Bella Hadid e Serena Williams dominano la nuova campagna di Nike
Contenuto
Nel corso degli anni Nike ha ingaggiato sia grandi celebrità che atleti di fama mondiale per le loro pubblicità, quindi non sorprende che la loro ultima campagna, #NYMADE, includa nomi importanti del mondo della moda e dell'atletica. La scorsa settimana, il marchio ha confermato ufficialmente che sia Bella Hadid, modella del giorno, sia Serena Williams, la nostra boss del tennis preferita, saranno tra le personalità presenti.
Allora, di cosa tratta esattamente questa campagna? Nike spiega: "Prima di salire sul più grande palcoscenico del mondo, assicurati di alzare il tuo gioco abbastanza in alto da raggiungerlo. Perché questa è la città che può trasformare i grandi in icone e far durare per sempre il tuo momento migliore. Se ti metti alla prova qui, sei fatto a New York." Non tutti i dettagli sugli annunci sono stati ancora rilasciati, ma è sicuro dire che è almeno in parte una celebrazione di come New York ha plasmato la vita di questi volti familiari, per non parlare di come la città ha la capacità unica di evocare resilienza e successo, che è qualcosa a cui tutti possiamo relazionarci (che tu chiami NYC casa o meno).
Non potremmo essere più entusiasti dell'inclusione di Serena Williams, una delle preferite di Nike di lunga data, dal momento che è una delle tenniste più decorate di tutti i tempi. Inoltre, fa un ottimo lavoro nel non ascoltare mai i suoi nemici e nel dimostrare che si sbagliano sul registro.
Per quanto riguarda Bella, ha recentemente dichiarato in un comunicato stampa che è "così entusiasta di far parte della famiglia Nike. È stato un mio sogno sin da quando ero piccola. Sono onorata e onorata di far parte della New York Made campagna." La partnership ha senso, poiché Bella ha parlato di quanto lavora duramente per mantenersi in forma e in salute, aprendosi anche sulle sue insicurezze e ammettendo che anche le modelle VS super snelle hanno problemi di immagine corporea. Ma se questo scatto di lei con il suo nuovo cartellone a New York è indicativo, non sta permettendo a quei dubbi di impedirle di essere un capo. A noi sembra una vera ragazza di New York.