Blake Lively rivela cosa ha mangiato per il suo ultimo ruolo in bikini
Contenuto
Blake Lively ha filmato le secche indossando nient'altro che un bikini, pochi mesi dopo aver dato alla luce sua figlia, James. Ora, l'attrice sta condividendo i segreti della dieta che l'hanno aiutata a rimettersi in forma così dannatamente in fretta.
Nel programma radiofonico australiano Kyle and Jackie O In the Morning, Blake ha rivelato che la sua dieta prima delle riprese non conteneva glutine o soia. "Una volta rimossa la soia, ti rendi conto che non stai mangiando alimenti trasformati", ha detto Lively. "Quindi è fondamentalmente quello che ho fatto. Niente cibi lavorati e poi lavoro." (Dovresti davvero odiare gli alimenti trasformati, però?)
Sebbene limitare la sua dieta non fosse esattamente un aggiustamento facile, si è concentrata sui cibi sani che lei Potevo mangiare. "È tutto con moderazione", ha detto. "Hai solo un equilibrio tra proteine, carboidrati e verdure. E non è stato il peggiore. Ad esempio, stavo mangiando riso e sushi". (Supponiamo che abbia escluso la salsa di soia.) L'allenatore di Blake, Don Saladino, ha detto Le persone che pianificava quattro piccoli pasti ogni giorno, che includevano proteine, verdure e carboidrati a lenta combustione (di solito patate dolci o riso bianco, che è naturalmente privo di glutine).
L'unico pasto che ha suscitato più tentazione per Blake è stata la colazione, come ha condiviso l'attrice le secche il cast e la troupe preparavano muffin freschi ogni mattina. "Quella è stata la parte più difficile", ha detto. "Erano così buoni!"
Anche se eliminare la soia e il glutine dalla sua dieta potrebbe aver contribuito alla sua riuscita perdita di peso, molto probabilmente limitando le sue opzioni, nessuno dei due è in realtà malsano al valore nominale. Il glutine si trova in molti cereali integrali, che fanno parte delle fondamenta di una dieta sana. Per quanto riguarda la soia, la ricerca ha dimostrato che la soia può migliorare i livelli complessivi di colesterolo.È stato anche collegato a un abbassamento della pressione sanguigna e a una migliore salute delle ossa.
La linea di fondo: le diete di eliminazione non sono per tutti e non dovresti denigrare totalmente la soia e il glutine. Ma per essere onesti, le celebrità come Blake spesso adottano un approccio dietetico più estremo per il bene, ad esempio, di un film ad alta definizione in costume da bagno. (Ecco perché la amiamo per aver rivolto parte dell'attenzione su ciò che il suo corpo può FARE, come dare vita a una vita completamente nuova.)