Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
Video tutorial Garmin® – WEAR EPIX™. BE EPIC.
Video: Video tutorial Garmin® – WEAR EPIX™. BE EPIC.

Contenuto

Gli ultimi tracker e app possono darti tutte le statistiche sulla tua ultima corsa, corsa in bicicletta, nuoto o allenamento di forza (e persino il tuo ultimo "allenamento" tra le lenzuola). Infine, sciatori e snowboarder possono entrare in azione, grazie all'ultimo lancio di Apple.

Apple ha appena rilasciato un aggiornamento software (oltre a nuove app) che rende l'Apple Watch Series 3 perfetto per registrare tutte le tue avventure in vetta. A differenza dei modelli precedenti, il nuovo orologio Apple ha un altimetro (uno strumento che misura l'altitudine), che, combinato con il GPS migliorato, è in grado di misurare l'altitudine, le calorie bruciate, la velocità lungo le piste e la posizione super precisa.

Queste nuove app utilizzano l'altimetro per fornire statistiche sulle prestazioni, ma trasformano anche le montagne in comunità digitali di sci e snowboard. Vuoi localizzare il tuo gruppo di amici sulla montagna o connetterti con il tuo compagno di sci che potrebbe essere andato alla deriva o essere andato avanti? Problema risolto.


Scaricane uno e scendi in pista. Garantito, vedere quei conteggi calorici ti farà sentire ancora meglio con quei drink après-ski. (Per non parlare del fatto che stai ottenendo tutti questi altri vantaggi dello sci e dello snowboard.)

1. Snocru

Snocru monitora le tue prestazioni in montagna, monitorando la distanza, la velocità massima e l'altitudine. Puoi connetterti con i tuoi amici tramite l'app e monitorare i progressi degli altri sulle piste. Fornisce anche le condizioni della neve e le previsioni del tempo per la settimana, così puoi pianificare le tue corse (e gli outfit) di conseguenza.

2. Pendenze

Slopes lavora di pari passo con il tuo Apple HealthKit, trasmettendo i tuoi progressi su sci e snowboard direttamente sul tuo Apple Watch e registrando il tuo allenamento in tempo reale, anche senza ricezione del cellulare. (Quanto spesso hai la ricezione cellulare in montagna, comunque?) L'app non solo registra le calorie bruciate, ma può rilevare i wipeout su tutte le piste, salvare foto e comunicare tramite Siri, un salvatore per le dita ghiacciate.


3. Piste da sci

Fondamentalmente un'app avanzata per il tracciamento della posizione, Ski Tracks fornisce un'analisi approfondita delle tue prestazioni corsa per corsa. Basta premere "start" e alla fine della giornata, tutti i dati vengono caricati per la visualizzazione. Puoi condividere le tue vittorie sui social (Facebook, Twitter e WhatsApp) per mostrare le tue abilità nella distruzione della polvere, tra cui velocità massima, distanza con gli sci, salita e altitudine.

4. Neve

La più social delle app per lo sci, Snoww è per quelle farfalle sociali che vogliono interagire con i loro amici e compagni di sciatori durante il giorno. È per il competitivo, il sociale e il cuore divertente. La classifica dell'app classifica le tue prestazioni affinché tutti i tuoi amici e la community possano vederle (come fa Strava per corridori e ciclisti), così puoi liberare il tuo vantaggio competitivo.


5. Squaw alpino

Squaw Alpine è l'app specifica del resort per Squaw Valley, che potrebbe essere la montagna più avanzata fino ad oggi; sono dedicati all'utilizzo della tecnologia per migliorare l'esperienza di sciatori e snowboarder sulle piste. Puoi monitorare le tue prestazioni atletiche, trovare i tuoi amici, visualizzare la mappa dei sentieri, pubblicare le tue statistiche nella classifica, visualizzare le informazioni sui resort in tempo reale, acquistare i biglietti per gli impianti di risalita e accedere alle webcam. Bravo, Squaw! Se solo ogni mountain ti mette a portata di mano tutte queste informazioni.

Recensione per

Annuncio

Affascinante

Sindrome post-COVID 19: cos'è, sintomi e cosa fare

Sindrome post-COVID 19: cos'è, sintomi e cosa fare

" indrome po t-COVID 19" è un termine utilizzato per de crivere i ca i in cui la per ona è tata con iderata guarita, ma continua a mo trare alcuni intomi dell'infezione, come t...
Tracheotomia: che cos'è e come prendersene cura

Tracheotomia: che cos'è e come prendersene cura

Una tracheotomia è un piccolo foro praticato nella gola, opra la regione della trachea per facilitare l'ingre o dell'aria nei polmoni. Que to di olito viene fatto quando c'è un&#...