Autore: Robert White
Data Della Creazione: 4 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2025
Anonim
La quantità di tempo che gli umani trascorrono nell'esercizio ti sconvolgerà - Stile Di Vita
La quantità di tempo che gli umani trascorrono nell'esercizio ti sconvolgerà - Stile Di Vita

Contenuto

Nel caso avessi bisogno di una motivazione infrasettimanale per spegnere Netflix e arrivare al tuo allenamento, ecco qui: L'essere umano medio spenderà meno dell'uno per cento della loro intera vita esercitandosi, ma il 41% si impegna con la tecnologia. Accidenti.

Le statistiche provengono da uno studio globale che Reebok ha appena rivelato come parte della sua campagna di 25.915 giorni. Quel numero è correlato al numero di giorni nella durata media della vita umana (71 anni) e mira a ispirare le persone a "onorare i propri giorni" dedicando più tempo alla forma fisica.

Lo studio ha esaminato i dati del sondaggio di oltre 90.000 intervistati provenienti da nove paesi in tutto il mondo (Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Germania, Francia, Messico, Russia, Corea e Spagna) per determinare che l'essere umano medio spende solo 180 di i loro 25.915 giorni di esercizio. Per mettere questo in prospettiva, hanno scoperto che 10.625 giorni della vita umana media vengono trascorsi utilizzando uno schermo, sia esso un telefono, un tablet, un laptop o un altro dispositivo elettronico.


I ricercatori hanno anche analizzato alcune tendenze paese per paese. Buone notizie per gli americani: siamo stati i più avventurosi di tutti i paesi che sono stati misurati, secondo quanto riferito, in media abbiamo provato qualcosa di nuovo sette volte al mese. (Grazie, ClassPass!) Non sorprende che ciò significhi anche che spendiamo più soldi in fitness: $ 16,05 a settimana. (Grazie ancora, ClassPass!)

Reebok ha persino pubblicato un film di 60 secondi che racconta la vita di una donna e la passione per la corsa al contrario per tenerti ispirato.

Certo, calcolare quanti giorni ti restano potrebbe sembrare un po' deprimente, ma è sicuramente un gradito promemoria per cogliere l'attimo e far muovere il sedere. E la buona notizia è che anche se non hai un sacco di tempo da dedicare all'allenamento, un paio di minuti qua e là possono sommarsi per avere un enorme impatto: gli studi hanno ripetutamente dimostrato che gli allenamenti veloci possono renderti più felice, più sano e più in forma. Seriamente, anche un minuto di esercizio intenso può fare la differenza. (Ne hai 10 di riserva? Prova questo allenamento di condizionamento metabolico per raccogliere il fisico e vantaggi mentali!)


Recensione per

Annuncio

Consigliato A Voi

Lolo Jones: "Non ballo lentamente dai tempi del liceo"

Lolo Jones: "Non ballo lentamente dai tempi del liceo"

Come tre volte olimpionico in due diver i port, l'atleta potente Lolo Jone a co a erve per e ere un concorrente. Ma ora il 32enne o tacoli ta e tar del bob dovrà affrontare un nuovo tipo di c...
L'allenamento più difficile che puoi fare con un solo manubrio

L'allenamento più difficile che puoi fare con un solo manubrio

Hai pre ente quel momento aggravante in cui non rie ci a trovare l'altra metà del tuo paio di manubri perché altri di ordinati frequentatori di pale tra non i puli cono dopo i loro et? (...