Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
ERRORI che facciamo TUTTE quando asciughiamo i CAPELLI 👩‍PIEGA TOP IN POCHI MINUTI
Video: ERRORI che facciamo TUTTE quando asciughiamo i CAPELLI 👩‍PIEGA TOP IN POCHI MINUTI

Contenuto

Se stai ancora facendo affidamento su un aiuto a cinque dita per scendere, non sai davvero cosa ti stai perdendo.

"Le sensazioni che forniscono i vibratori sono qualcosa di totalmente diverso da quello di cui è capace il corpo umano", afferma Lisa Finn, brand manager ed educatrice sessuale per l'azienda di giocattoli con sede a New York, Babeland. (Fidati, direbbe che anche se non lavorasse per un'azienda che vende vibrazioni.) I materiali morbidi, le vibrazioni eccitanti e l'accesso ad aree che la tua mano non può raggiungere aprono la porta alla scoperta di nuovi modi per tirare esci da schemi stantii e accedi al piacere.

Ma tra dimensioni terrificanti, forme confuse e caratteristiche di cui non sei del tutto sicuro di cosa fare, scegliere il tuo primo giocattolo può essere seriamente intimidatorio.(Seriamente, questa guida copre 12 tipi di giocattoli sessuali e non è nemmeno vicino a tutti loro.)

Come scegliere un vibratore per principianti

Quale stile e caratteristiche ti aiuteranno maggiormente a raggiungere la grande O è del tutto personale, ma ci sono alcune caratteristiche piuttosto universali che vorrai (e vorrai saltare) per la tua prima atmosfera: "Se sai già cosa ti eccita, guarda per un'atmosfera da abbinare", consiglia Finn. se ti piace la penetrazione, un dildo vibrante potrebbe fare al caso tuo; se sei interessato ad esplorare il punto G, magari un giocattolo curvo. (E se non sei sicuro, non preoccuparti, abbiamo anche te qui sotto.)


Per ora, Finn consiglia di saltare funzioni fantasiose come le capacità impermeabili (a meno che tu non ami scendere sotto la doccia), ma cerca sicuramente un giocattolo con una certa diversità nell'intensità e nei modelli di vibrazione: questo ti dà più variabilità per scoprire cosa ti fa impazzire. Raccomanda inoltre di optare per materiali sicuri per il corpo come silicone e acciaio inossidabile, al contrario di TPR (gomma termoplastica, un materiale con proprietà sia di plastica che di gomma) o miscele di elastomeri, che sono porose e potrebbero potenzialmente ospitare batteri nel tempo. (Ulteriori informazioni su come acquistare giocattoli sessuali sicuri e di alta qualità e su quanto spesso dovresti sostituire il vibratore.)

Più di ogni altra cosa, segui una semplice regola: se qualcosa sembra intimidatorio, rimettilo a posto. "Vuoi un giocattolo che ti sentirai a tuo agio nel prendere dal comodino e vorrai permetterti di rilassarti mentre lo usi", dice Finn. Se guardare un gigantesco dildo giallo ti dà ansia nel negozio, è probabile che quella sensazione si trasferirà in camera da letto.


Con queste idee in mente, ecco nove dei nostri vibratori preferiti per principianti per iniziare.

Il miglior vibratore a proiettile per principianti: Rocks-Off Chaiamo

Miglior vibratore per stimolazione interna o esterna: Babeland Dalia

Miglior vibratore palmare: Dame Prodotti Pom

Il miglior vibratore per clitoride per principianti: Crave Duet Flex

Il miglior vibratore a bacchetta per principianti: We-Vibe Rave

Il miglior vibratore a ventosa per principianti: Satisfyer Pro 2

Miglior vibratore del punto G: Proiettile punto G Je Joue

Il migliore per la doppia stimolazione: Lelo Ina 2

Il miglior vibratore per dita per principianti: PicoBong Finger Vibe Ipo 2

Il miglior vibratore a proiettile per principianti: Rocks-Off Chaiamo

I vibratori a proiettile sono ottimi per la stimolazione precisa del clitoride, dice Finn, e il Chaiamo è tutto ciò che questo stile dovrebbe essere. Realizzato con un corpo in silicone liscio, questo semplice palmare ha una punta angolata per la massima precisione. Presenta 10 livelli di intensità, una forte potenza in un piccolo pacchetto e ha il vantaggio di essere impermeabile.


Compralo, Rocks-Off Chaiamo, $ 55, babeland.com

Ideale per la stimolazione interna o esterna: Babeland Dahlia

Molti vibratori penetranti potrebbero essere troppo realistici e super intimidatori per i principianti, ma le donne che cercano di imitare il gioco del partner adoreranno questo amico di piacere chiave inferiore. Non solo è ideale per uso interno, ma anche il divot alla testa è perfetto per circondare il clitoride o il capezzolo con piacevoli vibrazioni. Questo giocattolo non solo ti farà divertire da solo, ma può insegnarti alcuni nuovi trucchi da provare con la vita reale Dahlia di un partner.

Compralo, Babeland Dalia, $ 89; babeland.com

Miglior vibratore palmare: Dame Products Pom

Il Pom è l'aggiornamento perfetto per una ragazza che ama un massaggio a cinque dita. Progettato ergonomicamente per annidarsi nel palmo della tua mano, la vibrazione totale del giocattolo e il design strategicamente flessibile ma solido creano un'esperienza di livello successivo per esplorare ovunque la tua mano possa raggiungere. Il Pom ha un motore potente e quattro modelli pulsanti per aiutarti a crescere, e il morbido silicone di Dame è delizioso su tutti i punti sensibili.

Compralo, Dame Products Pom, $ 95; dameproducts.com

Miglior vibratore per clitoride per principianti: Crave Duet Flex

Colpendo il punto debole dell'estetica eroticamente intensa, questo vibratore unico vanta punte morbide e flessibili per concentrarsi sul tuo clitoride e circondarlo di deliziose vibrazioni. Realizzato in silicone sicuro per il corpo, il dispositivo è facilissimo da controllare, offre 16 modelli e ha il vantaggio di essere impermeabile per un'esplorazione extra. Inoltre, sembra un AF di lusso sul comodino. (Se ti piace questo, dai un'occhiata anche a questi altri vibratori clitoridi.)

Compralo, Crave Duet Flex, $ 109; babeland.com

Miglior vibratore a bacchetta: We-Vibe Rave

I vibratori a bacchetta sono un'ottima opzione per qualsiasi donna, poiché tendono a offrire il piacevole abbinamento di versatilità e potenza, afferma Finn. Questo di We-Vibe ha un design senza fronzoli, silicone super morbido, motore silenzioso e una leggera curva, che lo rende più facile da impugnare e più facile da colpire con quel punto G. "Anche se principalmente per l'uso sul clitoride, le bacchette possono essere utilizzate ovunque all'esterno del corpo: i capezzoli, lungo le labbra, sull'asta del pene o persino sul bordo dell'ano", offre Finn. Bonus aggiuntivo quando inizi a esplorare di più: l'app We-Vibe corrispondente (una delle migliori app di sesso per migliorare la tua vita sessuale) ti consente di creare le tue modalità di vibrazione o di dare al tuo partner l'accesso remoto al tuo giocattolo.

Compralo,We-Vibe Rave, $ 119; babeland.com

Satisfyer Pro 2

Questa è una delle poche eccezioni di giocattoli che sembrano intimidatori, ma dovresti davvero andare avanti e provare comunque. Questo perché Satisfyer Pro è senza dubbio una delle migliori sensazioni sessuali che tu abbia mai provato. Imitando il piacere celeste che è il sesso orale, questa piccola ventosa (letteralmente) attiva le sensibili 8.000 terminazioni nervose nel tuo clitoride. Il dispositivo stesso dispone di 11 livelli di potenza, da un impulso morbido a una seria risuzione. Questo giocattolo potrebbe stupirti a prima vista, ma in realtà è abbastanza semplice da usare e vale la breve curva di apprendimento. (Per la cronaca, lo sono anche il resto di questi giocattoli sessuali in stile ventosa che simulano l'orale.)

Compralo,Satisfyer Pro 2, $ 50; babeland.com

Miglior vibratore del punto G: Je Joue G-spot Bullet

Se ti piace la semplicità di un proiettile ma vuoi un qualcosa in più per i vivaci venerdì in, adorerai questo giocattolo curvo. Con il caratteristico silicone flessibile di Je Joue, questo giocattolo è ideale per l'esplorazione esterna poiché è curvo per seguire il contorno del tuo corpo, così come il piacere del punto G. Offre cinque velocità e sette modelli, ma rimane super silenzioso per il gioco privato. (Questi altri vibratori rendono anche l'accesso al tuo punto G un gioco da ragazzi.)

Compralo,Je Joue punto G proiettile, $ 59; babeland.com

Il migliore per la doppia stimolazione: Lelo Ina 2

Se vuoi la stimolazione clitoridea e penetrativa allo stesso tempo, un vibratore coniglio è un'ottima scelta, afferma Finn. I rebbi aiutano a colpire tutti i tuoi punti preferiti, ma Ina 2 dispone specificamente di 8 intensità e due motori separati (uno nel corpo e uno nello stimolatore clitorideo) per massimizzare il piacere ovunque tocchi.

Compralo,Lelo Ina 2, $ 189; lelo.com

Il miglior vibratore per dita per principianti: PicoBong Finger Vibe Ipo 2

Se vuoi il minimo sforzo, le istruzioni minime e il massimo Os, non cercare oltre un vibratore a dito. Le donne che vivono per il clitoride adoreranno la semplicità e l'intensità di questo giocattolo. Il picobong ha 12 modelli di vibrazione e potenza con cui fare i conti, ed è abbastanza piccolo da poter essere portato dalle sessioni da solista al gioco in coppia.

Compralo, PicoBong Finger Vibe Ipo 2, $ 50; lelo.com

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Interessanti

I 9 punti più sporchi nella tua casa

I 9 punti più sporchi nella tua casa

econdo la ociety for General Microbiology, alcuni batteri i dividono ogni 20 minuti alle giute temperature e con i giuti nutrienti. Uno tudio del 2016 ugli oggetti più contaminati in caa ha anche...
Come viene prodotta la salsa di soia ed è male per te?

Come viene prodotta la salsa di soia ed è male per te?

La ala di oia è un ingrediente molto aporito a bae di oia e grano fermentati. È nato in Cina ed è tato utilizzato in cucina per oltre 1.000 anni.Oggi è uno dei prodotti di oia pi&#...