Autore: John Webb
Data Della Creazione: 9 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Questa settimana in Hospitality Marketing Live Show 287 Trasmissione registrata
Video: Questa settimana in Hospitality Marketing Live Show 287 Trasmissione registrata

Contenuto

Sudare con un compagno di allenamento ha molti vantaggi. Per uno, è ovviamente molto più divertente che allenarsi da soli. C'è anche il fattore responsabilità: saltare un allenamento pianificato sembra piuttosto zoppo quando qualcuno sta aspettando che ti presenti. Quando si tratta di correre all'aperto, la sicurezza sta nei numeri. E gli studi dimostrano che allenarsi insieme ha grandi vantaggi per aumentare sia l'intensità che la durata del tuo allenamento.

Ad esempio, in uno studio del 2016, i ricercatori dell'Università di Aberdeen in Scozia hanno scoperto che avere un compagno di allenamento aumenta la frequenza degli esercizi a causa del supporto emotivo e dell'incoraggiamento che i partner di allenamento possono fornire. Uno studio ampiamente citato del 2012 della Kansas State University che ha avviato prove con donne in età universitaria su cyclette ha scoperto che le donne che si sono esercitate con un partner che percepivano come più atletico hanno aumentato il tempo e l'intensità dell'allenamento fino al 200 (!) percento . In, un altro studio pubblicato in Comunicazioni sulla natura condotto dalla MIT Sloan School of Management, gli scienziati hanno seguito più di 1 milione di corridori per un periodo di un anno, esaminando l'impatto dei social network. Hanno scoperto che le persone erano più inclini ad allenarsi dopo aver visto qualcuno nella loro rete farlo prima, essenzialmente, il fitness era contagioso.


Con una miriade di opportunità per il fitness di gruppo in questi giorni, dalle lezioni agli allenamenti all'aperto ai club di corsa, arriva anche la possibilità di stringere nuove amicizie che si estendono oltre le mura della palestra (A proposito, ecco perché può essere così difficile fare amicizia da adulto). Allenarsi insieme è anche un ottimo modo per trascorrere del tempo con i tuoi attuali amici, ad esempio, invece di prendere un cocktail dopo il lavoro, metti insieme dei manubri. "Stiamo vedendo sempre più membri sostituire Hatha per l'happy hour e i boot camp per il brunch", afferma Dara Theodore, responsabile del fitness di ClassPass, che include funzionalità social per prenotare e frequentare le lezioni con gli amici.

Ma come, esattamente, trasformi le interazioni casuali con le donne in un ambiente di fitness in una vera amicizia, senza sentirti imbarazzante o inquietante? La risposta è la stessa che tua madre potrebbe averti dato riguardo al tuo primo ragazzo: vacci piano.

"Inizia semplicemente con l'essere amichevole e mirando a conversazioni da tre a cinque minuti, chiedendo dove ha preso i suoi pantaloni da yoga o chiedendo da quanto tempo sta lavorando là fuori. Alla fine della breve conversazione, presentati e scambia i nomi in modo che in il futuro puoi salutarla per nome", suggerisce Shasta Nelson, esperta di amicizia e CEO di GirlFriendCircles.com.


Da lì, sii paziente con il processo. Scambia qualche minuto di conversazione ogni volta che ti vedi: chiedi cosa ha fatto lo scorso fine settimana o a quali lezioni verrà più tardi durante la settimana. "L'obiettivo è solo quello di essere positivi, amichevoli e coerenti nel tempo mentre ognuno scopre lentamente piccole cose l'uno sull'altro", afferma Nelson.

Quando ti senti pronto, invitala a fare qualcosa con te prima o dopo la lezione, magari prendendo un caffè o un frullato accanto o visitando un nuovo ristorante insieme. Una volta che avrai fatto il salto per uscire dalla tua esperienza di fitness, avrai più tempo per parlare e conoscerti davvero.

Uno dei principali vantaggi di fare amicizia attraverso il fitness è il fattore di ripetizione: le lezioni o gli allenamenti regolarmente programmati offrono la possibilità di vedere costantemente le stesse persone, che probabilmente condividono anche i tuoi valori di salute simili se si presentano regolarmente. "Le amicizie devono avere una ripetizione per decollare, quindi se vediamo le stesse persone frequentemente, allora iniziamo a sentirci più familiari l'uno con l'altro", osserva Nelson.


Inoltre, le esperienze condivise tendono a creare legami forti. "Cambiare il proprio corpo è emozionante, soprattutto per le donne", afferma Kate Lemere, personal trainer certificata NCSF al Barry's Bootcamp di Chicago. "E quindi, le persone con cui ti impegni mentre persegui attivamente tale cambiamento sono una relazione davvero speciale, una diversa dalle altre".

Hai bisogno di ulteriore incoraggiamento per fare la prima mossa? Prendi ispirazione da questi inseparabili amici in forma, che ognuno ha trovato l'amicizia attraverso il fitness a modo suo. (E se queste dolci storie ancora non ti convincono, leggi perché gli amici sono la chiave per una salute e una felicità durature.)

Kadie + Megan

Circa quattro anni fa, Kadie si è presentata al corso a tema Halloween della sua locale Pure Barre in un io amore Lucy costume. Quando l'istruttrice, Megan, ha notato il suo abbigliamento, ha dichiarato che "dovevano essere amici". Kadie dice che il costante incoraggiamento di Megan durante gli allenamenti (e non farla sentire stupida per essersi vestita) era la ragione per cui continuava a tornare in classe e alla fine è diventata lei stessa un'istruttrice. Quando Kadie voleva aprire un supper club nella loro città di Montgomery, AL, Megan è stata una delle prime persone che ha invitato e la loro amicizia è cresciuta. Ora si riuniscono regolarmente per le lezioni, la serata delle ragazze, il supper club o il portellone del calcio.

Cessie + Stephanie

Quando Cessie si è trasferita per la prima volta a New York, ha trovato un CrossFit che amava nell'Eastside tramite ClassPass. Un giorno, si è avvicinata a Stephanie, che era anche lei una normale, perché aveva notato un calo significativo del suo peso, e le ha chiesto cosa stesse facendo per apparire così bella. Cominciarono lentamente a stare insieme fuori dalla palestra e scoprirono di abitare a soli due isolati l'uno dall'altro. Ora adorano essere attivi insieme all'aperto, che si tratti di un'escursione o di una raccolta di mele, con l'occasionale serata di tacos / tequila. (Correlato: 5 esercizi per partner delle ragazze Tone It Up da provare con la tua migliore amica)

Donna + Lauren

Dopo che l'allenamento individuale è diventato troppo costoso, Donna si è unita ai corsi di gruppo del suo allenatore a Tampa Bay, Florida, dove ha incontrato Lauren. L'allenatore li aveva avuti su un piano alimentare rigoroso in quel momento, e hanno legato sulla loro "realtà" - Donna ha rivelato la sua propensione per i cracker Ritz e il formaggio cremoso, mentre Lauren ha confessato la sua dipendenza da M&M. Ammettere i propri difetti l'uno con l'altro ha creato un forte legame. Le loro conversazioni iniziarono durante i tempi di attesa per le macchine durante l'addestramento e si svilupparono in passeggiate insieme, fondando un club del libro e incontrando i loro figli e mariti.

Leslie + Kristen

Leslie e Kristen erano entrambe impegnate nella loro routine Stairmill nella loro palestra di Chicago, e sebbene si arrampicassero spesso l'una accanto all'altra, non si parlavano mai finché un giorno Leslie non fece la prima mossa. Le chiacchiere divennero la loro routine ogni volta che si incontravano e scoprirono che entrambe stavano cercando di rimanere incinta (senza alcun risultato). Il momento in cui la loro relazione si è trasformata in un'amicizia, dice Leslie, è il giorno in cui ha scoperto Kristen che piangeva nello spogliatoio per le sue lotte per la fertilità - "è stato allora che siamo passati dall'essere amici di palestra ad amici-amici", dice. Oggi, Leslie ha due figlie e Kristen ha appena dato alla luce il suo quinto figlio.

Gabbey + Elle

Un evento Tone It Up a Las Vegas - boot camp seguito da un brunch alcolico - si è rivelato essere il destino di Gabbey ed Elle, che "hanno appena scattato" nel momento in cui si sono incontrati, dice Gabbey. All'inizio, Elle non era una frequentatrice regolare, ma ora i due adorano prenderli insieme e si incontrano regolarmente per fare qualcosa di attivo ogni settimana. Quando una delle damigelle di Gabbey ha dovuto inaspettatamente rinunciare al suo matrimonio, Gabbey ha chiesto a Elle di prendere il suo posto. Ha in programma di organizzare yoga o pilates per Gabbey durante la settimana del suo matrimonio per aiutarla a rilassarsi.

Rachel + Lisa

Quando Rachael e Lisa si sono incontrate casualmente in un bar di Los Angeles tramite amici in comune, hanno riso quando hanno scoperto di essersi conosciute prima: Rachel era stata un'istruttrice di fitness per un corso di allenamento total body che Lisa frequentava regolarmente all'Università dell'Ohio. Presto hanno iniziato a programmare insieme appuntamenti attivi, come le escursioni mattutine sui sentieri di Hollywood Hills prima del lavoro, e poi si sono fatti strada fino a correre insieme le gare di 5K e 10K. La loro amicizia ha 12 anni e sta andando forte, e Rachael dice che non c'è attività fisica che non abbiano fatto.

Jenna + Becca

La storia di queste due amiche risale a molto tempo fa: Jenna e Becca si sono incontrate all'età di 8 e 9 anni mentre gareggiavano per la loro squadra di nuoto locale nel Michigan. Il piazzamento tra i primi 10 per una staffetta è stato il primo grande momento che hanno condiviso insieme, e mentre entrambi hanno continuato a fare parte della squadra di nuoto fino al liceo, sono diventati molto vicini, persino uscendo con due migliori amici e diventando noti come "quad squad". Ora vivono in tutto il paese l'uno dall'altro, ma programmano ancora una normale "settimana dei migliori amici" - la loro ultima avventura includeva un giro in bicicletta di 40 miglia lungo la costa della California, ziplining, escursioni e, naturalmente, nuoto.

Recensione per

Annuncio

Nuove Pubblicazioni

Sintomi della clamidia femminile da tenere d'occhio

Sintomi della clamidia femminile da tenere d'occhio

La clamidia è un'infezione a tramiione euale (TI) che può colpire ia machi che femmine.Fino al 95% delle donne con clamidia non preenta alcun intomo, econdo il Queto è problematico ...
30 ricette primaverili salutari: insalata di pasta di pollo e fragole con avocado

30 ricette primaverili salutari: insalata di pasta di pollo e fragole con avocado

La primavera è arrivata, portando con é un raccolto nutriente e delizioo di frutta e verdura che rende il mangiare ano incredibilmente facile, colorato e divertente!Diamo il via alla tagione...