Una playlist di allenamento a barre per ritmare ogni tua mossa
Contenuto
Attingendo a mosse dal balletto, dallo yoga e dal Pilates, la sbarra è rapidamente cresciuta in popolarità fino a diventare uno degli allenamenti più amati. Tonificazione total body e costruzione muscolare magra, gli esercizi alla sbarra sono anche estremamente versatili in quanto possono essere eseguiti a un ritmo individuale, a diverse intensità. (Inizia con l'allenamento scolpito dalla testa ai piedi firmato Barre3.)
Poiché i movimenti della sbarra possono fornire molta flessibilità (gioco di parole!), abbiamo creato una playlist che fa lo stesso, attingendo a diverse ispirazioni, dalla pop star Kylie Minogue alla band indie Monsters and Men, e suonando con una gamma di battiti al minuto (BPM).
In termini di ritmo, ciascuna delle canzoni spazia da 105-130 BPM per adattarsi sia alle routine a basso impatto che a quelle più faticose. Scegli alcune tracce di seguito e usale per impostare il ritmo, o fatti strada attraverso l'intera playlist, mescolando stili e tempi per tutto il tempo. La scelta è tua.
Olly Murs & Flo Rida - Troublemaker - 108 BPM
BORNS - Electric Love - 120 BPM
Nicki Minaj, Drake & Lil Wayne - Burro al tartufo - 105 BPM
Kylie Minogue - Into the Blue - 116 BPM
AWOLNATION - Hollow Moon (Bad Wolf) - 120 BPM
Of Monsters and Men - Piccole chiacchiere - 107 BPM
Charli XCX - Rompi le regole - 125 BPM
M83 - Città di mezzanotte - 105 BPM
David Guetta e Skylar Grey - Shot Me Down - 129 BPM
Linkin Park & Steve Aoki - Una luce che non arriva mai - 116 BPM
Per trovare altre canzoni di allenamento, controlla il database gratuito su Run Hundred. Puoi sfogliare per genere, tempo ed epoca per trovare le migliori canzoni per scatenare il tuo allenamento.