Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Qualunque genitore è stato lì: sei in ritardo per andare a prendere i bambini, la cena è da asporto (di nuovo) e quell'incarico lavorativo dovrà solo aspettare fino a domani. Tuttavia, tiri fuori il tuo telefono, perché ovviamente c'è ancora tempo per un #momselfie improvvisato su Instagram!

Secondo il Pew Research Center, un terzo dei genitori sotto i 40 anni è su Instagram. Non c'è da stupirsi perché: ci riesci vedere com'è davvero la vita, sia che si tratti della giornata ininterrotta del bucato, o che alla fine catturi il tuo tyke esegui la sua routine di stand-up in video. E a differenza di molte altre piattaforme di social media, le informazioni che i genitori condividono su Instagram sono in gran parte positive e spesso ridono a crepapelle.

Abbiamo raccolto i nostri siti migliori per una bella risata durante il giorno, indipendentemente dal tipo di momento di genitorialità che stai affrontando.

1. @Romperdotcom

Un post condiviso da Romper (@romperdotcom) su

@Romperdotcom è una raccolta esilarante di meme, problemi con la mamma e comportamenti infantili nella vita reale che ti faranno strillare in riconoscimento, dicendo: "Questa è la mia vita!"


2. @KidsAreTheWorst

Un post condiviso da Anna Macfarlane (@kidsaretheworst) su

@KidsAreTheWorst di Anna Macfarlane è il tuo nuovo sportello unico per l'educazione sui social media. Questi meme e foto genitoriali ti faranno rotolare giù dalla sedia.

3. @CelesteBarber

Un post condiviso da Celeste Barber (@celestebarber) su

Celeste Barber è una madre australiana di quattro figli. @CelesteBarber ti darà seri obiettivi di vita, che è semplicemente una serie di foto di celebrità che imita per la perfezione esilarante. Forse il migliore? Le sue imitazioni di Chrissy Teigen. Sono sul punto.

4. @TheRealMomsofInsta

Un post condiviso da The Real Moms of Instagram (@ the.real.moms.of.insta) su

Foto di bambini degni di lol, tutto il giorno, tutti i giorni. Questo è ciò che @TheRealMomofInsta fa meglio. Che si tratti della migliore foto di famiglia, o solo della media di una giornata da matti, ti ritroverai a scorrere l'archivio, ridendo e rassicurando che sì, anche la tua famiglia è del tutto normale.


5. @AverageParentProblems

Un post condiviso da Ilana Wiles (aka @mommyshorts) (@averageparentproblems) su

Abbiamo avuto tutti quei giorni. Pensi che tuo figlio possa gestire un bagno pubblico da solo o non puoi mettere un bambino solo nei pantaloni, quindi la biancheria intima è il nuovo leggings. Nessuno cattura il "quando tu" meglio di @AverageParentProblems.

6. @AnnaDeniseFloor

Un post condiviso da Anna Denise Floor (@annadenisefloor) su

Ti innamorerai degli affascinanti cartoni disegnati a mano di @ AnnaDeniseFloor sull'essere una nuova mamma. Amministratore e illustratrice di Etsy, Floor cattura la dolcezza e l'umorismo commovente della sua nuova vita, descrivendo in dettaglio il primo anno senza passare a una condivisione eccessiva, anche quando sta illustrando la quantità di sbavatura sul suo nuovo maglione.

Linea di fondo

Attraverso le risate, questi resoconti ci ricordano davvero quando si tratta della follia dei genitori, non c'è davvero bisogno di sudare le piccole cose. Basta avere un telefono pronto per mettere in imbarazzo il tuo spawn in 20 anni.


La Nostra Raccomandazione

Perdere peso evitando i carboidrati nascosti

Perdere peso evitando i carboidrati nascosti

tai cercando di mangiare bene. Ti tai e ercitando. Ma per qualche ragione, la bilancia non i muove, o il pe o non viene via velocemente come vorre ti."Un problema di perdita di pe o è un pr...
Il Papa ha detto alle mamme che possono allattare al seno al 100% nella Cappella Sistina

Il Papa ha detto alle mamme che possono allattare al seno al 100% nella Cappella Sistina

Il fatto che le donne vengano vergognate per l'allattamento al eno in pubblico non è un egreto. È uno tigma che molte donne al potere hanno lottato per normalizzare, nono tante ia totalm...