Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Dove toccare un uomo per farlo impazzire DI DESIDERIO? 4 zone erogene da conoscere assolutamente!
Video: Dove toccare un uomo per farlo impazzire DI DESIDERIO? 4 zone erogene da conoscere assolutamente!

Contenuto

Non è un segreto che le persone dal corpo femminile abbiano alcuni punti di piacere molto specifici sul loro corpo e, si spera, sia tu che la tua camera da letto sapete esattamente dove toccarti per un climax da arricciare i piedi. Eppure potresti essere sorpreso di sapere che il tuo partner maschile ha anche alcune zone erogene che, se stimolate, possono portare i loro orgasmi e la tua vita sessuale al livello successivo.

"L'orgasmo è il rilascio della tensione sessuale, e la tensione viene creata attraverso un tocco e una pressione gradualmente crescenti e variabili sui loro punti di passione", afferma Claire Cavanah, co-fondatrice di Babeland, una catena nazionale di sexy shop di proprietà di donne e coautrice di Moregasm: Babeland's Guide to Mind-Blowing Sex and Sex Toys 101. "Leccare e mordere con la bocca, quindi aggiungere sensazioni di calore o freddo succhiando un cubetto di ghiaccio o bevendo tè caldo li farà impazzire". (Correlato: Le 4 cose semplici di cui hai bisogno per un sesso fantastico)

Segui questa guida supportata da esperti alle zone erogene chiave per i maschi e poi metti a frutto le tue nuove conoscenze IRL.


Zona erogena per maschi n. 1: il punto F

Come trovarlo:Il frenulo è il punto in cui il glande incontra l'asta nella parte inferiore del pene appena sotto la testa, e la concentrazione delle terminazioni nervose qui è talvolta paragonata all'equivalente femminile del clitoride. (Correlato: cosa sapere sul sesso con peni circoncisi e non circoncisi)

Cosa fare: "Quando fai sesso orale, lascia che la tua lingua scivoli su quell'area", dice Cavanah. "Con le mani, accarezzalo con il pollice mentre muovi le dita attorno all'asta". Per costruire lentamente la loro eccitazione, vai avanti e indietro tra la stimolazione del suo punto F e la base meno sensibile del pene.

Zona erogena per maschi #2: piante dei piedi

Come trovarlo:"Gli uomini hanno una concentrazione relativamente più alta di terminazioni nervose nella pianta dei piedi rispetto alle donne", afferma Mark Michaels, coautore di Partners in Passion: A Guide to Great Sex, Emotional Intimacy, and Long-Term Love. "C'è un punto di digitopressione a circa un terzo della discesa dal terzo dito, proprio di fronte all'arco al centro del piede". Premendo su questo punto, soprannominato la "primavera gorgogliante", può aumentare il flusso sanguigno in tutto il corpo, ottenendo il tuo S.O. tutto caldo e infastidito. (Vuoi divertirti? Inizia a sfruttare queste zone erogene femminili anche per il piacere di tutto il corpo.)


Cosa fare: Inizia i tuoi preliminari dando loro un massaggio ai piedi: tieni pronto un asciugamano caldo e poi metti i piedi su un cuscino sulle tue ginocchia. Usa l'asciugamano caldo per pulire i loro piedi e riscaldarli, quindi concentrati su questa zona erogena maschile prendendo il pollice e strofinandolo delicatamente intorno a questo punto come transizione verso un tipo di massaggio più erotico.

Zona erogena per maschi n. 3: il punto P

Come trovarlo: La ghiandola prostatica maschile, che si trova a circa tre quarti di un dito all'interno dell'ano e si sente come una noce verso la base del pene, è un focolaio di terminazioni nervose - e una delle zone erogene maschili più potenti. "È simile al punto G femminile e massaggiare delicatamente quest'area può dare loro un potente orgasmo", afferma Michaels. (Correlato: ho provato una sfida sessuale di 30 giorni per far rivivere la noiosa vita sessuale del mio matrimonio)

Cosa fare: La soluzione migliore è parlare con il tuo partner fuori dalla camera da letto prima di provare a toccargli l'ano in modo che non abbiano sorprese indesiderate (sì, è necessario il consenso!). Prova a tirarlo fuori durante una cena romantica dicendo che ami fare l'amore con loro e vuoi sperimentare ancora di più. Potresti dire che hai sentito che stimolare la loro prostata può innescare un orgasmo davvero intenso (dopotutto è così) è una delle zone erogene chiave per i maschi) e vedere se sarebbero disposti a provarlo in seguito. (Altro qui: Come avere un orgasmo anale)


Se il tuo partner non è a suo agio con te che usi le dita per penetrare delicatamente nell'area, ci sono altri modi per stimolare la sua prostata. Un modo per farlo è dare un po' di amore al loro perineo, o alla striscia di pelle liscia tra i testicoli e l'ano. La prostata si trova internamente tra la base del pene e l'ano, quindi toccando il tuo S.O. all'esterno di quell'area può stimolare esternamente la ghiandola. "Fallo sdraiare sulla schiena con le ginocchia piegate e le gambe divaricate, quindi usa il pugno per applicare una pressione uniforme sull'area con rapidi movimenti simili a vibrazioni", dice Michaels. (Correlato: le sorprendenti somiglianze anatomiche tra clitoridi e peni)

Zona erogena per maschi n. 4: pollice

Come trovarlo: Hai questo.

Cosa fare: Molte persone sono fortemente condizionate a concentrarsi esclusivamente sui genitali durante il sesso. "Se espandi la sua capacità di avere esperienze erotiche in tutto il suo corpo, puoi aprirgli un intero altro mondo di possibilità", spiega Michaels. Il pollice è in realtà un posto sexy per molti uomini. "Succhiare il pollice di un uomo evoca succhiare qualcos'altro e può aiutarlo a connettere la sua mente e il suo corpo durante l'amore. Inizia i preliminari guardandolo negli occhi mentre baci le sue mani, e poi succhia il suo pollice come una promessa per ciò che è a venire", suggerisce Michaels. (I pollici non sono l'unica zona erogena maschile che richiede un po' di azione orale: occhiolino, occhiolino, gomitata, gomitata. Dai un'occhiata a questi suggerimenti supportati da esperti su come dare ilmigliore sesso orale.)

Zona erogena per maschi n. 5: piega glutea

Come trovarlo: La piega in cui la parte superiore della coscia incontra il sedere è un punto di passione infallibile. "È un'area sensibile e potrebbe essere la ragione per cui ad alcune persone piace essere sculacciate", dice Michaels.

Cosa fare: Rilassati lentamente. "Usa la mano per accarezzarlo, fai scorrere le unghie sull'area, quindi crea uno schiaffo gentile", dice Cavanah. Oppure, quando sono sdraiati sullo stomaco, prova a baciare una scia lungo la schiena, sopra i glutei, e poi mordicchia delicatamente lungo questa piega e picchiettandola con la lingua prima di passare all'interno delle cosce.

Zona erogena per maschi #6: Sacrum

Come trovarlo:Il sacro è l'osso triangolare situato alla base della colonna vertebrale tra i fianchi (pensa: il piccolo della loro schiena). Ci sono nervi nel sacro che sono collegati ai genitali, quindi stimolare questi nervi può inviare sensazioni alle loro parti laggiù. In effetti, alcuni studi dimostrano che la stimolazione elettrica di questi nervi può innescare l'orgasmo.

Cosa fare: Fai sdraiare il tuo partner sulla pancia e dagli un massaggio facendo leggeri movimenti di tipo karate-chop lungo l'osso sacro. "Fare questo non solo stimola quei nervi sacrali, ma innesca anche il sistema nervoso parasimpatico che è la chiave per rilassarsi, lasciarsi andare e avere un orgasmo", spiega Michaels. (Imparentato: Come raggiungere più orgasmi in 7 passaggi)

Zona erogena per maschi #7: capezzoli

Come trovarlo: Di nuovo, sai dove trovarli.

Cosa fare: "Se sei con qualcuno a cui piace questo, inizia accarezzando l'areola e pizzicando delicatamente il capezzolo con le dita", dice Cavanah. "Leccalo intorno e succhialo, aumentando la pressione e mordendolo delicatamente. Anche i capezzoli possono essere attorcigliati e tirati con grande effetto." Suggerisce anche di provare un paio di pinze per capezzoli quando sono davvero accese. Manterrà il flusso sanguigno nell'area, aumentando la sensibilità e mantenendoli sull'attenti. Oppure prova a succhiare un cubetto di ghiaccio e poi succhiare i capezzoli. "La contrazione dei suoi capezzoli dovuta al freddo può aumentare le sensazioni", dice Michaels. (E, sì, è assolutamente possibile avere un orgasmo al capezzolo.)

Zona erogena per maschi #8: Rafe scrotale

Come trovarlo: È facile dare al loro pene tutto l'amore, ma non lasciare le palle al freddo. Il sacco scrotale è la pelle flaccida che circonda i testicoli ed è ciò che è bello stimolare. "La linea che corre nel mezzo come una cucitura è il rafe", dice Cavanah, ed è una zona erogena maschile a cui devi assolutamente prestare un po' di attenzione.

Cosa fare: "Sfiorare delicatamente il rafe con la lingua è fantastico per la maggior parte delle persone", spiega Cavanah. "Lascia che ti guidino su quanta pressione gli piace perché la quantità varia a seconda della persona". Per farli davvero caldi, sorseggia un tè molto caldo e poi fai scorrere la lingua riscaldata su questa zona sensibile. Il tuo ~sexy qualcuno~ si perderà nei nuovi sentimenti e le novità possono creare orgasmi più potenti. (E mentre stai aumentando le tue buffonate in camera da letto, scopri esattamente come raggiungere l'orgasmo contemporaneamente al tuo partner.)

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni

Alimenti e sostanze nutritive per la mania e la depressione

Alimenti e sostanze nutritive per la mania e la depressione

Gli alti e bai del diturbo bipolareIl diturbo bipolare è una condizione di alute mentale caratterizzata da cambiamenti dell'umore, come alti e bai variabili (noti come mania) e bai (noti com...
Cosa sapere sulle palpebre doppie: opzioni chirurgiche, tecniche non chirurgiche e altro

Cosa sapere sulle palpebre doppie: opzioni chirurgiche, tecniche non chirurgiche e altro

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.La chirurgia della doppia palpebra ...