Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
My Minimalist SHOE COLLECTION 2021 | 20 Pairs Of DESIGNER & HIGH STREET Shoes Try-on
Video: My Minimalist SHOE COLLECTION 2021 | 20 Pairs Of DESIGNER & HIGH STREET Shoes Try-on

Contenuto

Lascia che ti tolga subito una cosa: sono critico nei confronti delle persone che indossano pantaloni da yoga e scarpe da ginnastica fuori dalla palestra. Brunch post yoga? Bene. Cena in un ristorante alla moda ore dopo aver lasciato la palestra? No. A meno che tu non sia Gigi Hadid e non riesca a farla franca con pantaloni della tuta della vecchia scuola e tacchi Balenciaga sul tappeto rosso, l'unico posto a cui appartiene l'athleisure è nello spazio immediatamente prima o dopo la palestra, a mio modesto parere.

Lo so, lo so-altheisure è ufficialmente di moda. (Cordiali saluti, ecco uno sguardo al futuro dell'industria athleisure.) Ma non ho mai capito perché le persone si vestono per la giornata con scarpe da ginnastica e un paio di calzamaglia da corsa senza alcuna intenzione di mettere piede in pista o sul tapis roulant. Vestirmi in quel modo mi fa sentire un po', oserei dire, falsa.


Poi ho preso un paio di scarpe da ginnastica che mi hanno fatto mangiare le mie parole di odio per l'athleisure.

Lanciata l'anno scorso dall'ex capitano della squadra di calcio neozelandese, Tim Brown, e dal suo socio in affari Joey Zwillinger, Allbirds ha iniziato con un'umile missione: creare la scarpa da ginnastica più comoda. Mai. Ma piuttosto che trarre ispirazione dalle Nike e Adidas del mondo, il team di progettazione Allbirds ha tratto ispirazione dalle aziende Warby Parkers ed Everlanes che sono entrate nell'affollato spazio della moda con un super semplice, ma super-Buona idea.

Dopo migliaia di schizzi e ore di dibattito, il risultato è una sneaker semplice e sostenibile realizzata in lana lavorata a maglia italiana (sembra legittima come una pantofola). La sua firma è la mancanza di branding: lo chiamano "la giusta quantità di niente".

"Penso che quando hai una categoria come le calzature casual ed è così affollata e tutti cercano di superarsi a vicenda ai margini del colore e dei trattamenti del logo rumorosi, siamo stati effettivamente in grado di essere ascoltati sussurrando", afferma Brown. "Eravamo concentrati sulla forma alla ricerca della silhouette e della scarpa più semplici possibili che potessimo realizzare".


In altre parole, gli Allbirds sono nati per giocare bene con gli articoli minimalisti già nel mio armadio-passo nella mia conversione athleisure. La prima volta che li ho indossati è stato in realtà a un incontro con un editore. Quando li ho tolti dalla confezione quella mattina, erano così chic e puliti che sembravano una parte intenzionale della mia combinazione di jeans e giacca di pelle totalmente professi. Mi sentivo ~alla moda~ proprio come Gigi. Erano così comodi che li ho tenuti addosso. Quello era il secondo passo.

Dico sul serio quando dico che sembrano pantofole: la lana merino super fine e a maglia fitta utilizzata per realizzare il corpo della scarpa è abbastanza morbida da poter essere indossata senza calze (un'altra cosa che non facevo mai) ma abbastanza resistente da stare in piedi fino a una classe Bootcamp di Barry. Pazzo, lo so. Li ho indossati alla mia prima lezione senza rendermi conto di quanto avrei dovuto colpire il tapis roulant. Ma ecco, la scarpa che potrebbe apparentemente andare ovunque ha resistito per una corsa ancora più fluida delle mie solite scarpe da ginnastica da corsa. Fase tre.

Dopo di che, sono stato agganciato. Mi piaceva la sensazione che, indipendentemente da dove mi trovassi durante il giorno, ero pronto per entrare in una classe o fare qualche chilometro a mezzogiorno pur essendo abbastanza presentabile da correre tra una riunione e l'altra (che per essere onesti, è l'unica corsa non pianificata che ho fare durante una giornata normale). È diventato sempre più facile allacciarsi con calzamaglia da corsa e un bel bomber e ammettere che stavo entrando nel mondo dell'athleisure. (Correlato: abbigliamento da lavoro che sembra un abbigliamento sportivo)


Nei mesi successivi, ne ho presi un altro paio (sono disponibili in una nuova serie di colori ispirati alla natura ogni stagione: i miei preferiti sono il giallo limone, il verde menta e, naturalmente, il rosa Millennial). E più li indossavo, più iniziavo a notare un autentico cambiamento nel mio stile. Lentamente, il mio stile da palestra ha iniziato a spostarsi nelle strade. Mi piace che le Allbirds assomiglino a una scarpa lifestyle: non sono rumorose come il mio normale elenco di scarpe da corsa. Invece, mantengono il mio look sobrio proprio come il loro marchio ultra-minimal.

Se non sei estraneo allo stile impettito della palestra per le strade, incontra la star del tuo prossimo #kickstagram. E se sei come me, beh, preparati a farti cambiare idea.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Interessanti

Cosa fare (e non fare) al primo segno dell'influenza

Cosa fare (e non fare) al primo segno dell'influenza

Un leggero olletico in gola, dolori mucolari e un'improvvia febbre potrebbero eere alcuni dei primi egni che i ta manifetando l'influenza.Il viru dell'influenza (o influenza in breve) colp...
Ultrasuono in gravidanza

Ultrasuono in gravidanza

Un'ecografia in gravidanza è un tet che utilizza onde onore ad alta frequenza per l'immagine del bambino in via di viluppo e degli organi riproduttivi della madre. Il numero medio di ult...