I migliori esercizi per bruciare il grasso della pancia
Contenuto
- Kickback del tricipite della fila di stacco da terra
- Curl bicipiti con affondo frontale
- Squat con push press
- Affondo inverso con torsione russa
- Ponte con Chest Press a presa stretta
- Biciclette
- Recensione per
Mito numero uno dell'allenamento: fare esercizi mirati a un'area specifica ridurrà il grasso localizzato in quella posizione esatta. ICYMI, questo è totalmente falso (proprio come questi altri miti sui muscoli e sul grasso di cui hai bisogno per andare dritto). Ciò significa che quei crunch potrebbero costruire una forte serie di addominali, ma non bruceranno effettivamente il grasso della pancia seduto in cima di quei muscoli.
Ma voler eliminare il grasso della pancia è un obiettivo di fitness comune e così riconoscibile... quindi cosa deve fare una ragazza quando vuole bruciare il grasso della pancia?
Risposta: brucia grassi tutto. Il modo migliore per farlo? Con movimenti composti per la costruzione muscolare e brucia calorie che accendono tutto il tuo corpo, non solo un piccolo gruppo muscolare. La master trainer Nike Rebecca Kennedy è qui con una serie completa di mosse da aggiungere alla tua routine per ottenere i massimi benefici per bruciare il grasso della pancia. Non solo vedrai i risultati nel tuo stomaco, ma costruirai anche gambe, braccia e core più forti. (E, no, non ti ingrosserai.)
Come funziona: Esegui tutte queste mosse insieme per il numero di serie e ripetizioni indicato per un allenamento completo o semplicemente aggiungile alla tua routine attuale.
Avrai bisogno: Un set di manubri di peso medio
Kickback del tricipite della fila di stacco da terra
UN. Stare in piedi con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi tenendo un manubrio in ogni mano ai lati.
B. Cernire in avanti sui fianchi con le ginocchia leggermente piegate, abbassando i manubri davanti agli stinchi.
C. Con la schiena parallela al pavimento, porta i manubri al petto, avvicinando i gomiti alle costole con i palmi rivolti verso l'interno.
D. Contrai i tricipiti per raddrizzare le braccia, con i palmi ancora rivolti verso l'interno.
e. Movimento inverso per tornare alla posizione di partenza.
Fai 3 serie da 8 ripetizioni.
Curl bicipiti con affondo frontale
UN. Stai in piedi con i piedi uniti tenendo un manubrio in ogni mano ai lati.
B. Fai un passo avanti con il piede destro, abbassandoti in un affondo anteriore finché la coscia anteriore non è parallela al suolo. Allo stesso tempo, ruota i palmi in modo che siano rivolti in avanti e piega i manubri fino alle spalle in modo che i palmi siano rivolti verso il corpo.
C. Spingi il piede destro per fare un passo indietro mentre abbassi i manubri con controllo, tornando alla posizione di partenza.
Fai 3 serie da 8 ripetizioni.
Squat con push press
UN. Stare in piedi con i piedi leggermente più larghi della larghezza dei fianchi, i manubri appoggiati sulle spalle con i palmi rivolti verso l'interno.
B. Abbassati in uno squat finché le cosce non sono parallele al pavimento.
C. Alzati in piedi e premi il manubrio destro sopra la testa, con il palmo rivolto verso l'interno. Abbassa lentamente la schiena in posizione sollevata.
D. Abbassati immediatamente in un altro squat, quindi alzati e premi il manubrio sinistro sopra la testa. Abbassare lentamente la schiena in posizione rack.
e. Abbassati immediatamente in un altro squat, quindi alzati e premi entrambi i manubri sopra la testa. Abbassa lentamente la schiena alla posizione di partenza. Questo è 1 rappresentante.
Fai 3 serie da 5 ripetizioni.
Affondo inverso con torsione russa
UN. Stare con i piedi uniti tenendo un manubrio in orizzontale con entrambe le mani davanti all'ombelico.
B. Fai un passo indietro con il piede destro, abbassandoti in un affondo finché la coscia anteriore non è parallela al suolo. Allo stesso tempo, ruota il busto a sinistra, raggiungendo il manubrio vicino all'anca sinistra ma mantenendo lo sguardo in avanti.
C. Ruota il busto al centro e premi sul piede sinistro per fare un passo avanti e tornare alla posizione di partenza. Ripetere sul lato opposto. Questo è 1 rappresentante.
Fai 3 serie da 8 ripetizioni.
Ponte con Chest Press a presa stretta
UN. Sdraiati supino sul pavimento con i piedi piatti e le ginocchia rivolte verso il soffitto. I tricipiti vengono premuti sul pavimento con i gomiti piegati ad angoli di 90 gradi, tenendo un manubrio in ogni mano con i palmi rivolti verso l'interno.
B. Premi sui talloni per sollevare i fianchi in linea con le ginocchia mentre premi i manubri direttamente sulle spalle.
C. Abbassa lentamente le anche e i manubri tornando alla posizione di partenza.
Fai 3 serie da 8 ripetizioni.
Biciclette
UN. Sdraiati supino sul pavimento con le gambe distese e le mani dietro la testa, gomiti larghi.
B. Solleva i piedi per librarti dal pavimento, premendo la parte bassa della schiena sul pavimento e avvicinando l'ombelico alla colonna vertebrale.
C. Disegna il ginocchio destro verso il petto, ruotando il busto per toccare il gomito sinistro con il ginocchio destro.
D. Scambia, estendendo la gamba destra per librarsi e portando il gomito destro verso il ginocchio sinistro. Questo è 1 rappresentante.
Fai 2 serie da 15 ripetizioni.