Antilerg per trattare l'allergia
Contenuto
- Indicazioni di Antilerg
- Prezzo Antilerg
- Come usare Antilerg
- Effetti collaterali di Antilerg
- Controindicazioni per Antilerg
- Scopri altri farmaci antiallergici su:
Antilerg è un farmaco antiallergico che viene utilizzato per ridurre i sintomi della reazione allergica causata da polvere, peli di animali domestici o polline, ad esempio, causando sintomi come prurito e secrezione nasale, lacrimazione e arrossamento,
Questo medicinale è prodotto attraverso la pianta petasistes hybridus e può essere acquistato nelle farmacie convenzionali e in alcuni negozi di alimenti naturali sotto forma di pillole e dovrebbe essere utilizzato solo da adulti e bambini di età superiore ai 12 anni. Guarda i benefici di questa pianta: Petasites Hybridus.
Indicazioni di Antilerg
Antilerg è indicato in situazioni di rinite allergica, che presenta sintomi come starnuti, naso che cola, prurito al naso e alla gola, arrossamento degli occhi e lacrimazione.
I sintomi della rinite allergica possono essere causati da reazioni a sostanze come polvere, peli di animali domestici o polline, per esempio. Scopri di più sulle cause che portano allo sviluppo della rinite su: Rinite allergica.
Prezzo Antilerg
Una confezione di Antilerg con 20 pillole costa in media 40 reais.
Come usare Antilerg
Antilerg deve essere consumato solo come indicato da un medico e deve essere assunto per via orale sotto forma di compresse, circa 2 volte al giorno, senza un orario specifico.
In alcuni casi in cui i sintomi sono più intensi, si possono assumere fino a 4 pillole al giorno.
Effetti collaterali di Antilerg
Antilerg può provocare sonnolenza, quindi si raccomanda di non guidare veicoli o macchinari.
Controindicazioni per Antilerg
Questo farmaco non deve essere utilizzato da bambini di età inferiore ai 12 anni e non deve essere utilizzato con bevande alcoliche e da pazienti con funzionalità renale compromessa.
Scopri altri farmaci antiallergici su:
- Hixizine
- Carbinoxamina
- Talerc