Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
CLA Acido Linoleico Coniugato #Bernardisintegratori #CLA
Video: CLA Acido Linoleico Coniugato #Bernardisintegratori #CLA

Contenuto

Il CLA è un acido grasso della stessa famiglia degli omega-6 e apporta benefici per la salute come il controllo del peso, la riduzione del grasso corporeo e il rafforzamento del sistema immunitario.

Poiché è prodotto nell'intestino dei ruminanti, è presente principalmente in alimenti come:

  • Carni rosse: mucca, agnello, pecora, maiale e bufala;
  • Latte intero;
  • Formaggi;
  • Burro;
  • Yogurt intero;
  • Tuorlo d'uovo;
  • Pollo;
  • Perù.

Il CLA viene prodotto nell'intestino di questi animali fermentando batteri noti come Butyrivibrio fibrisolvens e la qualità, il tipo e la quantità di cibo che l'animale mangia influenza i livelli di CLA che avrà nel suo grasso. Scopri tutti i vantaggi di CLA qui.

Supplementi CLA

Il CLA può anche essere trovato sotto forma di integratori in capsule, che contengono concentrazioni più elevate di questo acido grasso. In generale, ogni capsula contiene circa 1 g di CLA, ma per aiutarti a perdere peso e bruciare grassi, sono necessari da 3 a 8 g.


Gli integratori possono essere trovati nelle farmacie e nei negozi di alimentari e dovrebbero essere utilizzati, preferibilmente, secondo le indicazioni del medico o del nutrizionista.

Quando è meglio usare CLA in capsule

L'utilizzo del CLA in capsule può essere fatto principalmente da persone vegetariane, perché, non consumando prodotti di origine animale, non sono in grado di ottenere buone quantità di questa sostanza dalla dieta.

Inoltre, anche le persone che stanno vivendo una perdita di peso possono trarre beneficio dall'uso di CLA in capsule. Questo perché, sebbene aiuti con la perdita di peso, il CLA è presente nella parte grassa e più calorica di alimenti come carne e latte. Pertanto, l'assunzione della pillola CLA aiuta a ridurre la necessità di consumare più calorie nella dieta.


Ulteriori informazioni sugli integratori dimagranti su: Integratori dimagranti.

Post Interessanti

La marijuana può trattare i sintomi della malattia di Parkinson?

La marijuana può trattare i sintomi della malattia di Parkinson?

PanoramicaLa malattia di Parkinon (PD) è una condizione progreiva e permanente che colpice il itema nervoo. Nel tempo, poono viluppari rigidità e cognizione rallentata. Alla fine, queto pu&...
Una routine quotidiana di quarantena per la gestione della depressione e del dolore cronico

Una routine quotidiana di quarantena per la gestione della depressione e del dolore cronico

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Rimani con i piedi per terra e pren...