"The Beauty Sandwich" è il trattamento per la cura della pelle delle celebrità che cerca di sostituire gli aghi
!["The Beauty Sandwich" è il trattamento per la cura della pelle delle celebrità che cerca di sostituire gli aghi - Stile Di Vita "The Beauty Sandwich" è il trattamento per la cura della pelle delle celebrità che cerca di sostituire gli aghi - Stile Di Vita](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/keyto-is-a-smart-ketone-breathalyzer-that-will-guide-you-through-the-keto-diet-1.webp)
Contenuto
![](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/the-beauty-sandwich-is-the-celebrity-skin-care-treatment-trying-to-replace-needles.webp)
Il guru della cura della pelle Iván Pol è diventato di gran moda negli ultimi tempi per il suo trattamento con un nome strano e un seguito ossessivo: The Beauty Sandwich, che ha sviluppato nel 2010 e registrato l'anno scorso. La sua richiesta di celebrità è così seria che il facciale con sede a Los Angeles ha allestito un pop-up a New York City per la settimana che precede il Met Gala, consentendo ai partecipanti tra cui Sienna Miller e Cara Delevingne di ottenere il trattamento prima di camminare sul tappeto più intimidatorio di l'anno. (Anche molte modelle di Victoria's Secret sono fan e sai che prendono sul serio la loro cura della pelle.)
Ma cos'è questo cosiddetto panino? E vale tutto il clamore e il prezzo significativo di $ 850 per sessione?
Il Beauty Sandwich è pubblicizzato come un'alternativa non invasiva e non tossica ai filler e al Botox. "Quando ho raggiunto i 30 anni, volevo sbarazzarmi delle rughe e ho visto un'opportunità nel mercato per un'alternativa naturale", dice Pol, che era una truccatrice di lunga data con sede a New York prima di trasferirsi a Miami per lavorare come cosmetica direttore di un dermatologo, dove ha creato The Beauty Sandwich. "Come truccatrice, ho imparato come evidenziare e contornare, e volevo dare quell'effetto fotografico non solo alle celebrità e alle modelle, ma a tutti i miei clienti".
Con questo obiettivo in mente, ha sviluppato un metodo proprietario che utilizza la tecnologia a radiofrequenza per contrastare la perdita di volume e le rughe. Si dice che il processo in più fasi riduca, ravviva e persino scolpisca, senza un coltello, un ago o tempi di inattività. Pol dice che la combinazione della sua abilità artistica e dei dispositivi utilizzati è ciò che rende questo trattamento così speciale ed efficace. (Correlato: queste alternative al Botox sono *quasi* buone quanto quelle reali)
Il trattamento inizia con una consulenza, personalizzando il piano per ogni persona in base ai propri obiettivi cutanei. Usando tutti i prodotti naturali, inizia con la pulizia della pelle del cliente e facendo un massaggio linfatico al viso usando un rullo di giada.
Quindi, utilizza due strumenti per il targeting delle rughe, il Pellevé e l'eMatrix (i trattamenti sovrapposti sono ciò che crea il "sandwich") che Pol paragona al cardio per il tuo viso. "Ogni impulso fornisce energia attraverso una griglia di punti sulla superficie e appena sotto la superficie della pelle, penetrando fino a quando il tessuto raggiunge una certa temperatura, che viene monitorata da un termometro cutaneo", spiega Pol. "Questa energia profonda, che percepisce come calore per il cliente, rassoda la pelle e allo stesso tempo produce nuovo collagene e fibre elastiche nella pelle". (Correlato: ho provato una lezione di allenamento per il mio viso)
"Teoricamente, la radiofrequenza riscalda vari strati della pelle per stimolare la produzione di collagene, che aiuterebbe a migliorare linee sottili, rughe, cedimenti e altri segni di invecchiamento", concorda il dermatologo Michael Kassadardjian, M.D. di Coast Dermatology. Il Dr. Kassadardjian aggiunge che mentre, in generale, i laser in genere portano a risultati migliori e più a lungo termine, la radiofrequenza può essere una buona opzione se stai cercando un trattamento anti-invecchiamento senza tempi di recupero seri. "Tende ad essere una buona opzione per quei pazienti che vorrebbero evitare le procedure chirurgiche o reagire in modo sfavorevole ai laser". (Correlato: nuovi trattamenti di bellezza non chirurgici che funzionano magicamente su viso e corpo)
Dopo aver applicato un cocktail di enzimi naturali tramite massaggio per aumentare l'idratazione, il passo finale è raccomandare ai clienti di assumere un integratore pre e probiotico per l'infiammazione. (Il dottor Kassadardjian spiega che è importante fare i compiti e parlare con il derma o il medico prima di incorporare un probiotico nella routine.)
Pol dice che entro due settimane dal loro primo trattamento The Beauty Sandwich, i clienti vedono i risultati da un "bagliore" iniziale a una continua ricostruzione del collagene e, infine, a un rimodellamento del viso. "Stiamo rafforzando e tonificando i muscoli e aiutando con la stimolazione del collagene a rimpolpare e sollevare la pelle, contornare il viso e definire la mascella", afferma.
Quindi, questo trattamento di bellezza può davvero sostituire gli aghi a cui molti sono abituati? Il dottor Kassardjian pensa che potrebbe essere ingiusto mettere i due l'uno contro l'altro. "In generale, Botox e filler vengono eseguiti in un unico trattamento, non in più, e la maggior parte delle persone ha risultati evidenti immediatamente con i filler e in pochi giorni utilizzando Botox". Con il Sandwich, Pol promette un "aspetto simile a un filler per la pelle", ma consiglia ai clienti di tornare una volta al mese per cinque mesi per ottenere i migliori risultati. "Pensa a The Beauty Sandwich come allenamento con i pesi", afferma Pol. "Stiamo costruendo e rimpolpando dall'interno, rendendo l'interno della tua pelle più tonico in modo che l'esterno della tua pelle sia più liscia."
Forse il Sandwich non può sostituire completamente la necessità di aghi e laser, ma sembra essere una strategia degna da aggiungere al tuo miscuglio di soluzioni anti-invecchiamento.