...