Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 20 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
Robert Adams - La confessione di un saggio - Audiolibro completo
Video: Robert Adams - La confessione di un saggio - Audiolibro completo

Contenuto

L'Algeria è una malattia rara che fa sì che l'individuo abbia la pelle bluastra o grigiastra a causa dell'accumulo di sali d'argento nel corpo. Oltre alla pelle, anche la congiuntiva degli occhi e degli organi interni diventa bluastra.

Sintomi dell'Algeria

Il sintomo principale dell'Algeria è il colore bluastro della pelle e delle mucose in modo permanente. Questo cambiamento nel colore della pelle può portare l'individuo alla depressione e al ritiro sociale e non ci sono altri sintomi correlati.

Per la diagnosi dell'Algeria bisogna osservare l'individuo e verificare la presenza di sali d'argento nel corpo attraverso la biopsia della pelle e di altri organi come il fegato, per esempio.

Cause dell'Algeria

L'Algeria è causata dall'eccesso di sali d'argento nel corpo, che può verificarsi a causa dell'esposizione all'argento per lunghi periodi, inalazione o contatto diretto, prolungato ed eccessivo con polvere d'argento o composti d'argento in modo inappropriato.


L'uso a lungo termine del medicinale Argirol, un collirio a base di argento, può portare in Algeria così come il consumo di argento colloidale, un integratore alimentare precedentemente utilizzato per rafforzare il sistema immunitario, tuttavia la quantità di argento necessaria nel corpo per il generare la malattia.

Trattamento per l'Algeria

Il trattamento per l'Algeria consiste nella fine dell'esposizione dell'individuo all'argento, la terapia laser e l'uso di creme a base di idrochinone. L'individuo con Algeria dovrebbe ricevere cure per la malattia ed evitare l'esposizione ai sali d'argento per evitare complicazioni come l'epilessia, per esempio.

La Nostra Raccomandazione

Tè di sassofrasso: benefici per la salute ed effetti collaterali

Tè di sassofrasso: benefici per la salute ed effetti collaterali

Il tè aafra è una bevanda popolare apprezzata per il uo apore e aroma ditinti, che ricordano la root beer.Una volta coniderato un alimento bae, è diventato più difficile da trovare...
5 vantaggi e usi dell'incenso e 7 miti

5 vantaggi e usi dell'incenso e 7 miti

L'inceno, noto anche come olibano, è ottenuto dalla reina dell'albero Bowellia. Crece tipicamente nelle regioni aride e montuoe dell'India, dell'Africa e del Medio Oriente.L'i...