Chiedi al dottore della dieta: come usare le app per la perdita di peso mentre mangi fuori
Contenuto
D: Utilizzo un'app per monitorare i miei pasti. Come faccio a stimare le calorie per un pasto al ristorante o per qualcosa che qualcun altro ha cucinato?
UN: Hai ragione a preoccuparti della tua capacità di registrare e tenere traccia dei tuoi pasti fuori casa: secondo la Partenza dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA), ora mangiamo oltre il 40 percento dei nostri pasti fuori casa. La maggior parte dei miei clienti mangia fuori la maggior parte del tempo e molti di loro tengono traccia dell'assunzione di cibo su app mobili (di solito consiglio MyFitnessPal). Ecco cosa dico loro sul monitoraggio del contenuto nutrizionale degli alimenti quando sono in movimento.
Usa un'app con un database robusto
Le buone app di diario alimentare hanno database nutrizionali molto robusti che si estendono oltre il tipico database USDA per includere molte più offerte commerciali. Fai attenzione ai "contenuti aggiunti dall'utente", poiché tali elementi possono contenere errori e imprecisioni imprevisti. (Scopri di più sul modo giusto di utilizzare le app per la perdita di peso.)
Non sarai perfetto e va bene
Quando mangi fuori (al ristorante, in viaggio o a casa di qualcun altro), ci sono molte variabili in gioco che non puoi controllare (ad esempio, usano molto o poco olio quando cucinano? Oppure , cosa c'è in questa salsa?). Fai del tuo meglio per stimare le porzioni e scomporre un pasto nei suoi componenti. Molte app di diari alimentari hanno misurazioni più tangibili per gli alimenti, come 1 tazza di petto di pollo cotto a dadini invece di 4 once di petto di pollo. Queste possono essere misurazioni più facili da stimare. Usali a tuo vantaggio per mettere insieme il pasto che stai mangiando un componente alla volta.
Mira in basso
Per tenere conto delle calorie residue e non contabilizzate, ti consiglio di indovinare il lato basso dell'assunzione di calorie e macronutrienti. La maggior parte di queste calorie proverrà molto probabilmente dal grasso, poiché gli oli sono la cosa più facile da aggiungere al pasto e la cosa più difficile da provare a determinare quando si guarda un piatto. In un dato giorno, probabilmente sarai più o meno il 10 percento del tuo benchmark, nei giorni in cui mangi molto fuori, mira a essere meno il 10 percento.
Fai i tuoi compiti
Molti ristoranti offrono menu online e alcuni hanno contenuti nutrizionali online. Fai i compiti online prima di mangiare fuori. Sarai in grado di raccogliere molte informazioni sulle potenziali opzioni alimentari e sul loro contenuto nutrizionale con il minimo sforzo, il che ti farà risparmiare il fastidio di preoccuparti di tracciare e capire il contenuto del tuo pasto in questo momento. (Oppure prova uno di questi 15 pasti sani fuori menu che puoi sempre ordinare.) Fortunatamente, diventerà molto più facile mangiare fuori in modo intelligente, poiché la FDA ha nuove linee guida sull'etichettatura degli alimenti che richiederanno alle catene di ristoranti con 20 o più stabilimenti di fornirvi informazioni nutrizionali scritte su richiesta. Per la maggior parte dei luoghi, online è il modo più semplice per diffondere le informazioni. Questo è anche il modo più semplice per te quando stai pianificando in anticipo.
La chiave è fare il meglio che puoi con le risorse che hai. Se sei fuori di un po', è molto meglio che gettare la spugna e mangiare quello che vuoi senza riguardo al tuo piano nutrizionale o al tuo obiettivo. Tieni a mente questi quattro suggerimenti e cerca di essere il più coerente possibile.