Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Ashley Graham ha rivelato la sua nuova, ma "tecnicamente vecchia" ossessione per il pattinaggio a rotelle - Stile Di Vita
Ashley Graham ha rivelato la sua nuova, ma "tecnicamente vecchia" ossessione per il pattinaggio a rotelle - Stile Di Vita

Contenuto

Oltre ad essere una regina positiva per il corpo, Ashley Graham è l'ultima tosta in palestra. La sua routine di allenamento non è una passeggiata nel parco e il suo Instagram ne è la prova. Scorri velocemente il suo feed e troverai innumerevoli video di lei che spinge slitte, prova fantastiche attrezzature per il fitness e fa ponti per i glutei con i sacchi di sabbia (anche quando il suo reggiseno sportivo si rifiuta di collaborare).

La modella non ha nemmeno paura di provare cose nuove, ricorda quando ha dimostrato che lo yoga aereo è modo più difficile di quanto sembri?

Ora, Graham ha raccolto un altro interesse per il fitness (fitnessista?): pattinaggio a rotelle. In un nuovo post su Instagram, la modella ha condiviso un video in cui pattina in un parco, presumibilmente vicino alla casa dei suoi genitori a Lincoln, nel Nebraska, dove è stata messa in quarantena durante il COVID-19. La breve clip mostra Graham che pattina casualmente e si diverte con alcuni brani rilassanti, vestito con una canotta bianca a strati sopra un reggiseno sportivo viola, abbinato a classici pantaloncini da motociclista neri. (Correlato: Ashley Graham non può smettere di parlare di questo reggiseno sportivo progettato specificamente per grandi tette)


Si scopre che Graham si è allacciata i pattini e si è diretta al sole tra le riunioni di Zoom, ha condiviso nella didascalia del post. La parte migliore? Usa un paio di pattini che possiede dai tempi del liceo. "Grida alla mia classe del '05", ha scritto, aggiungendo che il pattinaggio a rotelle è ora la sua "nuova (tecnicamente vecchia) ossessione".

Non si può negare che Graham faccia sembrare il pattinaggio a rotelle un sacco di divertimento, ma lo fa in realtà conta come esercizio? Gli esperti dicono diamine si. "Il pattinaggio a rotelle può essere un allenamento di resistenza, forza e sviluppo muscolare super efficace", afferma Beau Burgau, C.S.C.S., allenatore della forza e fondatore di GRIT Training.

Dal punto di vista della forza, il pattinaggio a rotelle si rivolge principalmente alla parte inferiore del corpo, lavorando su quadricipiti, glutei, flessori dell'anca e parte bassa della schiena, spiega Burgau. Ma sfida anche il tuo core. "Devi usare il tuo core per stabilizzarti, il che a sua volta aiuta a migliorare l'equilibrio, il controllo e la coordinazione", afferma l'allenatore. (Ecco perché la forza del nucleo è così importante.)


In termini di resistenza, il pattinaggio a rotelle è un esercizio aerobico seriamente efficace, per non parlare di un allenamento cardio a basso impatto, aggiunge Burgau. Traduzione: meno rischi di infortuni rispetto ad altre forme di cardio, come la corsa. "Il pattinaggio è un movimento fluido", spiega Burgau. "Se la tua forma è corretta, è molto più facile per le tue articolazioni rispetto alla corsa, dove il movimento ripetitivo e martellante può essere duro per i fianchi e le ginocchia".

La parte migliore? Per ottenere questi benefici, non devi preoccuparti troppo della tua intensità, dice Burgau. "Simile alla corsa, è difficile sostenere uno sprint mentre si pattina", spiega. "Quindi trovare una velocità costante che mantenga alta la frequenza cardiaca è perfetto."

Per più di una sfida, prova gli "sprint" a intervalli con i tuoi pattini a rotelle, suggerisce Burgau. "Un rapporto lavoro-riposo di 1: 3 ti farà battere il cuore e aumenterà l'intensità se è quello che stai cercando", dice. (Correlato: allenamenti di allenamento a intervalli per quando sei a corto di tempo)


Ma prima di prendere i pattini, assicurati di avere un equipaggiamento protettivo adeguato. Indipendentemente dal fatto che tu sia un esperto di pattinaggio a rotelle o un principiante, indossare un casco (e, per buona misura, gomitiere e ginocchiere) mentre pattini è fondamentale. ICYDK, le lesioni alla testa sono la principale causa di morte e disabilità negli incidenti legati al pattinaggio a rotelle (oltre al ciclismo, allo skateboard e allo scooter), secondo Johns Hopkins Medicine. In conclusione: non si è mai troppo al sicuro. (Correlato: questo casco da ciclismo intelligente sta per cambiare per sempre la sicurezza della bici)

Detto questo, finché sei responsabile, il pattinaggio a rotelle può essere un'ottima alternativa cardio ad attività come la corsa, il ciclismo o anche l'ellittica, e i suoi benefici vanno oltre il semplice entrare nel tuo cardio. "Il pattinaggio richiede una connessione mente-corpo perché è un'abilità appresa", spiega Burgau. "Camminare e correre vengono in modo più naturale e istintivo, ma poiché il pattinaggio a rotelle è un movimento appreso, ti tiene presente e nel momento, rendendolo un ottimo modo per praticare la consapevolezza".

Recensione per

Annuncio

Consigliato

8 benefici per la salute del frutto e delle foglie di guava

8 benefici per la salute del frutto e delle foglie di guava

Le guaiave ono alberi tropicali originari dell'America centrale.I loro frutti ono di forma ovale con buccia verde chiaro o gialla e contengono emi commetibili. Inoltre, le foglie di guava ono uate...
Esercizio e sport con asma allergico: come stare al sicuro

Esercizio e sport con asma allergico: come stare al sicuro

L'eercizio fiico è una parte importante di uno tile di vita ano. Il Coniglio raccomanda che gli adulti i impegnino in un minimo di 150 minuti di attività aerobica di intenità modera...