Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Le Quattro Migliori Colazioni Proteiche
Video: Le Quattro Migliori Colazioni Proteiche

Contenuto

Mentre sono tutto per indulgere in un rituale occasionale della domenica del pancake per nutrire l'anima, quando si tratta di mangiare sano giorno per giorno, generalmente distolgo i miei clienti nutrizionali da dolci colazioni incentrate sui carboidrati come i pancake. La ragione? Tendiamo a bruciare quei semplici carboidrati nella farina bianca in modo super veloce e finiamo per addormentarci e magicamente ancora affamati, non molto tempo dopo aver mangiato nonostante abbiamo appena divorato una montagna di farina, sciroppo e burro. (Ma ricorda che i carboidrati sono la frizione per te per schiacciare il tuo prossimo allenamento.) Le calorie extra in detto burro e sciroppo hanno anche un modo subdolo di sommarsi senza effettivamente aiutarti a sentirti soddisfatto.

Se stai davvero cercando delle frittelle che soddisferanno le tue papille gustative alimentando il tuo corpo e sostenendo i tuoi obiettivi, prepara dei salutari pancake proteici. La proteina aiuterà a tamponare la scomposizione di quei carboidrati in modo da avere una glicemia più stabile e un'energia sostenuta. (P.S. Ecco come appare mangiare la *giusta* quantità di proteine).


Se sei stato deluso dai pancake proteici sani prima, duri, gommosi, ti fanno perdere il classico, siamo qui per aiutarti. Per risparmiarti le prove e gli errori, abbiamo provato un sacco di ricette e ne condividiamo 10 che sono state chiaramente vincitrici (è un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo). Per un'ulteriore spinta proteica, passa alla tipica routine dello sciroppo e prova un condimento come noci o burro di noci, ricotta o yogurt. Oppure, se ti piacciono i pancake proteici salati e salutari, anche un uovo è delizioso e aggiunge 6 grammi di proteine ​​in più. (Correlato: l'elenco definitivo di alimenti ad alto contenuto proteico che dovresti mangiare ogni settimana)

I migliori pancake proteici sani—Periodo: pancake allo yogurt integrale

Prodotto: 16 frittelle


Servi: 4 (4 pancake ciascuno)

Il giusto equilibrio tra lanugine e sostanza con un sapore delicato che si abbinerà a qualsiasi condimento desideri. Questa ricetta di pancake proteici salutari fa quattro porzioni, quindi se non vuoi condividere, sentiti libero di congelare gli avanzi: sono ottimi per riscaldare. (Correlato: 11 trucchi per la preparazione dei pasti surgelati che devi provare)

ingredienti

  • 1 uovo
  • 3/4 tazza di latte al 2% (o latte non caseario a scelta)
  • 1 cucchiaino di estratto di vaniglia
  • 3/4 di tazza di yogurt greco magro
  • 1 tazza di farina integrale per pasticceria
  • 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio
  • 1 cucchiaio di zucchero (facoltativo)
  • 1 cucchiaino di lievito per dolci
  • pizzico di sale

Indicazioni

  1. Unire gli ingredienti umidi in una ciotola capiente.
  2. In una ciotola separata, unire gli ingredienti secchi.
  3. Sbatti gli ingredienti secchi in quelli umidi fino a quando non saranno ben combinati.
  4. Lasciare riposare per 5 minuti.
  5. Nel frattempo, ungere una padella e scaldare a fuoco medio-alto.
  6. Versa 2 o 3 cucchiai di pastella nella padella riscaldata, usando il dorso del cucchiaio per lisciare la parte superiore. Cuocere fino a quando le superfici dei pancake iniziano a bollire e poi girare. Lasciare cuocere ancora uno o due minuti e poi trasferire su un piatto. Coprire con un altro piatto per tenere in caldo.
  7. Utilizzare più olio tra i lotti, se necessario.
  8. Servire caldo.

Informazioni nutrizionali per porzione (4 pancake, prima dei condimenti): 184 calorie, 11 g di proteine, 29 g di carboidrati, 3 g di fibre alimentari, 7 g di zucchero totale (3 g di zucchero aggiunto), 3 g di grassi


I migliori pancake proteici sani per dopo un allenamento: pancake proteici con uova e avena

Servi: 1

Gommosi e sostanziosi, questi piccoli pancake proteici sani sono perfetti per un pasto post-allenamento quando la tua priorità sono le proteine, stat. Questi sono anche una buona fonte di carboidrati complessi grazie all'avena. Se non stai facendo cereali, prova qualcosa come farina di mandorle o farina di cocco, ma tieni presente che il tempo di cottura può variare e potrebbe essere necessario aggiungere un po' di liquido (come il latte) per farlo funzionare.

ingredienti

  • 1/2 tazza di fiocchi d'avena
  • 2 uova o 1/3 di tazza di albumi
  • 1 misurino di proteine ​​in polvere (circa 3 cucchiai)
  • 1/4 di cucchiaino di estratto di vaniglia

Indicazioni

  1. Macina l'avena in un piccolo robot da cucina finché non assomiglia alla farina.
  2. Aggiungere le uova, le proteine ​​in polvere e la vaniglia. Frullare fino a quando non è ben amalgamato.
  3. Ungere una padella con olio, burro o spray da cucina e scaldare a fuoco medio. Versare la pastella, usando 2 o 3 cucchiai per ogni torta.
  4. Riscaldare fino a cottura ultimata, circa 2-3 minuti per lato. Trasferire su un piatto.
  5. Servire caldo.

Varianti: Se lo si desidera, aggiungere i mirtilli alla pastella. Oppure puoi completare i pancake con la tua marmellata preferita o alcuni frutti di bosco riscaldati.

Informazioni nutrizionali per porzione (ricetta analizzata utilizzando 2 uova intere e proteine ​​del siero di latte): 418 calorie, 38 g di proteine, 34 g di carboidrati, 4 g di fibre alimentari, 3 g di zucchero totale (0 g di zucchero aggiunto), 14 g di grassi

I migliori pancake proteici sani con 3 ingredienti: pancake di patate dolci

Servi: 1

Cerchi un'opzione senza cereali e senza glutine che si riunisce in un lampo? Queste frittelle di patate dolci con tre ingredienti sono per te. (Tutto per te!) È anche un ottimo modo per introdurre alcune vitamine nella tua mattinata. (Nel caso tu sia curioso, sì, c'è una differenza tra una patata dolce e un igname.)

ingredienti

  • 1 patata dolce media
  • 1 uovo o 1/4 di tazza di albumi liquidi
  • 1/4 cucchiaino di cannella

Indicazioni

  1. Bucherellare la patata con una forchetta un paio di volte e cuocerla a vapore nel microonde per 5 o 6 minuti o finché non diventa morbida. Lasciare raffreddare finché non si riesce a maneggiarlo in sicurezza. Metti la polpa di patate in un robot da cucina.
  2. Frullate la patata con l'uovo e la cannella fino a formare una pastella.
  3. Ungi una padella con olio, burro o spray e accendi il fuoco a fuoco medio. Quando la padella è calda, versate la pastella nella padella. (Puoi fare un paio di pancake più grandi o più piccoli.) Liscia con il dorso di un cucchiaio per dare la forma di un pancake.
  4. Cuocere fino a quando non si rapprende, circa 4-5 minuti per lato, girando a metà. Il tempo di cottura dipenderà dalle dimensioni del pancake, le torte più piccole impiegheranno meno tempo.
  5. Trasferire su un piatto.
  6. Completare con i condimenti desiderati e gustare.

Varianti: Per un tocco salato, ometti la cannella e guarnisci con avocado, formaggio di capra o un uovo.

Informazioni nutrizionali (per pancake proteici sani usando 1 uovo grande, prima della farcitura): 175 calorie, 8 g di proteine, 26 g di carboidrati, 4 g di fibre, 6 g di zucchero totale (0 g di zucchero aggiunto), 4 g di grassi

7 Ricette di pancake proteici più salutari

Cerchi altre varianti di sapore o fonti proteiche per le tue "torte"? Continua a leggere per frittelle proteiche sane ispirate alla cucina, al cioccolato e alla ricotta.

Pancake Proteici Cheesecake Alla Fragola

Cheesecake a colazione? Sì grazie. Questa pila di felicità contiene proteine ​​​​in polvere (prova queste se stai cercando opzioni proteiche a base vegetale) e un ripieno di crema di formaggio a base di yogurt greco. Il tutto è condito con una vibrante salsa di fragole al limone per completare la creazione ispirata al dessert.

Ottieni la ricetta del pancake proteico sano: Pancake Proteici Cheesecake Alla Fragola

Pancake Proteici Al Cioccolato Foresta Nera

Potrebbero sembrare una di quelle folli sfide gastronomiche che potrebbero farti guadagnare un pasto gratuito e un mal di pancia, ma questo stack è sorprendentemente buono per te: sono fatti con proteine ​​​​in polvere, cacao non zuccherato, yogurt greco e ciliegie congelate. Ti chiederai perché non sei sempre una persona mattiniera.

Ottieni la ricetta del pancake proteico sano: Pancake Proteici Foresta Nera

Pancake Proteici Vegani ai Mirtilli Senza Glutine

Questi soffici pancake proteici vegani senza glutine sono fatti con banana, avena, proteine ​​in polvere e latte di lino, inoltre sono tempestati di mirtilli succosi per una dolce sorpresa fruttata.

Ottieni la ricetta del pancake proteico sano: Pancake Proteici Ai Mirtilli

Fantastici pancake proteici al lampone

Irrobustiti con ricotta ricca di proteine ​​e latte da latte e addolciti con lamponi congelati, questi pancake proteici sani a base di farina di mais sono un piacere senza sensi di colpa.

Ottieni la ricetta del pancake proteico sano: Pancake ai lamponi ricchi di proteine

Pancakes proteici speziati al pan di zenzero

Chi ha bisogno di biscotti quando puoi goderti un piatto di frittelle piccanti di pan di zenzero senza sensi di colpa? Questi pancake proteici super veloci e salutari si uniscono nel frullatore (qui ci sono sei modelli di frullatori che adoriamo) e si congelano eccezionalmente bene per un brunch anticipato!

Ottieni la ricetta del pancake proteico sano: Pancakes speziati al pan di zenzero proteico

Pancake Proteici Al Burro Di Arachidi E Gelatina

Questi bambini sono totalmente privi di glutine, ma contengono una buona dose di proteine ​​e fibre grazie alla combinazione di proteine ​​in polvere, albumi d'uovo, farina di cocco e un ripieno di burro di arachidi a basso contenuto di grassi. Sai cosa si dice: più alta è la pila di frittelle, più vicino a Dio! Amen per questo. (Correlato: cos'è la dieta del fattore F ed è salutare?)

Ottieni la ricetta del pancake proteico sano: Burro Di Arachidi Proteico E Pancake Di Gelatina

Pancakes integrali al burro di arachidi con gocce di cioccolato

Realizzati con farina integrale, latte di mandorle e un uovo, questi salutari pancake proteici ottengono la loro forza muscolare dal burro di arachidi in polvere, che aggiunge un grande sapore di nocciola per meno grassi e più proteine.

Ottieni la ricetta del pancake proteico sano: Pancakes integrali al burro di arachidi

Recensione per

Annuncio

Nuovi Articoli

Aumento di peso – non intenzionale

Aumento di peso – non intenzionale

L'aumento di pe o involontario è quando i aumenta di pe o enza provare a farlo e non i mangia o i beve di più.Aumentare di pe o quando non tai cercando di farlo può avere molte cau ...
Screening della vista

Screening della vista

Uno creening della vi ta, chiamato anche e ame della vi ta, è un breve e ame che cerca potenziali problemi alla vi ta e di turbi agli occhi. Gli creening della vi ta ono pe o e eguiti da fornitor...