Hot Take: Grinding è l'atto sessuale più sottovalutato
Contenuto
- Uh, cosa intendi per... macinare?
- Perché macinare rocce sessuali?
- Come far sentire ancora meglio il sesso stridente
- 1. Vestiti per l'occasione.
- 2. Aggiungi lubrificante.
- 3. Inserisci un butt plug.
- 4. Porta un amico vivace.
- 5. Prova a fare sesso in piedi.
- Recensione per
La scorsa settimana durante una festa di compleanno di Zoom, stavo professando a metà il mio amore per l'azione di aggancio quando ho notato che sullo schermo si stava girando il naso. I miei amici non stavano giudicando, esattamente, ma molti avevano assunto il tipo di espressione annoiata che mi riservo ogni volta Il laureato franchising viene fuori in conversazione. Apparentemente, la maggior parte dei miei amici si è lasciata alle spalle la macinatura al liceo, insieme a sopracciglia sottili, braccialetti a schiaffo e CD.
Mentre ogni cercatore di piacere è il benvenuto alle proprie opinioni e preferenze, (*inserire la voce di Carrie Bradshaw*) non ho potuto fare a meno di chiedermi: "Le persone stanno attivamente modificando il loro piacere lasciando il macinare nel passato?"
Ovviamente, ho avuto la sensazione che la risposta fosse un grosso e grosso S. Ma sono un giornalista sessuale professionista, quindi ho adottato un approccio investigativo e ho parlato con Taylor Sparks, educatrice erotica e fondatrice di Organic Loven, così come con altri in cerca di piacere che hanno mantenuto l'atto nei loro repertori sessuali molto tempo dopo che loro' d prima lettura Il cacciatore nella segale.
Uh, cosa intendi per... macinare?
Prima di immergerci nella mia affermazione di tesi (che il macinare è la sessualità migliore e più sottovalutata), andiamo sulla stessa pagina su cosa sia il macinare. In realtà, la macinazione è qualsiasi atto sessuale in cui almeno una persona sta stimolando i propri genitali esterni su qualcosa o qualcuno.
Può essere gustato da solo usando un cuscino, il bracciolo del divano, le nocche o un animale di pezza, dice Sparks. Oppure, può essere goduto con un partner. Durante il gioco in coppia, il digrignamento può sembrare uno sfregamento genitale su genitale, con o senza vestiti. Ma può anche sembrare uno sfregamento genitale sulla coscia, sui fianchi, ecc., dice.
La molatura può anche essere conosciuta come esterno, allineamento coitale, tribadismo (digrignamento vulva su vulva) o petting pesante. Quando tutte le parti coinvolte sono completamente vestite, si parla anche di gobba a secco, mentre quando tutte le parti sono completamente nude e si sfregano i genitali insieme, si parla di forbice. In quale mondo un atto sessuale che non vale la pena godere avrebbe così tanti soprannomi? (Non sarebbe!)
Perché macinare rocce sessuali?
Due parole: stimolazione del clitoride. Lo sapevi anche il 73% dei proprietari di vulva? bisogno stimolazione del clitoride all'orgasmo o avere orgasmi migliori con lo stimolo del clitoride? "La molatura offre ai proprietari della vulva la stimolazione del clitoride più necessaria per l'orgasmo", concorda Sparks.
Personalmente, mi piace digrignare perché mi piace la stimolazione del clitoride, ma il mio glande clitorideo (questa è la parte esterna) è molto sensibile. Se il bocciolo viene stimolato troppo, troppo velocemente, improvvisamente l'intera situazione diventa una danza delicata per evitare il mio clitoride. Non proprio piacevole. Tuttavia, la macinazione, in particolare quella da vestiti, fornisce un ronzio costante di pressione che si sente davvero bene contro il mio clitoride e riesce a farlo senza terminatostimolandolo.
Sparks aggiunge che il punto G può anche essere stimolato (indirettamente) dalla macinazione. "Il punto G si trova proprio sotto e dietro l'osso pubico, quindi esercitare pressione sul tumulo pubico può stimolare quell'area e offrire una sensazione davvero erotica".
Per la cronaca: anche il grind può essere piacevole per le persone con il pene.Ha senso se ci pensi: cosa hanno in comune la sega, il sesso orale e il rapporto penetrativo? Tutti implicano la stimolazione della parte esterna del pene. "Poiché lo sfregamento e la molatura comportano anche la stimolazione della parte esterna del pene, anche loro possono essere molto stimolanti per un proprietario di pene", afferma Sparks. Se i proprietari del pene non sono stati circoncisi, "il movimento avanti e indietro della molatura può anche spostare il prepuzio su e giù per il pene in un modo che può essere incredibilmente stimolante".
Oltre a sentirsi bene, il grind è ciò che Theo, 26 anni, un uomo trans chiama "a prova di sesso da ciclo", motivo per cui ama così tanto la posizione. "Il ciclo mi dà disforia di genere", spiega. (La disforia di genere è quando qualcuno prova angoscia per il proprio sesso biologico o per i genitali che non sono uguali alla propria identità di genere.) In quanto tale, non gli piace impegnarsi in atti sessuali senza vestiti quando ha le mestruazioni. "Il sesso stridente mi permette di tenere tutti i miei vestiti addosso durante quel periodo del mese e di ricevere comunque piacere", dice. "Inoltre, di solito ho l'orgasmo."
Anche Dawson, 24 anni, una lesbica transfemminile attribuisce alla posizione il merito di aver affermato l'identità per lei. "Stringere con i vestiti addosso mi permette di fare sesso orgasmico con qualcuno (per esempio, un'avventura di una notte) senza bisogno di avere una conversazione molto intima sui miei genitali, come mi piacciono, ecc."
Nel frattempo, Courtney, 32 anni, una donna cisgender queer si diverte perché è un'attività a basso rischio. "Ho l'herpes e non prendo antiretrovirali", dice. "Quando penso che potrei essere sul punto di avere un focolaio, macinare con le nostre mutande è uno dei modi in cui io e il mio ragazzo continuiamo a fare sesso".
Ha ragione: Rettificare è un'attività sessuale a basso rischio - ma FTR, in alcune circostanze, c'è ancora qualche rischio di trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili e gravidanza. Se siete entrambi vestiti, il rischio di trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili è praticamente nullo. Se, tuttavia, c'è un contatto genitale-genitale è possibile che le IST si diffondano attraverso il contatto pelle a pelle (HPV, herpes, sifilide, tricomoniasi) o fluidi sessuali (HPV, HSV, clamidia, gonorrea, HIV). (Correlato: le malattie sessualmente trasmissibili possono andare via da sole?)
La gravidanza è possibile ogni volta che una persona con i testicoli e una persona con un'ovaia e un utero hanno un rapporto pene-vagina. Sebbene la rettifica di solito non sia sinonimo di P-in-V, non ci sono poliziotti di rettifica, quindi, se vuoi quantificare P-in-V come rettifica - o utilizzare la rettifica come precursore di P-in-V - Non schiaccerò il tuo yum. Tieni presente che la gravidanza è possibile se vengono soddisfatti i suddetti requisiti.
Come far sentire ancora meglio il sesso stridente
Fidati, questi cinque consigli di rettifica trasformeranno te e i tuoi partner anche in fan.
1. Vestiti per l'occasione.
"Diversi tipi di tessuto per abbigliamento genereranno diversi tipi di stimolazione", afferma Sparks. Ciò che ti fa sentire bene varia in base alle tue preferenze individuali. Il denim e il velluto a coste, ad esempio, si prestano bene a sfregamenti intensi, così come qualsiasi fondo pieno di cuciture. La seta, d'altra parte, è la cosa migliore per una maggiore sensazione di scivolosità contro i tuoi pezzi, dice.
Personalmente, mi piace macinare mentre indosso leggings elastici o felpe, che mi permettono di allargare facilmente le gambe e di mettermi in una posizione che renda più facile stimolare i miei punti caldi.
2. Aggiungi lubrificante.
Non lasciare che il suo soprannome ("humping secco") ti impedisca di aggiungere un po' di umidità acquistata in negozio al tuo gioco! Personalmente, mi piace aggiungere una piccola quantità di lubrificante tra le mie labbra per ridurre il disagio dell'attrito tra le mie labbra al piano di sotto. (Vedi: Perché Lube migliora ogni scenario sessuale)
3. Inserisci un butt plug.
"Puoi usare un butt plug durante quasi tutti gli atti sessuali, indipendentemente dal sesso, dai genitali o dalla sessualità tuo o del tuo partner", ha detto in precedenza Alicia Sinclair, educatrice sessuale certificata e CEO di b-Vibe, una società di prodotti di giochi anali Forma. "[È un] prodotto di piacere per qualsiasi corpo e per chiunque."
Anche se non ho provato a indossare un plug anale durante la macinazione, Carter, 32 anni, e la sua compagna Hannah l'hanno fatto. "Hannah indossa un plug anale ogni volta che andiamo a un evento pubblico", afferma Carter. "In questo modo, quando sgattaioliamo nell'armadio o nel bagno per indossarlo, possiamo farlo con tutti i nostri vestiti addosso, e può ancora scendere ", dice. Hannah, dice, non può liberarsi dalla stimolazione del clitoride da sola, ma può farlo quando viene riempita analmente. (Correlato: i migliori giocattoli per il sesso anale, secondo Sexperts)
4. Porta un amico vivace.
Onestamente, qualsiasi tipo di vibratore può probabilmente essere usato qui, ma consiglio i vibratori a bacchetta.
Proprio la scorsa settimana ho finito di scartare un nuovo vibratore a bacchetta Le Wand (Compralo, $ 140, babeland.com) quando è arrivato il mio ragazzo. Ha raggiunto la cosa luccicante sul tavolo del mio soggiorno (oh, la vita di una scrittrice di sesso) e l'ha accesa. Quando l'ho baciata, ha iniziato a usare la cosa ronzante sulla mia schiena. Mentre continuavamo a baciarci, iniziò a trascinare la bacchetta lungo il mio corpo.
Alla fine, ha tenuto la bacchetta tra i nostri corpi mentre urtavamo e gobbavamo contro i corpi completamente vestiti dell'altro finché, come dice il bop di Trey Songz, il vicino sapeva entrambi i nostri nomi.
5. Prova a fare sesso in piedi.
"Stare in piedi con il tuo partner e strofinare con (o contro) di loro, mentre uno di voi si appoggia al muro può essere molto sexy e soddisfacente", dice Sparks. Fondamentalmente, consiglia di ricreare la posizione di danza frontale che gli insegnanti delle scuole medie e superiori non consentivano.
"Aggiungere un luogo sexy può portarti a un livello ancora più alto di calore sessuale", aggiunge. Quindi, magari prova a macinare in piedi nell'armadio dei cappotti alla tua prossima festa. Avviso equo: come suggerisce la storia di cui sopra, il grind può ancora provocare lamenti, quindi faresti bene a badare al rumore se sei in pubblico.