La foto di questa donna con e senza shapewear sta prendendo il sopravvento su Internet
Contenuto
Olivia, meglio conosciuta come Self Love Liv, ha iniziato il suo Instagram come un modo per documentare il suo percorso di recupero dall'anoressia e dall'autolesionismo. Mentre il suo feed è pieno di messaggi potenzianti e positivi per il corpo, un post recente ha colpito una corda importante con i suoi follower, ed è facile capire perché.
In un confronto fianco a fianco, Olivia mostra con sicurezza quanta differenza può fare il semplice shapewear per la tua figura naturale. Ha rivelato di aver acquistato per la prima volta gli indumenti modellanti (che non sono realizzati dal marchio Spanx, tra l'altro) con l'intento di indossarli sotto un vestito attillato. Ma si rese subito conto che semplicemente non avrebbero funzionato per lei.
"Sai quanto sono scomode queste cose... respirare non era un'opzione!" lei scrive. "Mi sentivo stretto, a disagio e limitato nella prima foto. Il sollievo nel toglierli è stato incredibile!!" (Correlato: la donna usa i collant per mostrare quanto sia facile ingannare le persone su Instagram)
"Non hai bisogno di loro", ha continuato. "Sto benissimo nella seconda foto e posso respirare di nuovo!"
Il suo potente messaggio ha già raccolto più di 33.000 Mi piace ed è un meraviglioso promemoria per amare e apprezzare il proprio corpo così com'è invece di sentirsi obbligati a nasconderlo in qualche modo. Olivia lo dice meglio lei stessa: "Sei favolosa. Sei impeccabile. Sei bellissima. Non lasciare che nessuno [nessuno] ti dica il contrario". (Olivia non è l'unica a rivelare la verità dietro le foto perfettamente allestite. Anna Victoria dimostra che anche i blogger di fitness hanno punti di vista "cattivi".)