Amy Schumer ha inviato al suo allenatore una vera lettera di cessazione e abbandono per aver reso i suoi allenamenti troppo "estremi"
Contenuto
Alzi la mano chi ha mai fatto un allenamento che sia stato così estenuante, hai brevemente considerato di fare causa alla tua palestra, allenatore o istruttore di classe per averti fatto passare. Se riesci a relazionarti, Amy Schumer sente il tuo dolore. Nell'ultima puntata del suo podcast 3 ragazze, 1 Keith, il comico ha rivelato di aver fatto scrivere scherzosamente al suo avvocato una lettera di diffida al suo personal trainer, AJ Fisher, dopo alcune sessioni di allenamento particolarmente intense.
La maggior parte delle persone che si sono sintonizzate sul podcast probabilmente pensavano che Schumer stesse scherzando, ma non lo era. Per dimostrare al mondo che era, in effetti, seria, la mamma ha condiviso l'effettiva lettera di diffida sul suo Instagram, che naturalmente è diventata virale. (Scopri perché amiamo così tanto gli allenamenti tortuosi e duri.)
"Ci è venuto in mente che mentre la signora Schumer ti ha incaricato di eseguire un semplice allenamento fisico per lei, hai invece costretto la signora Schumer a eseguire esercizi fisici estremi e indebitamente punitivi ben al di fuori dei limiti del normale allenamento fisico", la lettera legge.
Continua notando che Schumer "non era in grado di svolgere semplici compiti quotidiani come camminare e prendere in braccio suo figlio a causa di tale esercizio", qualcosa a cui praticamente chiunque abbia superato un duro allenamento può riguardare.
Poi è arrivato l'avvertimento ufficiale della lettera: "Il tuo palese disprezzo per il benessere fisico della signora Schumer può essere interpretato solo come uno sforzo deliberato per causare disagio emotivo alla signora Schumer, potenziali lesioni fisiche e perdita di entrate. Potrebbe anche essere determinato come un violazione dei suoi diritti umani». (Correlato: 8 volte in cui Amy Schumer si è resa conto di abbracciare il suo corpo)
La lettera si concludeva con una nota a Fisher che diceva che avrebbe dovuto "cessare e desistere da tale tormento" e modificare i suoi allenamenti per alleviare "tale dolore e sofferenza". (Correlato: 8 modi per ignorare l'urgenza di smettere)
Nel suo post su Instagram, Schumer si è chiesto se far redigere questa lettera dal suo avvocato fosse uno spreco di risorse. "Molto, molto", ha scritto. "Ma mi ha portato così tanta gioia."
Ovviamente, l'intera faccenda era uno scherzo e condiviso un buon divertimento.Schumer ha anche sottolineato che Fisher è in realtà un allenatore "incredibile". "[Lei è] la ragione per cui mi sento forte e bene e mi sono ripreso dall'ernia del disco e dal cesareo", ha scritto Schumer.
ICYDK, Schumer è stato aperto con i fan su molti dei suoi problemi di salute, tra cui l'ernia del disco che ha sofferto a causa di vecchi infortuni nella pallavolo e nel surf. La nuova mamma è stata anche sincera riguardo alla sua difficile gravidanza: non solo ha sperimentato l'iperemesi gravidica (HG), una forma estrema di nausea mattutina, ma ha anche dovuto subire un taglio cesareo inaspettatamente. (Correlato: Amy Schumer si apre su come una doula l'ha aiutata durante la sua gravidanza complicata)
Fortunatamente, Schumer sembra essersi ripresa e tornare alla routine con il suo esercizio, in gran parte a causa delle sue sessioni di allenamento con Fisher, ha detto la comica nel suo post su Instagram.
Per quanto riguarda Fisher, non sembra troppo turbata dalla lettera di diffida. In effetti, ha scritto su Instagram che potrebbe essere solo la "migliore quasi-testimonianza" che abbia mai ricevuto.