Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Arno: un fiume di vita | Documentario di Tommaso Beni
Video: Arno: un fiume di vita | Documentario di Tommaso Beni

Contenuto

Inizia a preparare i tuoi propositi per il nuovo anno: l'American College of Sports Medicine (ACSM) ha annunciato la sua previsione annuale sulla tendenza del fitness e, per la prima volta, i professionisti dell'allenamento affermano che la tecnologia indossabile sarà la tendenza numero uno nel fitness nel 2016. (Impossibile diciamo che siamo esattamente scioccati dalla notizia, considera quanto il Forma il personale adora i propri fitness tracker!)

I risultati del sondaggio, pubblicati oggi sul Rivista di salute e fitness di ACSM, rivelano che la tecnologia indossabile ha superato attività come l'allenamento con il peso corporeo (numero uno nel 2015) e HIIT (numero 1 nel 2014) per rivendicare il primo posto.

"I dispositivi tecnologici sono ora al centro della nostra vita quotidiana e hanno cambiato il modo in cui pianifichiamo e gestiamo i nostri allenamenti", ha affermato l'autore dello studio Walter R. Thompson, Ph.D. "I dispositivi indossabili forniscono anche un feedback immediato che può rendere chi li indossa più consapevole del proprio livello di attività e può motivare l'utente a raggiungere i propri obiettivi di fitness". (Inoltre, ci sono questi 5 fantastici modi per utilizzare il tuo fitness tracker a cui probabilmente non hai pensato.)


Oltre all'aggiunta della tecnologia indossabile, le previsioni dell'ACSM (ora al suo decimo anno) sono abbastanza identiche all'elenco del 2015, il che ha senso dal momento che stanno monitorando le tendenze che si aspettano di restare per un po'. Tuttavia, nella top 20 sono apparsi altri due titoli: rulli per la flessibilità e la mobilità, nonché app per esercizi per smartphone. (Queste sono due tendenze che stiamo decisamente a bordo con. Vedi i 5 punti caldi da implementare prima di ogni allenamento.)

Il sondaggio è stato completato da oltre 2.800 professionisti della salute e del fitness in tutto il mondo a cui sono state date 40 potenziali tendenze come scelte. Ecco l'elenco completo delle 10 migliori tendenze di fitness per il 2016.

1. Tecnologia indossabile. Probabilmente non avevi bisogno di un sondaggio per dirti che fitness tracker, smartwatch, cardiofrequenzimetri e dispositivi di localizzazione GPS di marchi come Jawbone, Fitbit, Apple Watch, Garmin e altri continueranno a essere enormi nel 2016. Ora , tuttavia, è più che contare i passaggi. Scopri come la nuova tecnologia indossabile potrebbe sostituire il tuo vecchio fitness tracker e dai un'occhiata a questi indumenti da allenamento che fungono anche da tecnologia indossabile.


2. Allenamento a corpo liberoNon è un segreto che siamo fan dell'allenamento a corpo libero: l'uso di attrezzature minime lo rende un allenamento da fare ovunque super conveniente e conveniente. E non si limita solo a flessioni e trazioni: dai una svolta agli esercizi a corpo libero con questo allenamento: l'allenamento a circuito diventa vecchia scuola per una bruciatura totale del corpo.

3. Allenamento a intervalli ad alta intensità (HIIT). HIIT descrive qualsiasi allenamento che alterna intense esplosioni di attività e periodi fissi di attività meno intensa o addirittura riposo completo, e l'intero allenamento di solito può essere eseguito per 30 minuti o meno: solo uno dei suoi numerosi vantaggi! (Prova questo allenamento HIIT che suona in 30 secondi.)

4. Allenamento della forza. Certo, costruirai muscoli, ma brucerai anche più grasso corporeo, brucerai più calorie e proteggerai la salute delle ossa e la massa muscolare, rendendo l'allenamento della forza una componente necessaria per qualunque programma di allenamento. (Questi esercizi di allenamento della forza sono l'allenamento perfetto per tutto il corpo per le coppie.)


5. Professionisti del fitness istruiti ed esperti. Quest'anno abbiamo assistito all'ascesa della celebrità del personal trainer, sottolineando più che mai l'importanza delle certificazioni e delle credenziali nazionali di fitness.

6. Formazione personale. Sia che tu stia cercando di imparare le basi o raggiungere un nuovo obiettivo di fitness, i personal trainer rimangono un modo intelligente per ottenere il massimo dal tuo tempo in palestra. (Scopri il mito n. 1 sull'essere un personal trainer.)

7. Forma fisica funzionale. Basandosi sull'idea che gli allenamenti che facciamo dovrebbero imitare e supportare le attività della vita quotidiana, come chinarsi, raccogliere oggetti, salire le scale e tirare o spingere le porte aperte, questa "tendenza" ha molto senso. (Questi 7 esercizi di fitness funzionale possono aiutarti a iniziare.)

8. Programmi di fitness per gli anziani. Gli studi dimostrano che dopo i 40 anni iniziamo a perdere massa muscolare e forza, quindi i programmi di fitness che mantengono gli anziani sani e attivi sono fondamentali. Siamo felici di vedere che i professionisti della salute e del fitness continueranno a concentrarsi sulla creazione di programmi di allenamento sicuri e adeguati all'età nel 2016.

9. Esercizio e perdita di peso. Questa potrebbe non sembrare una tendenza per dire, ma oltre all'esercizio fisico, l'alimentazione continua a essere una componente chiave dei programmi di perdita di peso. (Cosa c'è di meglio per la perdita di peso: dieta o esercizio fisico?)

10. Yoga. Con nuove iterazioni come lo yoga grasso e lo yoga salato che spuntano da quello che sembra il minuto, lo yoga è più popolare che mai. Anche se è caduto di qualche posto nella lista di quest'anno, non sorprende che l'attività, che include Power Yoga, Yogalates, Bikram, Ashtanga, Vinyasa, Kripalu, Anurara, Kundalini, Sivananda e altri, rimanga tra le prime 10 tendenze per il 2016 (Prova queste 14 pose per rinnovare la tua routine Vinyasa!)

Recensione per

Annuncio

Leggi Oggi

Il mese dell'orgoglio non è solo arcobaleni. Per alcuni di noi, si tratta di dolore

Il mese dell'orgoglio non è solo arcobaleni. Per alcuni di noi, si tratta di dolore

L'ultima volta che ho parlato con mia nonna è tato al telefono per il mio compleanno lo coro aprile, quando mi ha raicurato che arei empre tata ua nipote. Nella maggior parte delle altre circ...
CGRP trattamento dell'emicrania: potrebbe essere giusto per te?

CGRP trattamento dell'emicrania: potrebbe essere giusto per te?

Il trattamento dell'emicrania CGRP è un nuovo tipo di trattamento utilizzato per prevenire e curare il dolore dell'emicrania. Il farmaco blocca una proteina chiamata peptide correlato al ...