Danielle Brooks ringrazia Lizzo per averla aiutata a sentirsi più sicura del suo corpo dopo il parto
Contenuto
Potresti aver sentito che Lizzo ha recentemente scatenato alcune polemiche dopo aver condiviso di aver fatto una pulizia di 10 giorni con un frullato per "ripristinare" il suo stomaco dopo un viaggio in Messico.Anche se ha detto di essersi sentita "sorprendente" dopo la pulizia, la cantante ha ricevuto un contraccolpo da parte di persone che ritenevano che i suoi post promuovessero messaggi malsani sull'immagine del corpo.
In seguito, la cantante ha risposto alle critiche spiegando che è ancora in procinto di trovare un sano equilibrio e sta lavorando duramente per riparare il suo rapporto con il cibo e l'immagine del corpo. Soprattutto, Lizzo ha detto che voleva che i suoi fan sapessero che lei è umana e ha diritto al suo viaggio.
Mentre alcuni sono ancora indecisi sulla pulizia del frullato di Lizzo, l'attrice Danielle Brooks è intervenuta in difesa della cantante. In un sincero post su Instagram, Brooks ha affermato che la vulnerabilità di Lizzo le ha dato il coraggio di parlare di come ha lottato con l'immagine del corpo da quando è diventata mamma. (Correlato: Danielle Brooks sta diventando il modello di ruolo delle celebrità che ha sempre desiderato avere)
"Come qualcuno che ha coniato la frase #voiceofthecurves ho disattivato la mia voce per alcuni mesi per vergogna", ha scritto Brooks, che ha dato alla luce sua figlia Freeya nel novembre 2019, insieme a una sensuale foto in bianco e nero di se stessa. "Mi sentivo vergognoso di aumentare di peso. Anche se ho messo al mondo un intero essere umano, mi sono comunque sentito vergognoso perché non ero in grado di mantenere il mio normale peso corporeo dopo la gravidanza."
Brooks ha detto che inizialmente è rimasta "tranquilla" sui social media nella speranza di raggiungere un punto in cui avrebbe potuto "pubblicare quella foto strappata come fanno miracolosamente tante celebrità" dopo aver avuto un bambino. "Ma questa non è la mia storia", ha continuato nel suo post. " (Correlato: tutto ciò che dovresti sapere sulla perdita di peso dopo il parto)
La verità è, abbondanza delle persone non ha una foto "miracolosa" da pubblicare su Instagram dopo il parto. In effetti, ci sono innumerevoli persone che usano i social media specificamente per ricordare agli altri che perdere peso richiede tempo e che è importante accettare le smagliature, la pelle flaccida e altri cambiamenti fisici naturali e normali che si verificano dopo il parto. (Correlato: Tia Mowry ha un messaggio incoraggiante per le nuove mamme che si sentono sotto pressione per "riprendersi")
Ma è anche vero che c'è molto clamore e lodi per coloro che fare "snap back" dopo la gravidanza, in particolare le celebrità. (Vedi: Beyoncé, Kate Middleton, Chrissy Teigen e Ciara, solo per citarne alcuni.) Quando queste trasformazioni fanno notizia e vengono glorificate sui social media, possono essere scatenanti per alcune persone, specialmente per coloro che potrebbero già sentirsi insicuri riguardo a se stessi. corpo dopo il parto. (Correlato: questo influencer tiene fede al fatto di entrare in un camerino dopo aver avuto un bambino)
Per quanto riguarda Brooks, ha ammesso nel suo post di aver provato "tutti i tipi di diete [e] purificazioni" nel suo viaggio dopo il parto, non perché non si ami, ha scritto, ma perché lei fa ama se stessa, il suo corpo e la sua mente, e sta cercando di prendersi cura di se stessa.
"Proprio come Lizzo, e tante altre ragazze 'grasse', dovremmo essere autorizzati a fare scelte salutari pubblicamente senza farci sentire delle frodi per aver cercato di essere in salute", ha continuato Brooks nel suo post. "Sento che è importante condividere il viaggio, per ricordarci che non siamo soli, non ce l'abbiamo sempre fatta insieme e che siamo TUTTI lavori in corso". (Correlato: Come creare un ambiente inclusivo nello spazio del benessere)
Ancora più importante, Brooks vuole che le persone sappiano che la perdita di peso, post-parto o meno, non è lineare e che ti è permesso commettere errori lungo la strada. "Va bene mostrare la via di mezzo della crescita", ha scritto, concludendo il suo post. "Non devi sempre avere tutto insieme."