Ariana Grande parla di femminismo nella nuova copertina di Billboard
Contenuto
Con un set di 15 canzoni, l'attesissimo album di Ariana Grande, donna pericolosa ha fatto il suo debutto su iTunes la scorsa notte. Nicki Minaj, Future e Lil Wayne sono solo alcuni dei tanti titoli in cima alle classifiche con cui Grande ha collaborato nel suo terzo album in studio, ispirato dalla sua storia personale di formazione.
In un'intervista esclusiva con Tabellone, Grande rivela segreti sulla sua relazione con il ballerino di riserva Ricky Alverez e spiega l'ispirazione dietro il suo costume da coniglio in lattice nero ispirato alla dominatrice.
Ma, cosa più importante, la bellezza bruna ha espresso la sua opinione sul sessismo nella cultura pop e ha difeso le sue compagne pop star femminili contro un'industria che ha un enorme doppio standard tra artisti maschili e femminili.
"Se hai intenzione di entusiasmare di quanto sia sexy un artista maschio senza maglietta, e una donna decide di mettersi le mutandine o mostrare le sue tette per un servizio fotografico, ha bisogno di essere trattata con lo stesso timore reverenziale e ammirazione, " lei disse. "Lo dirò finché non sarò una vecchia signora con le tette fuori da Whole Foods. Sarò nella corsia dei prodotti, nuda a 95 anni, con una coda di cavallo sensata, una ciocca di capelli lasciata in testa e una Fiocco Chanel. Segna le mie parole. Ci vediamo lì con i miei 95 cani. " Predica sorella.
La "donna pericolosa" ha anche ammesso con frustrazione di essere addolorata nel vedere artisti di successo come Selena Gomez, definiti dai loro ex fidanzati. "Non farmi iniziare con quella merda", dice. "Non riuscirò mai a ingoiare il fatto che le persone sentono il bisogno di legare una donna di successo a un uomo quando pronunciano il suo nome".
Grande ha attraversato una lotta simile dopo la sua rottura con Big Sean. Ma attraverso la sua persona unica e, cosa più importante, la sua musica, ha continuato a incarnare la sua convinzione che ogni donna sia responsabile della propria sessualità. E non potremmo essere più d'accordo.