6 suggerimenti per l'acquisto di prodotti autunnali
Contenuto
Hai mai portato a casa una pera perfettamente bella solo per addentarne un interno molle? Si scopre che scegliere i prodotti più gustosi richiede un po' più di abilità di quanto l'acquirente medio sappia. Fortunatamente, Steve Napoli, noto anche come "The Produce Whisperer", proprietario del negozio di alimentari gourmet di Boston, Snap Top Market, ha rivelato i suoi consigli collaudati (tramandati dal suo bisnonno) per selezionare manualmente i prodotti perfetti. Continua a leggere per assicurarti di scegliere sempre i prodotti migliori.
Patate dolci
Getty Images
Pensa in piccolo. "Evita le patate dolci molto grandi, poiché questo è un segno dell'età", afferma Napoli. "Una patata dolce invecchiata ha perso alcuni dei suoi nutrienti".
Schiacciare
Getty Images
"Le zucche invernali più gustose sono pesanti per le loro dimensioni, con il gambo intatto e hanno una sensazione di sughero", afferma Napoli. "La pelle della zucca dovrebbe essere profondamente colorata con una finitura opaca".
Pere
Getty Images
"Scegli le pere acerbe e lasciale maturare in un luogo fresco, asciutto e buio. La maggior parte delle pere matura dall'interno verso l'esterno e, se lasciate maturare sull'albero, molte varietà marciranno nel mezzo. Ciò è particolarmente comune in autunno. pere. Per verificare la maturazione, applica una leggera pressione del pollice vicino al gambo della pera: se è matura, ci sarà un leggero cedimento ", afferma Napoli.
Cavoletti di Bruxelles
Getty Images
"Cerca germogli piccoli e sodi con teste compatte e verde brillante: più piccola è la testa, più dolce è il sapore. Evita l'ingiallimento e cerca i germogli venduti sul gambo, che di solito sono i più freschi", dice.
Cavolo
Getty Images
"Cerca colori brillanti e croccanti. Il cavolo più dolce arriva nel tardo autunno", dice Napoli. "Più il clima è fresco quando viene raccolto, più tende ad avere un sapore dolce".
Mele
Getty Images
"Durante l'autunno, le varietà Honey Crisp e Macoun sono le migliori da mangiare. Le Honey Crisp sono le migliori all'inizio della stagione e le Macouns a metà autunno. Le mele Cortland sono le migliori per le torte perché mantengono la loro forma", aggiunge. "E tu eviti un ripieno sdolcinato di salsa di mele."