Ai fan di Beyoncé potrebbe non interessare la sua dieta vegana, ma noi sì
Contenuto
Trovare la dieta perfetta per il tuo corpo è più difficile che trovare il costume da bagno perfetto. (E questo sta dicendo qualcosa!) Eppure, quando Beyoncé ha annunciato di aver trovato la sua Shangri-La del mangiare sano, molte persone sono rimaste deluse per non dire altro.
Queen Bey ha continuato Buon giorno America all'inizio di questa settimana per promuovere quello che ha definito "un annuncio importante". Ma invece di pubblicare un nuovo album o dire al mondo che Blue Ivy sarebbe diventata una sorella maggiore, ha usato la sua piattaforma internazionale per parlare della sua non così nuova dieta vegana, la 22 Day Diet Revolution.Dall'inizio dell'anno, la star ha rinunciato a carne, formaggio e uova e ha guadagnato gambe più snelle, una pelle più chiara e una migliore capacità di addormentare la sua leggendaria bellezza da sbalorditiva a ultraterrena.
"Non sono naturalmente il più magro. Ho le curve. Sono orgoglioso delle mie curve e ho lottato fin da piccola con le diete e trovare qualcosa che funzioni davvero, effettivamente tenga il peso fuori, è stato difficile per me", ha confessato su GMA, riecheggiando la stessa frustrazione che molti di noi provano quando si tratta del nostro corpo e della dieta.
I fan si sono immediatamente rivolti ai social media per esprimere la loro indignazione, frustrati dal fatto che tutto il clamore fosse stato solo un annuncio per l'ennesimo programma dietetico e una partnership apparentemente promozionale. "Ancora arrabbiato per il fatto che mi sono svegliato presto e mi sono sottoposto a @GMA solo per sentire Beyonce dire che non si gode più la vita #vegan", ha twittato una persona, riassumendo i sentimenti generali del Beyhive.
Ma mentre comprendiamo essere delusi dal fatto che non ci sia una nuova canzone di Beyoncé da suonare in loop infinito durante il tuo allenamento ("Chi gestisce il mondo? RAGAZZE!" è un mantra killer), pensiamo che non stia ottenendo abbastanza credito per il suo grande cambiamento di vita. Trovare un modo di mangiare che ti faccia sentire felice e sano dentro e fuori - e attenersi ad esso -è un risultato importante, indipendentemente dal tipo di dieta. (Hai bisogno di idee? Prova una delle migliori diete per la tua salute.)
Un altro importante osso che le persone vogliono scegliere è che Beyoncé, con la sua storia di fluttuazioni di peso e diete estreme, è l'ultima persona che dovrebbe dare consigli nutrizionali. "Cosa c'è dopo? Justin Beiber scrive un libro sulla genitorialità?" ha scherzato un altro Tweet. Ma non pretende di essere una nutrizionista e i benefici per la salute di una dieta a base vegetale sono stati ben stabiliti dagli esperti. Inoltre, come donne che hanno provato molte diete noi stesse, è piacevole sentirla essere così onesta riguardo al suo viaggio con gli alti e bassi.
Infine, le persone sono preoccupate per il costo, affermando che il multimilionario non è in contatto con la realtà. E a $ 15 a pasto, le consegne di pasti dietetici 22 Day Revolution sono certamente costose. Fortunatamente, mangiare più piante non deve essere costoso. Salta il servizio di consegna pasti in stile celeb e cucina il tuo cibo (come queste 6 barrette energetiche vegane fatte in casa). Quindi prendi in prestito un libro di cucina vegano gratuitamente dalla biblioteca, acquista prodotti in vendita e approfitta delle enormi comunità vegetariane e vegane su Internet. (Un modo semplice per iniziare: dai un'occhiata alla nostra lista di 44 cibi sani per meno di $ 1!)
Tutti i critici fanno punti validi, ma la verità è che a noi non importa cosa mangia Beyoncé quanto il fatto che ne parli con il mondo. Ci piace sentire parlare del suo viaggio per diventare la donna bella, sicura di sé e intelligente che è (e che molti di noi si sforzano di essere). E se vuole fare un annuncio nazionale che ama le sue curve, la ascoltiamo. Da parte sua, Beyoncé ha gestito il contraccolpo con pazienza e classe (dato che fa tutto, presumiamo) e non vediamo l'ora di quello che dirà dopo.