Pranzi convenienti: prova queste 7 ricette per $ 3 o meno
Contenuto
Qui troverai nient'altro che un triste pranzo al tavolo.
Abbiamo capito: a volte è più facile comprare il pranzo al lavoro che pensare a nuove ed entusiasmanti ricette ogni singolo giorno. Ma fallo regolarmente e il costo inizia ad aumentare.
Dal momento che gli americani spendono circa $ 3.000 all'anno per l'acquisto di caffè e pranzo al lavoro, preparare la borsa del pranzo può aiutare a ridurre i costi e persino ad aumentare i livelli di energia.
Per aiutarti a iniziare, abbiamo messo insieme sette giorni di opzioni alimentari sane e deliziose a prezzi convenienti, in effetti meno di $ 3 per porzione. Pensa a gustose insalate di stagione come la panzanella BLT con pancetta di tacchino e ciotole di cereali ricche di proteine con quinoa e patate dolci arrosto.
Le seguenti ricette sono nutrienti, sazianti e ricche di fibre, proteine e grassi sani per superare quel crollo di mezzogiorno.
Soprattutto, si riuniranno in 30 minuti o meno.
Dai un'occhiata!
Suggerimento professionale Scegli le tue ricette preferite e raddoppia la cena per confezionare gli avanzi, preparare i pasti per la settimana o mescolare e abbinare per evitare la noia del pranzo quotidiano.- Giorno 1: insalata di pasta di tonno mediterranea
- 2 ° giorno: ciotole di quinoa e patate dolci arrosto con yogurt al limone
- Giorno 3: zuppa di cavolo nero, pomodoro e fagioli bianchi
- Giorno 4: involtini di lattuga e taco di ceci
- Giorno 5: insalata di lenticchie e orzo con melograno e feta
- Giorno 6: insalata di riso selvatico e cavolo riccio di pollo
- Giorno 7: Insalata di Panzanella BLT con pancetta di tacchino
Preparazione del pasto: mele tutto il giorno
Tiffany La Forge è uno chef professionista, sviluppatore di ricette e scrittore di cibo che gestisce il blog Parsnips and Pastries. Il suo blog si concentra sul cibo vero per una vita equilibrata, ricette stagionali e consigli sulla salute accessibili. Quando non è in cucina, Tiffany ama lo yoga, le escursioni, i viaggi, il giardinaggio biologico e uscire con il suo corgi, Cocoa. Visitatela sul suo blog o su Instagram.