Non ho toccato la piastra per capelli da quando ho acquistato questa spazzola per capelli
Contenuto
No, davvero, ne hai bisogno presenta prodotti per il benessere di cui i nostri redattori ed esperti si appassionano così tanto che possono sostanzialmente garantire che renderà la tua vita migliore in qualche modo. Se ti sei mai chiesto: "Sembra bello, ma ne ho davvero ~bisogno~?" la risposta questa volta è sì.
Alle medie, avevo una Remington Wet-2-Straight che avrei fatto in realtà utilizzare sui miei capelli bagnati. Da allora, la maggior parte dei giorni ho asciugato all'aria fino a 180 nel tentativo di risparmiare tempo ed evitare danni. Di recente, tuttavia, ho iniziato a utilizzare uno strumento caldo che mi ha riportato al raddrizzamento: Spazzola lisciante Amika Polished Perfection 1.0 (Compralo, $ 96, revolve.com)
Lo strumento si collega e si riscalda come una piastra per capelli, ma invece di avere due piastre che stringono insieme i tuoi capelli fragili, è solo una spazzola. Quando uso una piastra normale sui miei capelli mossi, finisce per sembrare piatta. Al contrario, dopo aver usato la spazzola lisciante Polished Perfection, i miei capelli non sembrano più soffici, ma non al punto da aver perso tutto il volume. Dormo anche meglio la notte sapendo che le spazzole liscianti fanno meno danni delle piastre tradizionali in generale. "Non stai mettendo calore diretto su entrambi i lati dei tuoi capelli, e stai anche evitando gli strappi e gli intoppi che a volte si verificano con i ferri da stiro", l'hairstylist delle celebrità Kendall Dorsey ci ha detto in precedenza degli strumenti innovativi.
Posso far passare in modo efficiente la spazzola lisciante Polished Perfection su enormi pezzi di capelli poiché la testina stessa è larga. Posso farla franca con un passaggio singolo o doppio a seconda di quanto tengo i capelli contro la spazzola. Anche quando i miei capelli erano abbastanza lunghi da raggiungere le costole, l'intero processo ha richiesto solo circa 5 minuti. (Correlato: l'asciugacapelli Dyson Supersonic da $ 399 ne vale davvero la pena?)
A dire il vero, ho solo un'altra piastra riscaldata con cui confrontare questa spazzola, una che la mia coinquilina ha detto di aver trovato a buon mercato su Amazon. La differenza era come la notte e il giorno; I suoi hanno impiegato un'eternità per riscaldarsi e non hanno finito per rendere i miei capelli più lisci. Dopo aver provato questa piastra per capelli economica, ho davvero apprezzato la varietà di impostazioni di temperatura del pennello Amika, il riscaldamento super veloce e le setole in ceramica con punta fredda che scivolano tra i miei capelli come un coltello nel burro. Se questo non è abbastanza per stupirti, Amika è uscita con una spazzola lisciante per la perfezione lucida 2.0, che utilizza la luce a infrarossi per penetrare più profondamente nei capelli con meno danni. (Correlato: le migliori spazzole per lisciare i capelli che ti faranno rompere con il tuo ferro da stiro)
Dopo alcuni mesi di affidamento sullo strumento, i miei sentimenti non sono cambiati. Lo consiglio vivamente, anche se non ti consideri una persona amante degli strumenti.