Stimolatori All Ab
Contenuto
- Cosa fanno gli stimolatori ab?
- Attiva i muscoli
- Tonifica i muscoli esistenti
- Aiuto nella terapia fisica
- Gli stimolatori ab funzionano?
- Gli stimolatori ab possono
- Gli stimolatori ab non possono
- Cosa sapere prima di acquistare
- Stimolatori ab sul mercato
- Avvertenze, avvertenze e svantaggi
- L'asporto
Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti attraverso i link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.
Ogni anno milioni di persone ricercano e acquistano gadget per il fitness e la perdita di peso per avvicinarsi al corpo che desiderano.
Uno dei prodotti più popolari sul mercato che afferma di rafforzare e tonificare i muscoli addominali è uno stimolatore addominale, che è uno stimolatore muscolare elettrico.
Cosa fanno gli stimolatori ab?
Attiva i muscoli
I vantaggi dell'utilizzo di uno stimolatore addominale sono il risultato delle correnti elettriche che attraversano il corpo, motivo per cui questi sono anche noti come dispositivi di stimolazione muscolare elettrica (EMS).
Una cintura per stimolatore addominale contiene piccoli elettrodi che inviano impulsi elettrici attraverso la pelle quando si fissa il dispositivo intorno alla parte centrale.
Tonifica i muscoli esistenti
Il dottor Manish Shah, MD, un chirurgo plastico certificato, afferma che gli stimolatori addominali possono aiutare a tonificare i muscoli nella parte centrale aiutandoli a contrarre i muscoli e attivando il flusso sanguigno con le vibrazioni.
Tuttavia, sottolinea che c'è un malinteso secondo cui gli stimolatori ab bruceranno i grassi o saranno uno strumento primario per perdere peso, e non è così.
"Un regime che non prevede obiettivi nutrizionali e di fitness diversi dall'uso di uno stimolatore addominale non ti aiuterà a raggiungere gli addominali cesellati", spiega.
Aiuto nella terapia fisica
Poiché gli stimolatori muscolari elettrici (EMS) sono considerati dispositivi ai sensi della Federal Food, Drug e Cosmetic Act, la FDA è tenuta a regolamentarli.
Con questo in mente, la FDA afferma che la maggior parte dei dispositivi EMS che esaminano sono destinati all'uso in terapia fisica e ambienti di riabilitazione, non per aiutare nella perdita di grasso.
Mentre una ricerca su Google può produrre innumerevoli recensioni dei consumatori e storie aneddotiche sui pollici persi usando uno stimolatore ab, secondo la FDA, nessun dispositivo EMS è attualmente autorizzato per la perdita di peso, la riduzione della circonferenza o la scalpellatura di un pacchetto da sei.
Gli stimolatori ab funzionano?
Determinare se le cinture addominali funzionano o meno dipende dagli obiettivi generali di utilizzo del prodotto.
Se stai continuando ad attivare e stimolare i muscoli durante la giornata, allora ci sono buone probabilità che tu sia soddisfatto dei risultati.
Se speri di perdere pochi centimetri dalla sezione centrale, potresti rimanere un po 'deluso.
"Quello che non otterrai solo con lo stimolatore addominale sono i benefici olistici di fare uno scricchiolio alla vecchia maniera", spiega Shah. “Quando ti alleni, anche se potresti fare uno scricchiolio sul pavimento per colpire gli addominali, tutto il tuo corpo sta collaborando al tuo allenamento. Questo è il motivo per cui si suda e brucia più calorie con l'esercizio fisico regolare ", aggiunge.
Inoltre, non esiste un corpus significativo di ricerche che convalidi le affermazioni di marketing di questi prodotti.
Al di là di ciò che sappiamo degli stimoli muscolari, delle contrazioni e della capacità di questa attrezzatura di coinvolgere singole sezioni di muscoli, Shah afferma che non ci sono molte prove a sostegno delle affermazioni di addominali duri come roccia e riduzione della massa corporea.
Gli stimolatori ab possono
- stimolare i muscoli nella parte centrale a contrarsi
- aiuta a tonificare i muscoli
Gli stimolatori ab non possono
- aiuta nella perdita di peso se usato da solo
- lavorare su una grande quantità di tessuto adiposo
Cosa sapere prima di acquistare
Se stai prendendo in considerazione una cintura per stimolatori addominali, il tuo primo ordine di attività è fare delle ricerche.
Ci sono diversi marchi online che affermano di fornire risultati simili, il che significa che scavare tra le testimonianze e guardare l'approvazione della FDA dovrebbe essere in cima alla tua lista.
I dati e la ricerca scientifica sulle migliori marche sono praticamente inesistenti. In effetti, uno studio del 2005 è uno dei pochi lavori di ricerca che parla del test di una marca specifica di stimolatori addominali.
L'acquisto di un prodotto privo di autorizzazione da parte della FDA non è necessariamente sbagliato, significa solo che le affermazioni sulla sicurezza e sui risultati non sono regolate.
"Quando acquisti attrezzature regolamentate dalla FDA, sai che stai acquistando qualcosa che è stato ritenuto sicuro per il pubblico in generale e soddisfa i requisiti generali per il benessere dei consumatori", spiega Shah.
Questo regolamento significa che non ci sono ricerche sufficienti per la FDA per approvare le affermazioni fatte nei materiali di marketing, ma che il prodotto non presenta rischi significativi per la vita o la salute di un consumatore.
Stimolatori ab sul mercato
Tenendo presente le considerazioni di cui sopra, ci sono alcuni marchi approvati dalla FDA tra cui The Flexbelt e Slendertone, che viene fornito in tre diversi modelli: Connect Abs, CoreFit e Abs.
È possibile acquistare online la cintura Flex e Slendertone.
Avvertenze, avvertenze e svantaggi
Come per qualsiasi prodotto o dispositivo che presenti indicazioni sulla salute, esistono sempre dei rischi associati all'uso da parte del consumatore. In generale, la FDA ha ricevuto informazioni dagli utenti su:
- ammortizzatori
- ustioni
- ecchimosi
- irritazione della pelle
- e dolore
Sebbene l'esatto dispositivo elettrico per stimolatori muscolari non abbia un nome, è un buon avvertimento considerare se prevedi di acquistare uno stimolatore addominale.
Shah afferma che alcuni rapporti online affermano che il prodotto può interferire con le funzioni di dispositivi come pacemaker e defibrillatori.
Inoltre, avverte che mentre può essere un'idea attraente utilizzare questi dispositivi per aiutare a mantenere il peso o i risultati, le persone che potrebbero aver avuto procedure come un parto cesareo, liposuzione o addominoplastica devono consultare il proprio medico o chirurgo per assicurarsi che il dispositivo non danneggerebbe il sito di incisione.
I dispositivi EMS potrebbero non essere adatti a:- persone con impianti elettrici come pacemaker e defibrillatori
- persone che hanno subito interventi chirurgici addominali o di altro tipo
L'asporto
Prima di fare clic su "acquista ora" su uno di questi stimolatori ab, continua a fare le tue ricerche. Guarda l'approvazione della FDA e le testimonianze di altre persone. Dai un'occhiata alle recensioni su siti come Consumer Reports.
Considera i tuoi obiettivi e la tua motivazione. E ricorda che la perdita di grasso, specialmente nella zona addominale, avviene solo attraverso un'attività regolare e una dieta sana.