7 suggerimenti per ottenere un accordo sui nuovi allenamenti più interessanti
Contenuto
Massaggi a metà prezzo! Biglietti del cinema scontati! Ottanta per cento di sconto sul paracadutismo! Groupon, LivingSocial e altri siti "deal of the day" hanno preso d'assalto Internet (e le nostre caselle di posta) nell'ultimo anno, con milioni di persone che hanno ottenuto ottimi affari su tutto, dai servizi all'intrattenimento alla pelliccia di alpaca coltivata localmente. Mentre il paracadutismo a buon mercato potrebbe non essere l'idea migliore (questo rende nervoso qualcun altro?), questi siti possono essere il modo perfetto per provare qualcosa che altrimenti potresti aver perso senza investire un sacco di soldi. E da nessuna parte questo è più vero che nel campo del fitness.
Negli ultimi due anni, ho usato siti di offerte per provare nuovi corsi di allenamento come arti circensi, break dance, arti marziali miste e yoga aereo di cui avevo letto solo sulle riviste. I risultati sono stati sudati, esilaranti e talvolta bizzarri, ma è stato un modo divertente per ravvivare i miei allenamenti. Incuriosito? Ecco alcune cose che devi sapere:
1. Leggi la stampa fine. Molte offerte hanno restrizioni come quando possono essere utilizzate o in quale posizione. Non aspettare di presentarti a un corso serale per scoprire che funziona solo nei fine settimana (come ho fatto io).
2. Acquista due. Le nuove lezioni di fitness possono intimidire, quindi acquista due pass contemporaneamente in modo da poter portare con te un amico per il divertimento. Ciò che è imbarazzante da soli è esilarante quando c'è qualcun altro con cui riderci sopra.
3. Chiama in anticipo. Anche se non è necessario, vale la pena chiamare l'attività in anticipo e assicurarsi che tutto sia ancora attivo. Molte piccole imprese vengono sopraffatte da Groupon e talvolta le lezioni vengono cancellate o le prenotazioni scompaiono misteriosamente.
4.Ci sarà un passo di vendita. È per questo che ti stanno offrendo un ottimo affare, giusto? Non significa che devi comprare.
5. Vieni preparato. Indossa abiti da allenamento comodi, indossa scarpe da ginnastica, porta una bottiglia d'acqua e un asciugamano per il sudore. Inoltre, molti posti chiederanno di vedere l'ID.
6. Basta chiedere. Se sei nervoso, se il tuo certificato è scaduto (whoops!), se la tua stampante ha mangiato il tuo coupon, se ti sei perso, ho scoperto che la maggior parte dei posti si fa in quattro per assicurarti una buona esperienza.
7. Non aspettarti di essere bravo al primo tentativo. Anche se alcuni allenamenti mi sono venuti più naturali di altri - non c'è niente di più umiliante che provare l'MMA per la prima volta! - il punto è provare qualcosa di nuovo, sudare e divertirti. Non impantanarti nel cercare di sembrare un professionista.