Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
9 Segni Che Stai Bevendo Troppo Caffè
Video: 9 Segni Che Stai Bevendo Troppo Caffè

Contenuto

Raramente perdi l'occasione di unirti ai tuoi amici per un brunch alcolico e gli appuntamenti a cena con il tuo ragazzo includono sempre il vino. Ma quanto alcol significa che stai esagerando? Il binge drinking è in aumento e le donne di età compresa tra 18 e 34 anni hanno maggiori probabilità di binge drink rispetto a qualsiasi altro gruppo, afferma Deirdra Roach, M.D. del National Institute on Alcohol Abuse and Alcoholism. Questi segni sottili segnalano che potresti entrare nella zona di pericolo del bere. (Mi chiedo come bere abbia un impatto sul tuo corpo? Questo è il tuo cervello: sull'alcol.)

Un drink all'happy hour si trasforma in tre

Immagini Corbis

Hai detto a te stesso che saresti tornato a casa dopo un bicchiere di vino, ma tre drink dopo e stai ancora andando forte. Sentirsi come se non potessi fermarti, o che non vuoi fermarti nemmeno dopo che i tuoi amici hanno raggiunto i loro limiti, è un segno che potresti avere difficoltà con l'alcol, afferma Carl Erickson, Ph.D., direttore del Centro di ricerca e istruzione sulla scienza delle dipendenze presso l'Università del Texas. Per rimanere responsabile, dì a un amico che stai bevendo solo un drink o scarica la Drinking Tracker Card dal National Institute of Health per vedere quanto sei in grado di rimanere entro il limite.


Ti manca il tuo Morkout mattutino

Immagini Corbis

Sei rimasto a letto per curare i postumi di una sbornia invece di colpire il marciapiede? Ogni volta che bere interrompe la tua normale routine, che tu perda un allenamento o dimentichi di impostare la caffettiera la sera prima perché eri ubriaco, è motivo di preoccupazione, dice Roach. (Leggi di più su Come l'alcol interferisce con i tuoi obiettivi di fitness qui.) Pensa se hai trascurato qualche responsabilità le ultime volte che hai bevuto un drink; se è così, è il momento di ridurre.

I tuoi amici commentano il tuo bere

Immagini Corbis


Non solo esprimono preoccupazione, anche se questo è un segno preciso. Qualsiasi feedback può essere preoccupante, soprattutto perché le altre persone tendono a notare se stai esagerando prima che tu te ne renda conto. La prossima volta che un amico parla di come gestisci bene l'alcol, o di quanto sei diventato matto lo scorso fine settimana, è il momento per te di valutare seriamente il tuo bere, dice Roach. Parla con un amico fidato o con il tuo dottore e chiedi loro come si confrontano le tue abitudini con ciò che è salutare.

La tua vita sociale ruota intorno all'alcol

Immagini Corbis

Happy Hour, mimose del sabato mattina, una serata fuori in un club con le ragazze: se il tuo programma è pieno di attività piene di alcol, rivalutalo. "Un buon esercizio è vedere se ti senti a tuo agio e puoi divertirti se scegli di non bere in una di quelle situazioni", dice Roach. E riempi il tuo calendario di divertimento senza alcol: fai un'escursione, guarda l'ultimo film o dai un'occhiata a una galleria locale. (Oppure prova una lezione di fitness e scopri perché gli allenamenti post-lavoro sono il nuovo happy hour.)


Puoi andare uno per uno con il tuo ragazzo

Immagini Corbis

I corpi delle donne non metabolizzano l'alcol così rapidamente come gli uomini anche se pesano allo stesso modo perché i corpi degli uomini hanno un contenuto di acqua più elevato, dice Roach. Quindi essere in grado di bere tanto quanto il tuo ragazzo indica che hai costruito una tolleranza e che può essere un pendio scivoloso. Una buona regola è quella di bere metà della quantità del tuo fidanzato, quindi alterna i drink con l'acqua, o bevi un drink ogni due dei suoi.

Bevi dopo una giornata stressante

Immagini Corbis

Bere per sentirsi meglio dopo una lite con il tuo ragazzo o una dura giornata di lavoro sono forme di automedicazione, e questo significa che stai abusando di alcol in un modo che non dovrebbe essere usato, dice Erickson. Se ti ritrovi a bere alcolici per alleviare la tristezza, lo stress o la depressione, sostituiscilo con qualcosa che funziona davvero: una canzone allegra, una lezione di kickboxing o una telefonata con un buon amico.

Bevi più di 7 drink a settimana

Immagini Corbis

Sia che tu ne beva due bicchieri a notte, sia che ti metta a bere nei fine settimana, qualsiasi cosa oltre il limite dei sette drink a settimana ti espone a un rischio molto più elevato di sviluppare un problema con l'alcol, dice Roach: due percento per coloro che rimanere al di sotto del numero e un enorme 47 percento per coloro che lo superano. Non sei sicuro del tuo numero? Scarica l'app DrinkControl che ti aiuta a tenere traccia di quanto stai bevendo. (Cambia le tue papille gustative con queste 8 ricette idratanti di acqua infusa per aggiornare la tua H2O.)

Hai rimpianti vieni mattina

Immagini Corbis

Ogni volta che provi rimpianto è un segnale che stai bevendo troppo, dice Erickson. Forse ti senti in colpa per aver litigato con il tuo ragazzo, hai fatto qualcosa di imbarazzante all'happy hour del tuo ufficio, o pensi tra te e te: "Sono fortunato a non essermi fatto male.’ In effetti, il binge drinking, definito come bere quattro o più drink alla volta, è un fattore di rischio per aggressioni e violenze sessuali e le donne che bevono in modo eccessivo hanno maggiori probabilità di avere rapporti sessuali non protetti, secondo il Center for Disease Control and Prevention (Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie). CENTRO PER LA PREVENZIONE E IL CONTROLLO DELLE MALATTIE). Inoltre, il numero di conducenti donne coinvolte in incidenti stradali mortali legati all'alcol è in aumento. Se sospetti di avere un problema, ottieni risorse che possono aiutarti visitando il Consiglio nazionale sull'alcolismo e la tossicodipendenza.

Recensione per

Annuncio

Sovietico

9 Deliziosi sostituti della salsa Hoisin

9 Deliziosi sostituti della salsa Hoisin

La ala Hoiin, nota anche come ala barbecue cinee, è un ingrediente popolare in molte cucine aiatiche. È uato per marinare e cuocere le carni e molte perone lo aggiungono alle verdure e ai pi...
Puoi usare lo zolfo per macchie e cicatrici da acne?

Puoi usare lo zolfo per macchie e cicatrici da acne?

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.entire la parola "zolfo" ...