Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
CANALI FITNESS ITALIANI: Cosa Ne Penso a Riguardo
Video: CANALI FITNESS ITALIANI: Cosa Ne Penso a Riguardo

Contenuto

Negli ultimi sette anni, Notizie dagli Stati Uniti e rapporto mondiale ha pubblicato la sua classifica delle migliori diete, evidenziando quali diete sono effettivamente salutari e hanno dimostrato di funzionare e quali sono solo mode passeggere. Le classifiche provengono da un gruppo di esperti di nutrizionisti, consulenti dietetici e medici che completano un sondaggio approfondito che valuta quasi 40 dei criteri dietetici attualmente più popolari come la facilità di seguire una dieta e la completezza nutrizionale. Principalmente, le diete vengono riviste per la loro salute e sostenibilità complessive, ma sono anche riviste in categorie come "Migliori per la perdita di peso" e "Migliori diete a base vegetale", perché la tua dieta preferita dovrebbe dipendere molto dal tuo specifico obiettivo. (Attenzione, queste sono le regole dietetiche a base vegetale che dovresti seguire.)


Le migliori diete

Il vincitore assoluto è l'approccio dietetico per fermare l'ipertensione (noto anche come dieta DASH), che ha tenuto il primo posto più volte negli ultimi dieci anni. Questa dieta è stata inizialmente creata per aiutare ad abbassare la pressione sanguigna, ma capita anche di contribuire alla perdita di peso e ridurre il rischio di altri importanti problemi di salute come diabete, colesterolo alto e malattie cardiache. Anche la dieta DASH è abbastanza facile da seguire, poiché richiede principalmente di mangiare cibi sani e nutrizionalmente densi e non ci sono restrizioni estreme su ciò che puoi e non puoi mangiare. La Dieta Mediterranea, che consente quantità moderate di grassi sani, e la Dieta MIND, una combinazione di DASH e Dieta Mediterranea che si concentra sulla salute del cervello, segnate ai numeri due e tre non sorprende poiché anche queste sono le preferite dai nutrizionisti e operatori sanitari. La dieta migliore se vuoi perdere peso era Weight Watchers, e la migliore per una rapida perdita di peso (ma ricorda il tuo obiettivo a lungo termine) era il programma HMR, che utilizza sostituti del pasto.


Le peggiori diete

Mentre il tuo feed di notizie di Facebook potrebbe essere pieno di persone che si imbarcano su Whole30 per il mese di gennaio come un "nuovo inizio" per il nuovo anno, si è classificato come la peggiore dieta in assoluto per il secondo anno consecutivo. Ciò è principalmente dovuto al fatto che la dieta è così restrittiva, costringendo le persone a eliminare interi gruppi di alimenti che in realtà hanno alcune qualità salutari e nutrizionalmente necessarie. Sebbene Whole30 di solito provochi una certa perdita di peso, le persone tendono a riacquistarlo una volta che ricominciano a mangiare normalmente. Whole30, insieme a Paleo, è stato criticato come insostenibile a lungo termine e quindi non altrettanto efficace. (Correlato: può diventare paleo farti ammalare?) Un'altra dieta che si è classificata in basso nella lista è stata la dieta Dukan, che dice a chi è a dieta di mangiare livelli estremamente elevati di proteine ​​e prevede quattro fasi abbastanza complesse. Non è così facile da seguire e non è particolarmente salutare (hai bisogno di più di semplici proteine ​​per sopravvivere!), ed è probabilmente il motivo per cui si è classificato così in basso.


Altre tendenze di fitness e salute da tenere d'occhio nel 2017

A parte le diete classificate, Notizie dagli Stati Uniti e rapporto mondiale ha anche esaminato le principali tendenze nei settori della dieta e della nutrizione. Il loro grande asporto per il 2017? La positività del corpo continuerà ad essere una cosa, soprattutto per quanto riguarda la dieta. [Sìì! #LoveMyShape] Il loro rapporto rileva che i sostenitori dell'ideologia body-pos credono che migliori il benessere generale delle persone a dieta, che a sua volta può aiutare a rompere abitudini malsane come abbuffarsi di cibo. Credono anche che un altro obiettivo importante per il nuovo anno sarà la sostenibilità della dieta, o quanto bene si può effettivamente attenersi a un modello alimentare sano a lungo termine. Dopotutto, se una dieta è così complessa da non riuscire a capire come attenersi alle regole, o così restrittiva da poterla fare solo per un mese alla volta, probabilmente non sarà una buona scelta per la tua vita -periodo. Quindi, anche se l'elenco delle diete migliori e peggiori di quest'anno potrebbe non essere così sorprendente, è sempre riaffermare vedere che le diete alla moda vengono vagliate in fondo alla pila. (Per alcune diete alla moda seriamente negative, dai un'occhiata alle otto peggiori diete dimagranti della storia.)

Recensione per

Annuncio

Appeato Oggi

Come riconoscere il controllo coercitivo

Come riconoscere il controllo coercitivo

Probabilmente hai familiarità con alcune forme di violenza dometica, come l'abuo fiico o verbale. Eite un tipo più ottile di comportamento offenivo altrettanto dannoo.Il controllo coerci...
Glucomannano: è un integratore efficace per perdere peso?

Glucomannano: è un integratore efficace per perdere peso?

La perdita di peo non è empre facile e il ucceo a lungo termine richiede dedizione e pereveranza. Innumerevoli integratori e piani dietetici ono commercializzati come efficaci trategie di perdita...