Beyoncé afferma che un aborto spontaneo ha cambiato la sua prospettiva sul successo
Contenuto
A questo punto, la parola "Beyoncé" è essenzialmente una parola di sette lettere per "vincitore". La cantante guadagna costantemente premi e detiene persino il record per la donna più nominata nella storia dei Grammy. Quando si tratta di come Beyoncé vede i propri successi, tuttavia, sembra dare meno valore all'essere nominata "numero uno". (Correlato: tre ricette vegane che puoi realizzare in meno di 20 minuti, dal nutrizionista di Beyoncé)
In un'intervista di copertina con Elle UK, Beyoncé ha risposto a una domanda dei fan su come si è sentita quando non ha vinto un premio per il suo recente documentario Netflix, Ritorno a casa. (Aggiornamento: il film è stato nominato per sei Emmy e, con sorpresa di tutti, ha vinto zero.) Beyoncé ha detto alla pubblicazione che è meno fissata sul vincere i primi posti e si è invece concentrata sulla "creazione di arte e un'eredità che vivrà ben oltre me".
Avere aborti ha contribuito al suo cambiamento di prospettiva, ha detto Beyoncé Elle UK. "Il successo mi sembra diverso ora", ha spiegato. "Ho imparato che tutto il dolore e la perdita sono in realtà un dono. Avere aborti spontanei mi ha insegnato che dovevo essere madre di me stessa prima di poter essere madre di qualcun altro".
Quando Beyoncé è diventata madre, ha detto che ha cementato la sua nuova prospettiva. "Poi ho avuto Blue, e la ricerca del mio scopo è diventata molto più profonda", ha detto Elle Regno Unito. "Sono morto e sono rinato nella mia relazione, e la ricerca di me stesso è diventata ancora più forte". (Correlato: Beyoncé ha rivelato la sua intensa dieta pre-Coachella e Internet ha dei pensieri)
Beyoncé ha parlato per la prima volta pubblicamente della sua esperienza di aborto spontaneo nel suo documentario HBO del 2013, La vita non è che un sogno. Ha rivelato durante il doc che era stata colta alla sprovvista nell'apprendere che il suo bambino non aveva battito cardiaco quando, ad un appuntamento la settimana prima, tutto sembrava a posto. Ha spiegato che in seguito "è andata in studio e ha scritto la canzone più triste che abbia mai scritto in vita mia", Le persone segnalato. "Ed è stata in realtà la prima canzone che ho scritto per il mio album. Ed è stata la migliore forma di terapia per me, perché è stata la cosa più triste che abbia mai passato". La canzone, Battito cardiaco, mai fatto su un album, per Fascino.
Più tardi, Beyoncé ha parlato di come il parto abbia influenzato anche la sua visione della sua carriera. "Ho un sacco di premi, e ho un sacco di queste cose, e sono incredibili e mi sono fatta il culo. Ho lavorato più duramente di probabilmente tutti quelli che conosco per ottenere quelle cose", ha spiegato nel suo omonimo album visivo. "Ma niente sembra che mio figlio dica 'Mamma'. Niente è come quando guardo mio marito negli occhi". (Correlato: ecco cosa sappiamo della nuova collezione Adidas di Beyoncé)
La mamma di tre figli potrebbe non mettere la stessa enfasi sulla vittoria per prima, ma ciò non significa che stia lavorando meno duramente. Di recente ha incanalato parte della sua creatività in un'attesissima collezione Ivy Park Adidas, a cui ha raccontato Elle UK presenterà opzioni neutre rispetto al genere. E non dimentichiamo che la sua performance al Coachella nel 2018 è stata così folle che la gente si riferisca ancora al festival di quell'anno come "Beychella". Se il successo significa creare arte e lasciare un'eredità, allora Beyoncé è sicuramente al top del suo gioco.